Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    12/06/2010    5 recensioni
Il piccolo Arthur era seduto per terra, in un angolino isolato del piccolo giardino dell’asilo. Parlottava da solo mentre gli altri bambini giocavano con il pallone.
Lui non aveva bisogno di compagnia, lui aveva i suoi veri amici: le fatine e i folletti che, neanche all’asilo riuscivano a lasciarlo solo.
Genere: Romantico, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dall’Asilo con Amore
Titolo del Capitolo: Pinoli
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: Alternative Universe (AU), Drabble
Conteggio Parole: 187 (FiumiDiParole)
Note: 1. Solo per Francis Bonnefoy perché si merita ogni fic che scrivo su questa stupenda coppia.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Dall’Asilo con Amore ~
- 3. Pinoli -



La maestra era crudele.
Arthur non l’aveva mai vista come una strega, ma in quel momento era la persona che più odiava al mondo... dopo Francis Cognome-Strano, ovviamente!
Il motivo della rabbia verso la maestra era collegato proprio al fatto che era capitato in coppia con l’antipatico bambino francese per andare in gita in pineta.
Francis, al contrario, era così felice di essere in coppia con il piccolo inglese che non riusciva a trattenersi dal prenderlo per mano, cosa che però infastidiva alquanto Arthur. Ma si sarebbe vendicato.
L’occasione si presentò quando, dopo aver raccolto foglie e fiori per fare un album sulla gita, si fermarono in un ampio spazio ombreggiato grazie alle alte fronde degli alberi. Lì, la maestra-strega li invitò a fare merenda e, molti dei bambini dopo aver mangiato si divertirono a raccogliere e ad aprire i pinoli.
“ Io tengo i pinoli e tu li schiacci?”, chiese Francis.
“ Ok.”, annuì Arthur prendendo una pietra che, con tutta la sua forza di bambino, calò sulla mano dell’altro.
Certo dopo dovette subirsi una sgridata dalla maestra-strega per la sua azione, ma almeno Cognome-Strano non avrebbe più cercato di prenderlo per mano.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai