Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    11/06/2010    5 recensioni
cosa succederebbe Kagome scoprisse di avere il potere di dare la felicità ad Inuyasha e dopo due mesi di paura a causa di questo potere decidesse di tornare nell' epoca sengoku per dare la felicità ad Inuyasha che tanto merita? HO MODIFICATO UN PO IL SECONDO CAPITOLO marrion
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIECCOMI TORNATA. SONO FELICE CHE QUESTA MIA PICCOLA STORIA è STATA APPREZZATA. BE, ADESSO  VI AUGURO  UNA BUONA LETTURA.

RINGRAZIO DI CUORE

NANCY95:  si lo so che la trama non è come ci si aspetta, ma ho voluto un po’ sorprendere il lettore scrivendo qualcosa di unico e originale. Grazie per il tuo commento mi ha fatto immensamente piacere.

 

FM89: grazie a quanto pare mi segui in ogni mia storia e questo non può che farmi felice. Ti ringrazio per il tuo commento e come ho detto precedentemente nel ringraziamento di prima ,ho voluto un po’ sorprendere. Ti ringrazio e spero che continuerai a seguirmi come hai fatto  nelle altre mie pazze creazioni ^^ (me è arrossita) grazie ancora alla prox^^.

 

DOLCE  KAGGHI:  nee chan grazie. Si lo so se almeno una persona avrebbe il potere che io ho donato a Kagome il mondo sarebbe migliore. Ti ringrazio infinitamente. Anche tu mi segui sempre e questo nee chan, mi fa immensamente piacere. Grazie di tutto^^( Serin abbraccia yuky la sua sorellina ^^)

 

RAYANFOREVER:  grazie  grazie infinite. Il tuo commento mi ha fatto infinitamente piacere . Si lo so che ho fatto fare ad Inuyasha un meraviglioso regalo e chissà come la prenderà? Be ecco qui la seconda parte della storia spero ti piaccia ^^ un bacio alla prox.

 

CHOCOLA92: Grazie mi fa sempre piacere un tuo commento. Grazie ancora. (Me arrossita) si, mi sembrava un’ idea carina quella di riunire la famiglia di Inuyasha e così l’ ho messa per iscritto. Ti ringrazio ancora e spero che continuerai a seguirmi nelle mie pazze  storie. ^^ Un  kiss marrion.

 

Wolfmother: ti ringrazio si cuore so che ancora c’ è qualche problemino ma vedrò di migliorarmi. Ti ringrazio per la recinzione mi ha fatto molto piacere un grosso kiss Marrion ^^

 

HAI DI NUOVO UNA FAMIGLIA, INUYASHA! Parte seconda

 

Da quel polverone erano uscite due figure. Una era alta e possente con lungi capelli color della luna legati in una coda di cavallo alta, occhi come quelli di Sesshomaru e Inuyasha, occhi color del miele. Indossava un’ armatura e vesti candide e bianche e una lunga coda a doppio taglio. Sul fianco invece portava una spada-

Quella doveva essere …

Songa.

La seconda figura invece era di una donna, alta e magra. Aveva lunghi capelli neri e occhi di un violetto molto dolce.

Le due figure si guardarono intorno . Appena notarono di essere in vita, vidi quei due abbracciarsi e baciarsi dolcemente. Ah, quanto avrei desiderato un bacio come quello dal mio Inuyasha. Da quello che ho potuto vedere, quei due si amavano molto e la morte li aveva separati, ma visto come si sono messe le cose, posso dire: io ho ingannato la morte e reso felice due persone. Ehi, mi sento orgogliosa di me. Calma, calma Kagome non cantare vittoria prima del tempo. Devi ancora spiegare a quei due cos’è successo poi esulterai. Vidi le due figure avvicinarsi verso di me con sguardo serio. Io tremavo come una foglia, ma dovevo trovare il coraggio di farmi avanti. Non sapevo che dire ma qualcosa dovevo pur inventarmi. Ehi, meritavano anche loro una spiegazione. Mica sono padri indovini.

Con passo mal fermo cercai di avvicinarmi alle due figure, ma caddi come una pera cotta facendo così, una figura di merda davanti il padre e la madre di Inuyasha.

Quello che però mi sorprese è che non venni derisa. Anzi, il grande re dei demoni, mi si avvicinò e mi porse la sua mano artigliata per aiutarmi ad alzarmi. Strano per un demone del suo calibro, ma forse è solo Sesshomaru ad essere l’ eterno ghiacciolo - indifferente- freddo- so- tutto – io, che fa salire certi nervi.

Presi gentilmente quella mano che si dimostrò essere calda, e mi rialzai rossa in viso. Il grande demone se ne accorse e accennò un sorriso. Accidenti, ma tutte a me le sfortune capitano.

Mentre ero assorta nei miei pensieri, una voce mi risveglio.

“buona sera signorina.” Mi disse il padre di Inuyasha con una voce che ti avrebbe potuto sciogli. Capisco perché la madre di Inuyasha se ne era innamorata.

“Bu…bu…buona…se..sera si..signore”

“ La prego non abbia paura, volevo solo farle una domanda.”

Io annuii e il demone continuò

“In che epoca siamo?”

Ora basta balbettare Kagome datti una svegliata lo hai portato tu in vita.

“ L’ epoca Sengoku Signore!” esclamai sicura di me

Il demone notata la mia ritrovata sicurezza, accennò un sorriso e mi disse.

“ Sapresti anche dirmi la data?”

“ Certo. Siamo nell’ Epoca Sengoku nel anno 1500.” Dissi sicura di me.

Ehi, era piacevole parlare con lui. Molto più educato di Inuyasha e meno freddo di Sesshomaru. Però, io amo Inuyasha così com’è con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, che fra parentesi, i difetti sono tanti.

“  Nel 1500?” mi disse incredulo. Be, posso capire. Non è una cosa da tutti i giorni ritrovarsi in vita dopo due secoli.

“ Come è possibile Tashio? Sono passati due secoli, almeno io dovrei essere morta?” disse la donna al fianco del demone.

“Si, lo so Izayoi.  Anche io dovrei essere morto dopo aver combattuto contro quel Takemaru, eppure sono qui. Vorrei vederci più chiaro andrò  ad informarmi in giro.”

“ Ok, vai amore mio ma torna presto.”continuò la madre di Inuyasha. Ehi, ehi, no non dovete chiedere spiegazioni a nessuno se non a me …oh, cavoli signor demone si fermi.

Come se avesse sentito i miei pensieri il demone e la principessa si fermarono e si voltarono verso di me.

“Grazie di tutto signorina, adesso vedrò di ambientarmi meglio e chiederò spiegazioni a qualcun altro. Grazie ancora.” Mi disse il demone. Dovevo fermarlo e all’ istante o sarei stata nei guai.

“ Oh, Inuyasha sto facendo tutto questo per te!” esclamai al cielo.

Il mio grido però fece fermare sia il demone che la principessa umana. Si voltarono verso di me con sguardo incredulo e sorpreso. Che ho detto? Che ho fatto? Perché mi guardano così?

“Signorina ha detto Inuyasha?” mi disse il demone sorpreso.

Oh, ecco perché mi hanno guardato così.

“ehm? Mi scusi possiamo uscire da qui dentro? Questo posto non mi piace. Se le va possiamo parlare fuori?” Proposi speranzosa. Non dovevo aspettarmi molto, ma speravo che a quella mia richiesta mi avrebbero accontentato.

Infatti, con mia grande sorpresa, i due annuirono e ci avviammo verso l’ uscita dove quel sottospecie di procione, Il servo di Miroku, mi attendeva.

Uscì per prima e il procione mi venne incontro.

