Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nyappy    11/06/2010    3 recensioni
Deidara, una giovane star usa e getta, accalamato dalle ragazzine per il suo album pop.
Sasori, maturo artista di nicchia attivo da anni, molto conosciuto nei piano bar e nei locali seri.
Due così non possono fare altro che scontrarsi, ma forse...
-Com'è che si chiama la tua ultima canzone, pezzo da museo?-, ghignò il biondo.
-Don't touch my heart, checca.-, rispose Sasori gelido.
-E da quando ti sei dato ai titoli in inglese?-
"Da quando conosco te."
*SasoDei / AU musicale nella Tokyo moderna / linguaggio medio-volgare*
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Tobi | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My world, with you! To be, only with you!
Un ragazzo biondo dai capelli lunghi e una pettinatura stravagante si contorceva sul palco, inondato da luci colorate.
Il pubblico, quasi interamente femminile, applaudiva e cantava in un'inglese approssimativo la canzone che da settimane era al primo posto della
chart Oricon.
-Grazie a tutte! Siete fantastiche!!-, gridò al microfono prima di essere inondato da applausi che coprivano il resto dello strumentale.

Il biondo si era finalmente seduto nella sua stanza d'hotel: era stremato. Concerto, autografi, cena di beneficenza...
-Tobi, mi ucciderai uno di questi giorni. Posso dormire solo cinque ore!-, si lamentò ad alta voce poggiando i piedi sul tavolino di vetro vicino alla poltrona.
Tobi, il suo manager, tornò dalla camera con una bottiglia di vodka in mano e due bicchieri.
-Propongo di festeggiare, è stato un autentico successo. Non hai idea di quante nuove fan hai guadagnato, Deidara...-, iniziò a congratularsi estatico.
-Si, si, immagino, me l'hai ripetuto non so quante volte. Vodka?! Che devo fare domani?-, chiese Deidara massaggiandosi gli occhi.
-Un paio di interviste, un servizio fotografico e un'apparizione in radio.-, rispose pronto Tobi.
-Ah, giornatina leggera quindi...-

Mi troverai, il giorno accanto a te, la notte sopra te...
Il Papillon era un piano-bar molto conosciuto, nel centro di Tokyo. Suonare lì era una grandissima opportunità per tutti quegli artisti minori
che volevano acquisire un po' di fama presso il grande pubblico.
Un giovane uomo dai capelli rossi aveva appena terminato di cantare, e si congedò con un'inchino, ricevendo moltissimi applausi.
Erano mesi che suonava lì, ed era riuscito finalmente a fare un po' di pubblicità al suo ultimo album, il quinto.
-Sei stato grande, Sasori!-,  il gestore del bar, un tipo strano di nome Zetsu, si complimentò con lui. Ci teneva sempre, dato che l'aveva visto crescere
artisticamente da cantante di cover ad originali assolutamente stupende.
-Grazie-, Sasori lo ringraziò con un sorriso modesto prima di congedarsi e tornare a casa.

Il treno che usava per tornare a casa era davvero troppo veloce, lo faceva sentire sempre un po' male.
Si sdraiò sul letto e controllò l'agendina: aveva un'intervista radiofonica ed un altro concerto al Papillon.
Puntò la sveglia per le sette, diede una carezza ad una strana bambola appoggiata sopra il comodino e spense la luce.

Sakura Radio! 150.5, sempre con te!
-Come non possono venire?!-, un ragazzo dai capelli rossi e il viso pieno di piercings era furioso.
-Pein, calmati...-, una ragazza dai capelli blu ed il trucco pesante lo trattenne per un braccio, impedendogli di lanciare il cellulare contro la segretaria.
-Doppia intervista, così?! Solo perchè quei quattro stronzi hanno deciso di farsi un giretto a puttane ed alcol?! Konan, è assurdo! Nessun preavviso!-
Konan sospirò e congedò la segretaria con un cenno ed un sorriso di scuse.
-Innanzitutto, dobbiamo rimpiazzare i Blood Void con qualcuno entro un quarto d'ora, per l'intervista butto giù qualcosa che va bene sempre...-
-Ti adoro quando fai così!-, sospirò Pein alzandosi dalla sedia e uscendo dalla sala. -Vado a chiedere se possono anticipare quel cantante R&B, Sasori...-
Konan iniziò a buttare giù l'intervista, ringraziando che il nuovo singolo dei Blood Void durasse sette minuti.

-Buon pomeriggio a tutti! Io sono Pein...-, erano le quattro del pomeriggio.
-E io Konan!-, un giorno qualunque di febbraio.
-E siamo pronti per iniziare la trasmissione più trasgressiva di Sakura Radio!- esclamarono insieme.
Iniziò un motivetto accattivante, che intonava "Akatsuki, Akatsuki".
Ma quel giorno sarebbe stato speciale per diverse persone.
-Purtroppo i Blood Void non possono partecipare al nostro programma, rassicuriamo comunque i fan, non è successo loro niente!-
-Ma come promesso, è venuto a farci visita la nuova stella del pop, Deidara!-
-E con lui, in un'esclusiva doppia intervista, uno straordinario artista che, nonostante sia poco conosciuto, sta pian piano conquistando il cuore di Tokyo!
Sasori!-
Si prevedevano scintille...

Ciao a tutti! :D
Mi butto in una fiction musicale su Naruto... non è la mia prima, ma prometto che in questa ci metterò molto più impegno!  Inoltre, è la mia prima shonen-ai.
Diciamo che non sono una grande fan del genere, ma Sasori e Deidara li vedo troppo bene insieme :)
Ricapitoliamo: Deidara è un giovane cantante pop. In questa fic, penso che la sua voce sia quella di Sou dei Lolita23q :) Tobi è il suo manager. Sasori è un cantante R&B ancora
poco famoso, ma attivo da molto tempo. Ce lo vedo troppo con la voce di "NICO Touches the Wall", e mentre scrivevo il suo pezzo stavo ascoltando Aurora [Prelude]
di NICO e quindi... a pennello xD Zetsu è il gestore del Papillon. Il nome Papillon l'ho preso dal singolo omonimo dei DecoLa hopping, band oshare che adoro <3
Pein e Konan sono due DJ, e i Blood Void... uh uh, chissà che saranno xD e la Oricon chart è il maggior indice di popolarità e vendita di musica in Giappone :)
Uhm, auguratemi buona fortuna xD Spero vi piaccia!
Ringrazio già chi recensirà, aggiungerà la storia alle preferite o seguite, oppure leggerà e basta! :) Conto di terminarla entro la fine di giugno, anche se gli sviluppi...
sono un'incognita anche per me! xD
Nyappy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy