Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    11/06/2010    8 recensioni
[Dalla Shot]
Una chioma bionda, due occhi grigi fecero capolino, facendole trattenere il respiro.
E per un attimo si concesse di sognare. Lui lì per lei. E non per Lily.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a Ghost

“Oh Rose, non sai quanto sono felice!”

E invece lo sapeva. Sdraiata su quell’enorme letto, per lei che si sentiva così piccina, lo sapeva.

Era successo. Ancora.

Lei si era innamorata del tipo sbagliato, quello che voleva la cugina. Lei era così sbagliata.

Quell’anno … quell’anno era successo tutto.

Loro due, prefetti, si nascondevano nelle stanze vuote. Si donavano l’uno all’altro.

E poi il giorno dopo tutto tornava come sempre.

Occhiate truci, lacrime nascoste, scopate sui muri.

Loro due.

E poi … due giorni prima, la batosta.

Aveva chiesto a sua cugina, la bellissima Lily, di uscire. E lei, quando l’aveva saputo, aveva sentito la terra sgretolarsi sotto i piedi. Era caduta in un burrone, che le aveva tolto il respiro.

“Rose mi stai ascoltando?”

“Si .. ti ascolto Lily”

Un sorriso finto, una voglia di alzarsi e urlare.

Una voglia matta di vederlo, accarezzarlo, fare l’amore con lui.

Lui che la usava come un semplice foglio di carta da strappare quando si vuole.

Lui, che come suo padre la riteneva una Mezzosangue, nonostante fosse figlia di una strega e un mago.

Lui che le aveva rubato il cuore e l’aveva gettato nel fuoco, preferendo le braccia della rossa, figlia del salvatore.

“Scorpius è così … così bello, sexy, affascinante!”

Crack.

“E con me è molto dolce! Non capisco perché con te non lo sia”

Crack.

“Credo di amarlo, Rosie”

Crack. Crack.

E ancora crack.

Perché al suo cuore sarebbe sempre e solo successo quello. Sarebbe stato un frantumarsi continuo, perché questa volta, non sapeva davvero come uscirne.

O forse, semplicemente, non voleva uscirne.

Bussarono alla porta.

Una chioma bionda, due occhi grigi fecero capolino, facendole trattenere il respiro.

E per un attimo si concesse di sognare. Lui lì per lei. E non per Lily.

“Lily, amore, scendiamo?”

Ma i sogni … semplici illusioni che uccidono, fanno male.

 

In Sala Grande tutti si girarono a guardarla. Allibiti. Scioccati.

Gli occhi di Lily si riempirono di lacrime.

Scorpius divenne pallido.

Cos’avevano da guardarla? Si girò verso la finestra e si vide.

Era trasparente. E fluttuava.

Come un fantasma.

--------

M Y  S P A C E

Rieccumi!! Mi era mancata un po’ questa sezione …

È una cosa un po’ campata per aria, e magari adesso state tutte dicendo che è esagerata .. però io la vedo così, mettendomi nei panni di Rose.

Ne approfitto per ringraziare le 11 fantastiche ragazze che hanno commentato la mia scorsa shot: The Ferret and the Half-Blood.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

E recensite anche questa!!!

 

E piovescappa~

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a