“Divina Kagome, possiamo tornare adesso?” mi chiese lamentoso

“aspetta un attimo ok”

“chissà perché ma sento odore di cane. Oltre a quello di Sesshomaru che si sta avvicinando e anche quello del signorino Inuyasha. Kagome, mi sa che Inuyasha ha sentito il tuo odore.” Mi dice

Ok. Ricapitolando.  Se ho sentito bene, Sesshomaru e Inuyasha stanno venendo qui.

Bene.

Ok.

Cosa? Stanno venendo qui? E adesso io che faccio?

Ok, ok, sono nel panico. Accidenti che faccio?

“ Signorina, mi stava dicendo?” ecco ci mancava solo il padre. Si, dovevo riunire la famiglia, ma non così. AIUTO!!.

“Signorina, si sente bene?”

No! No che non mi sento bene.

“No!”

Be, l’ ho preoccupato.

Di nuovo.

Be che bella giornata!

Il re dei demoni preoccupato per me.

La madre di Inuyasha incredula.

Sesshomaru e Inuyasha che stavano arrivando.

Io nel panico.

Io morta!

“Kagome, e questo chi è?” mi domanda il procione

“caro il mio procione, vuoi sapere chi è?”

Lui annuisce e io urlo.

“E’ IL PADRE DI SESSHOAMRU E INUYASHA . QUEI DUE STANNO VENENDO QUI, E SCOMMETTO CHE NEL FRATTEMPO LITIGANO, E IO SONO MORTA! SODDISFATTO STUPIDO PROCIONE”

“ouh. Kagome, ma che dici , il padre di Inuyasha è morto” mi dice il procione

“ Ma allora sei proprio scemo. Secondo te perché due mesi fa sono scappata da Inuyasha e compagnia bella me lo spieghi?”

“Signorina, ma cosa succede?” mi domanda il re dei demoni. Io invece che faccio. Lo ignoro completamente.

“E io che ne so? Tu sai quanto c’è stato male Inuyasha!”continua il procione.

“ Kami Sama stupido procione. Certo che lo so e ci sono stata malissimo anche io, ma non potevo restare. Accidenti, Io amo Inuyasha. Lo amo più della mia stessa vita, ma due mesi fa scoprii in me un potere che all’ inizio mi terrorizzò e così scappai per non fare del male a nessuno.

“Ma di che potere parli?”

Spiegai tutto ad Aci sperando che mi aiutasse.

Intanto Inuyasha e Sesshomaru erano arrivati ovviamente litigando.

“CICATRICE DEL VENTO!”  urlò il mio amato Inuyasha e per poco non colpiva pure suo padre . QQQcsdllmmuesto non posso permetterlo. Ho fatto tanto per portarlo in vita.

“credi di essere forte sporco mezzo sangue!” esclamò Sesshomaru.

“ di certo più di te Sesshomaru!”

 

Continuarono così per molto. Io non ne potevo più. Mi sentivo un’ esclusa e poi che serviva continuare a litigare fra fratelli.

Basta!

“ Ma quello, è Sesshomaru?” mi domanda il padre di Inuyasha.

“Si, e l’ altro è Inuyasha!” dico seria

“ lei li conosce signorina?”
“certo signora Izayoi e adesso ne ho piene le scatole.”

“Ma come li conosce.?”

“Be, Inuyasha è il mio ragazzo. Sesshomaru l’ eterno ghiacciolo lo conosco perché si azzuffa sempre con Inu.

“ Cosa?” mi dissero i due  genitori. Perché che ho detto?

“lei, lei è la ragazza di mio figlio Inuyasha?” Mi dice il re dei demoni

“Be, lo ero. Forse con la mia stupidità ho rovinato tutto facendolo soffrire . Che Idiota che sono stata!”

“lo ami signorina?” mi chiede ancora il padre di Inuyasha

“ Da morire. Lei, comunque mi chiami pure Kagome e anche lei signora Izayoi”

“D’accordo, Kagome e se le va , lei mi chiami pure Tashio.”

“meglio signor Tashio ok?”

Il demone annuì. Poi mi disse.

“ E suo padre cosa ne pensa di questa unione mezzo demone-umana?”

Io sorrisi dolcemente

“ Io non ho più il papà signor Tashio?”

“come? Mi dispiace.”

“E’ morto quando ero piccola. Era malato. Però, la mia famiglia conosce Inuyasha e lo adorano. Gli vogliono bene. Anche mio nonno anche se si inventa di tutto. Dice che deve purificare Inuyasha, ma non ci riesce mai dice che è troppo difficile perché lui è troppo forte. Però io so che gli vuole bene.”

“ Sai Kagome mi fa uno strano effetto essere di nuovo in vita e scoprire che i miei figli si sono fatti una vita loro e che Inuyasha è apprezzato per quello che è! Potrei provare ad essere io tuo padre o qualcosa di simile Kagome, può andare? Anche se quei due continuano a litigare.

“augh! Mi ero dimenticata del litigio, ma adesso basta. Be, si si può fare, papà. Scusami  torno subito, papà. Ehi, lo sai da una bella sensazione. Uhmm Papà.”

 

Il re dei demoni sorrise annui e anche Izayoi . Avevano aquisito un'altra figlia e io un papà e un'altra mamma, che bello. Poi, io andai da quei due.

 

 

Con grinta che non facevo mia, mi avvicinai al campo di battaglia e gridai.

 

“ adesso BASTAAAAA! Ne ho piene le scatole. Sesshomaru, Inuyasha piantatela!”

I due finalmente terminarono di azzuffarsi e la pace torno sovrana in quella radura. In quel preciso momento detti sfogo a tutta la mia rabbia repressa in quegli anni a causa delle lotte fra quei due. Meno male che avevo fatto nascondere i genitori di quei due o altrimenti apriti cielo.

Avrei mostrato loro il regalo solo quando si sarebbero chiesti scusa a vicenda.

“ Kagome? Tu qui?” mi disse Inuyasha.  Per prima cosa io devo delle scuse a lui.

“ Inuyasha scusami se due mesi fa sono scappata ma avevo bisogno di stare sola e riflettere su alcune cose importanti. E volevo riflettere anche su noi due. Da quando Kikyo è morta ed io e te finalmente potevamo stare insieme e potevamo amarci; proprio nel momento più bello della mia vita ho scoperto un nuovo potere e avevo paura di usarlo. Questo mio potere ti può rendere molto felice Inuyasha, e anche a te ghiacciolo. Ma dovevo elaborare questa mia nuova situazione ed ora eccomi qui. Inuyasha io Ti amo e ti chiedo di perdonarmi se puoi.”

 Lo dissi con il cuore perché era ciò che provavo veramente. Vidi gli occhi di Inuyasha erano più lucidi dei miei. Rinfoderò la spada e si avvicinò a me e mi dette un bacio che non dimenticherò mai.

“ ora che noi due abbiamo chiarito le cose Inuyasha, ad entrambi, a te e a tuo fratello, voglio fare un regalo meraviglioso. Prima però chiedetevi scusa a vicenda o sarò costretta ad usare il mio terribile potere.” Mentii. Il mio potere non poteva fare del male ad una mosca se non guarirla o riportarla in vita. Però, una piccola bugia ogni tanto fa pure bene no. Spero solo che nel frattempo io parlo con questi due, quel procione spiegherà tutto per bene al re dei demoni e consorte.

“Non ci penso nemmeno!” esclama Sesshomaru

“Non costringermi Sesshomaru?” che miracolo lo vedo indietreggiare. Forse lo ho un poco intimorito.

“Inuyasha?” lo chiamo

Lo vedi e molto timoroso ma suvvia andrà tutto bene.

