Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Spettro17    11/06/2010    4 recensioni
piccolo capitolo dedicato al momento in cui Edward abbandona Bella nel bosco i suoi sentimenti,le emozioni,ma soprattutto i suoi pensieri almeno dal mio punto di vista.Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TU ec

Non c’era più ,vagavo nel bosco in cerca di un indizio che potesse giustificare la sua presenza ancora vicina a me eppure lui non c’era

Sarà come non fossi mai esistito .

Così aveva detto ma io sentivo un dolore fortissimo al petto , un dolore tanto pressante da togliermi il fiato sentivo la sua assenza ovunque .Il mio corpo aveva bisogno del freddo marmoreo della sua pelle,del suo tocco leggero,del suo sguardo…

La pelle più liscia che avessi mai toccato, il tocco più delicato che avessi mai percepito e lo sguardo più dolce che avessi mai visto.

Avevo sempre sostenuto che il mio amore per lui era più forte ,la mia era una vera e propria fobia,avevo paura che mi lasciasse ,che si rendesse conto che in un modo o nell’altro io non ero nulla paragonata alla sua persona. Nulla rispetto alla vita che aveva sempre condotto ,una vita agiata priva di preoccupazioni e ora non potevo fare altro che giustificare il suo comportamento .io non ero nulla e lui era troppo speciale per cambiare ,per adattarsi a me una semplice e banale umana con mille difetti e paranoie.

Eppure adesso non riuscivo a capire come il suo amore nei miei confronti fosse cambiato così tanto da indurlo ad abbandonarmi .Ero sola contro il mondo,dal quale lui aveva cercato di proteggermi tutti i giorni dal momento in cui ci eravamo conosciuti ,eppure ora aveva deciso di lasciarmi qui da sola ,in mezzo ad un bosco priva di ogni possibilità di potere riuscire ad affrontare tutto da sola .

Il mio cuore non poteva sopportare una cosa del genere ,lui era la mia aria ,la mia acqua ,il mio cibo,intorno a lui avevo deciso di costruire la mia vita mille progetti ,mille sogni lasciati così sospesi umbilico tra la realtà e l’immaginazione ,ma lui aveva deciso di distruggere tutto ,ogni mia possibilità di legarmi a lui , di potere essere come lui .

Forse era andato via per proteggermi .

da che cosa?

Dalla morte?

Ciò che lui mi aveva fatto era molto più doloroso della morte stessa .Sentivo nascere una voragine alla bocca dello stomaco che si nutriva di tutte le mie aspettative infrante .E cresceva sempre più così velocemente da farmi paura. Si avevo paura. Paura di conoscere una vita dove lui non sarebbe esistito,non sarebbe più stato al mio fianco .

Che vita era questa?

La vita era un qualcosa che veniva completato dalle persone che ti amano e ami ,la vita era la sola speranza di un futuro migliore e prosperoso. Un futuro che non avrei mai conosciuto ,un futuro che mi era stato negato di avere .Perchè adesso la mia vita mi aveva abbandonata. Il mio presente,passato, e futuro non esisteva ,c’era solo questa voragine che cresceva dentro di me sempre più .Non avevo nulla per il quale valesse la pena combattere . Avevo solo bisogno di restare così .La realtà mi faceva paura e in quel momento ero sicura che non ci fosse stato nulla che mi legasse a questa terra .

La mia vita, i miei sogni,i miei desideri ,la mia speranza,il mio cuore sono tuoi . Mi lasciai così trascinare nell’oblio rendendomi conto che

Tu sei l’amore della mia vita ,solo tu Edward Cullen .E avrei combattuto per dimostrarti che  vivrò nella tua assenza nonostante tutto.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Spettro17