Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: Archangel 06     12/06/2010    6 recensioni
Lei si chiama Angela e viene dall'Italia, lui è Janne, il tastierista dei Children of Bodom, e viene dalla Finlandia. che cosa succedrà quando i due si ri incontreranno dopo un paio di anni a Helsinki, e si renderanno conto piano piano di piacersi? succederà che il dispettosissimo cupido si divertirà a rimescolare le carte in tavola a suo piacimento...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ciclo Children of Bodom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Va tutto bene! Ci sono giorni in cui va tutto bene! Dopo quasi un mese, tutto quel casino è sul serio acqua passata. Janne ora purtroppo è in tour, e starà via parecchio tempo… è l’unica nota stonata. Ma tornerà.

Stiamo lavorando intensamente, perché i lavori per l’incisione sono quasi terminati! Se le vendite andranno bene, probabilmente l’anno prossimo partiremo per un tour. Non come headliner, ma va bene lo stesso! Intanto ci metteremo avanti con la produzione di materiale per un nuovo disco… ho già varie idee che voglio sviluppare con i miei amici.
Ora sto controllando la posta, e dal deckstop la foto di me e Janne abbracciati che ci ha scattato Alexi in un parco divertimenti mi fissa. Speriamo che il tempo passi in fretta, e che Janne torni presto. Ma sono sicura che, finché campo, non mi scorderò mai di questi giorni di felicità.
Parte a tutto volume Emerald Sword, che uso come suoneria del cellulare. È un numero sconosciuto.

“Pronto? Chi parla?”

“Buongiorno, sono Erik Thorvalsen… parlo con Angela Liekki?” (il mio cognome sarebbe Boscolo**, ma ho optato per un cambio legale da quando vivo in Finlandia… e Francesco e Virginia hanno fatto lo stesso. Adesso ci chiamiamo Liekki tutti e tre…)
“Si, sono io. In cosa posso aiutarla?”

“L’ho chiamata per il provino come bassista per entrare nei Death Call…”

“Chiama giusto a proposito!! Mi crede se le dico che lei è l’unico che si è presentato?" Esclamai felice.
"Comunque” aggiunsi “questo non la esenterà dal provino… dobbiamo comunque vedere se è adatto al nostro gruppo” spiegai. Discutemmo per un po’ di quando avrebbe potuto effettuare la prova, infine ci mettemmo d’accordo per il giovedì seguente, alle quattro. Chiamai Virginia e Francesco, per dare loro la buona notizia.

Ci sono decisamente dei giorni in cui va tutto bene.


finisce qui la mia prima ff... grazie DarkDancer e grazie Sweetevil per averla seguita e aver sempre commentato^^
Sweetevil: beh, nell'ottica di virginia, alexi si è messo in mezzo per difendere uno che andava severamente punito... perciò, figo o non figo, si è preso una buona dose di randellate pure lui! :)
** non si riferisce a nessuna persona in particolare. l'ho scelto semplicemente perchè, come ben sanno i veneziani, è un cognome diffuso a Venezia, specie nella zona di Chioggia, assieme a Tiozzo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: Archangel 06