“ scusami Sesshomaru” dice Inuyasha porgendo la mano al fratello. Sono soddisfatta del mio ragazzo.

Vedo che anche Sesshomaru è molto sorpreso, ma anche lui stringe la mano del fratello e sussurra.

“ Ok. Ti perdono. E tu?” dice freddo

Inuyasha annui e sorrise lievemente.

 

Bene, mi sento soddisfatta. Posso mostrare loro il regalo.

 

“ siete pronti per il regalo?”

I due demoni annuirono. Inuyasha e Sesshomaru da quel giorno si sarebbero comportati come veri fratelli.

“ Si ,ma prima. Sesshomaru, una donna non aspetta per sempre un uomo. Lo so che ami Rin e glielo devi dire va a prenderla e torna solo quando glielo hai detto a quel punto il regalo sarà pronto.” Scommetto che ancora il procione ci sta lavorando con quei due.

“Kagome!”

“ Vai e non farmi arrabbiare Sesshomaru!”

“ E va bene!” mi dice

Ma chissà come mai oggi è così accondiscendente. Sarà il fatto che ha guadagnato un fratello o il mio potere misterioso.

Mentre aspettiamo Sesshomaru, io mi avvicino a Inuyasha e comincio ad abbracciarlo e baciarlo. Quanto mi è mancato il mio cagnolino.

Dopo circa dieci minuti Sesshomaru torna e sulla schiena ha Rin con gli occhi lucidi e stretta forte a lui. Per me c’è l’ ha fatta.

“Allora?” domando curiosa

“ Non sono affari che ti riguardano umana!” mi dice. Toh è tornato il ghiacciolo. Be, so come rimediare.

“Sesshomaru!” esclamo e gli lancio un occhiata terribile.

“ fra due mesi ci sposiamo. Siete invitati!” mi dice semplicemente. Ma io di semplice non ho niente e felice per lui gli salto al collo.

“ Lasciami ragazzina” mi dice freddo e io lo lascio

“ Dai Kagome, Il regalo.” Mi dice impaziente Inuyasha

“ E sia. Aci  porta il signor Tashio e la signora Izayoi qui.”

Gli sguardi di Inuyasha e di Sesshomaru sono indimenticabili. O-O

“Padre?” domanda Sesshomaru

“Sesshomaru figlio mio come stai?” domanda il demone

“ Bene. Oh papà io… a  … me…. Ecco, mi sei mancato!”

“ anche tu figlio mio!”

“ scusa per quello che ti ho detto il giorno della nascita di Inuyasha!”

“ Non importa già dimenticato. A proposito di Inuyasha…  Inuyasha figlio mio questa è la prima volta che ci conosciamo eh?”

“ già” disse semplicemente il mio tenero cucciolotto… oh è arrossito …amore mio.

“vieni qui Inuyasha abbraccia tuo padre”

“oh, papà!”

Inuyasha corse ad abbracciare il padre e con lui anche il fratello che aveva tolto ogni maschera.

Dopo Inuyasha si staccò dal padre e si butto fra le braccia della madre che era in lacrime. Poco dopo sorpresa delle sorprese anche Sesshomaru si avvicinò lentamente alla donna e le strinse la mano gentilmente e le sorrise. Izayoi si emozionò e scoppiò a piangere di nuovo. Intanto il padre sorrideva.

Poi Inuyasha si volto verso di me. La valle in cui ci trovavamo era deserta solo roccia e pietra nemmeno una forma di vita a parte noi ovviamente.

“ Kagome? Amore mio ma come … come hai fatto?” mi disse ancora incredulo Inuyasha? E Sesshomaru si voltò verso di me curioso.

“ come ho fatto? Così amore mio… questo è il mio nuovo potere.”

