Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vulneraria    12/06/2010    10 recensioni
Ammetto che questa storia non mi convince più di tanto. L'avevo scritta quando ancora non avevo scoperto EFP, così, per puro e semplice divertimento, avevo provato a immaginare l'investitura di Bellatrix a Mangiamorte.
- Porgimi il braccio sinistro- le ordino.
Lei esegue, e io scopro la pelle diafana sollevando un poco la manica della veste scura.
- Morsmordre!
Lei alza gli occhi lucidi su di me e appena avverte una fitta di dolore e vede delinearsi il contorno del teschio sussurra- Grazie, Mio Signore.

Spero che vi piaccia.
Un bacio. vulneraria.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Morsmordre



- Avanti- dico con voce annoiata.

La porta si apre con un cigolio.

Una giovane incappucciata, alta e snella, avanza verso di me, e la veste di broccato viola sfiora il pavimento impolverato.

Ha un incedere fiero, accompagnato da un fruscìo che assomiglia vagamente a quello di una serpe.

Con un gesto elegante abbassa il cappuccio, e s'inginocchia di fronte a me chinando il capo.

- Bellatrix Black, per servirvi Mio Signore.

Una Black... Interessante. La famiglia purosangue più in vista, che sostiene gli ideali di purezza e nobiltà di sangue vuole unirsi a me, Lord Voldemort, il mago oscuro più potente di tutti i tempi.

Davvero interessante.

Osservo la figura chinata al mio cospetto: un fisico snello, una ricca massa di capelli crespi color carbone, una voce acida e un po' roca.

- Sei una ragazza di poche parole, questa è una qualità che apprezzo molto.

Devi avere del talento...

- Sono pronta a mettere al Vostro servizio la mia abilità nelle Arti Oscure. Vi abbandonerò solamente quando l'ultimo battito del mio cuore farà cadere la barriera che mi separa dalla morte.

Pronuncia sicura queste parole, sono proprio quelle che volevo sentire.

Sento che questa ragazza, benchè giovane, mi porterà onore e gloria, senza arrecarmi alcuna delusione.

- Porgimi il braccio sinistro- le ordino.

Lei esegue, e io scopro la pelle diafana sollevando un poco la manica della veste scura.

- Morsmordre!

Alza gli occhi lucidi su di me, e appena avverte una fitta di dolore e vede delinearsi il contorno del teschio sussurra- Grazie, Mio Signore.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vulneraria