To the beat of my
To the beat of my
To the beat of my heart

I'm thinking about,
Letting it out.
I wanna give in,
I wanna go out.
Been looking around
I've finally found,
The rhythm of love,
The feeling of sound.
It's making a change,

The feeling is strange.
It's coming right back.
Right back in my range.
Not worried about anything else,
I'm waking up

To the beat of my,
To the beat of my,
To the beat of my heart.

[Chorus:]
The beat of my heart,
The beat of my heart,
The beat of my heart,
It tears us apart.
The beat of my heart,
The beat of my heart,
The beat of my heart,
Now I'm back to the start.
To the beat of my,
To the beat of my,
To the beat of my heart,

I'm up from my down.
I turn it around.
I'm making it back,
I'm not gonna drown.
I'm taking a stance.
I won't miss a chance.
I want you to see
I'm not scared to dance.

The way that you feel
Could never be real.
I want you to know I finished the deal.
So I'm sayin to you
I'll always be true.
To the rhythm inside,

To the beat of my,
To the beat of my,
To the beat of my heart,



Away Away,
Away Away,
Away Away,
Away Away,
Away Away,
Away Away,
To the beat of my,
To the beat of my heart,
Away Away,
Away Away,
To the beat of my,
To the beat of my heart,

The beat of my heart,
The beat of my heart,
The beat of my heart,
It tears us apart,
The beat of my heart,
The beat of my heart,
The beat of my heart,
Now I'm back to the start,



Away Away,
Away Away,
To the beat of my,
To the beat of my heart,
Away Away,
Away Away,
To the beat of my,
To the beat of my heart

 

Mentre  cantavo in tutta la valle crebbero fiori, piante, animali  e anche delle persone morte ingiustamente.

Inuyasha e Sesshomaru erano increduli e sbalorditi, io sorridevo felice e con me anche il procione che sapeva tutto e i genitori del mio amore che anche loro sapeva no tutto.

“ Inuyasha , Sesshomaru, il mio potere è nel canto. La mia voce porta in vita le persone e tutti gli esseri viventi.

“Oh, Kagome amore mio è meraviglioso. Però, io ho da chiederti una cosa:”

“dimmi Inuyasha?”

Inuyasha mi sorrise. Si avvicinò in tasca mentre si frugava qualcosa in tasca. Arrivato davanti a me , mi disse

“ tu mi hai ridato una famiglia, ma ancora la mia famiglia non è completa…”

Poi si inginocchiò davanti a me e io comincia a tremare poi continuò

“ Kagome Higurashi, Mi vuoi sposare e diventare la mia compagna per la vita e la madre dei miei futuri figli?”

Oh,Kami quanto ho sognato questo momento.

“ Si, Si Inuyasha ti voglio sposare. Io però, devo dirti una cosa. Diventerai papà,sono incinta di tre mesi. Inuyasha, aspetto un bambino!” gli dico. Da quanto glielo volevo dire e adesso c’è l’ ho fatta.

“ Cosa? Ma è meraviglioso. Adesso saremo una famiglia completa. Io, tu, Mia madre, mio padre, mio fratello, Rin, Sango , Miroku, e questo piccolo cucciolo dentro di te. Adesso dimmi Kagome: si può essere più felici di così?”

“No, no, penso proprio di no Inuyasha” gli dico felice poi lui mi solleva fra le braccia e mi bacia con passione. Appena ci stacchiamo Sesshomaru mi abbraccia e mi dice.

“ Benvenuta in famiglia cognatina. Ma non ci prendere troppo la mano Umana! Sono sempre il principe dei demoni.”

E’ sempre il solito  non cambierà mai. MA CHE CI VUOI FARE è MIO COGNATO.

 

FINE

 

ALLORA CHE VE NE PAREFATEMI SAPERE. SE VOLETE LASCIATEMI UN COMMENTINO.

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE LA COMMENTERANNO E CHIO L’ HA Già COMMENTATA E CHI LA MESSA FRA LE PREFERITE E SEGUITE

UN BACIONE MARRION

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91