Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    12/06/2010    4 recensioni
fan fic su Kilari e Hiroto. Perdonate gli errori ma è in assoluto la mia prima fic quindi non fate mancare anche commenti negativi se servono.
"Quella notte Kilari non riusciva a prendere sonno così scese al piano terra e andò sulla terrazza a osservare il mare; anche Hiroto, nello stesso momento in cui si era alzata Kilari ed era scesa giù si alzò, poiché sentiva che mancava una parte di lui. Senza sapere perché si diresse verso la terrazza del pian terreno, e quando la vide sentì il vuoto di pochi istanti prima scomparire all’improvviso."
AVVISO: Stavo pensando di rivederla riscrivendola, per il momento l'idea è ancora in sospeso ma c'è una buona probabilità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo dieci minuti arrivarono all’agenzia.

 

K- buongiorno signor Muranoshi !- ( perdonatemi se non è corretto ma non so come si scrive nda)

M- Giorno a te Kilari, e anche a voi ragazzi!-

Ships- giorno! –

H- Seiji ci ha detto che ha un nuovo lavoro per noi. Di che si tratta?-

M – si! Vedete i vostri fan vorrebbero sapere se siete bravi nelle faccende domestiche e a occuparvi della casa ( lo so è una scusa e un lavoro stupido ma mi serviva qlks x farli andare nel posto ke scoprirete tra poko!!! Nda), solo che non si fidano delle interviste e non vogliono solo semplici risposte. Vogliono i fatti. Quindi si è pensato di farvi passare cinque giorni dentro una casa da SOLI…tutti e tre! Naturalmente non sarete completamente soli ci saranno telecamere nascoste in alcuni angoli della casa, ma non possiamo dirvi dove, che trasmetteranno tutto in diretta sul web, in modo che i fans possano accedere quando vogliono, inoltre dovete accettare per forza. È obbligatorio. Non potete tirarvi indietro. Sarà tipo quel programma che fanno in Italia Il Grande Fratello ( programma che personalmente odio nda)

K;H – O.O che cosaaaa???-

S- ^^ sarà divertente!-

K;H- divertente?!? Tu lo trovi divertente vivere cinque giorni con questo/a???- poi proseguì solo Hiroto- inoltre Kilari è un  disastro in faccende domestiche!-

K- si ma ora so cucire e cucinare grazie a te e inoltre non credo sia molto0 difficile pulire casa, per cinque giorni sopravviveremo! ^^- e sfoggiò uno dei suoi sorrisi più belli, poi pensò ad una cosa: “noi tre soli? Ok escludiamo Seiji. Noi 2 soli??? Oh mio Dio, mi sento svenire….ora svengo, il signor Muranishi è andato nell’altra stanza e noi siamo in corridoio, meglio almeno non dovrò spiegargli del perché sono svenuta. Ecco mi sento mancare. Spero solo mi prenda Hiroto”.

Kilari sviene e Hiroto gridando il suo nome la prende giusto in tempo.

L’infermeria si trova a 10 minuti da dove sono loro, vale a dire in corridoio, quindi Hiroto prende in braccio Kilari e la porta verso l’infermeria, ma 5 minuti dopo Kilari si risveglia tra le braccia di Hiroto, prima che questi riesca a portarla in infermeria.

 

Seiji intanto era andato a casa a preparare le borse per la casa, sapendo che con Hiroto Kilari era al sicuro.

 

Kilari involontariamente, riaprendo gli occhi, e vedendo Hiroto disse – oh amore mio!- con una voce abbastanza debole.

H- cos’hai detto?- il tono era dolce e curioso al tempo stesso.

Kilari si era accorta di ciò che aveva detto, era arrossita lievemente, anche perché si trovava tra le braccia del suo amore.

K- no niente avevo detto dove mi trovo…-

H- sei svenuta e ti stavo portando in infermeria-

K- ah, g-grazie- disse arrossendo nuovamente.

H- d-di niente. A proposito, come mai sei svenuta?-

K- no, niente, è….che…ecco...stavo pensando…che dovrò vivere cinque giorni sotto lo stesso tetto con due ragazzi…ah ah-disse facendo un sorriso forzato ed imbarazzato.

H- ti capisco, anche io mi sento a disagio…-

K- bhe ormai è stato deciso così…comunque saranno solo cinque giorni e avremo l’occasione di divertirci!!! =) –

H- =) –

K- a proposito ora puoi mettermi giù… sto bene- disse.

Hiroto arrossendo violentemente – s-sì, scusa-

K- bene io vado a casa a preparare le valigie, ciao!-

E detto  ciò gli diede un bacio sulla guancia; a questo gesto Hiroto rimase totalmente pietrificato e rosso ancora più violentemente in viso…(povero tesoro mio nda).

 

 

 

grazie i love susanaru ci ho messo un po' di tempo con l' html ma alla fine sono riusciata a mettere il secondo capitolo, se tutto vabbene probabilmente oggi stesso aggiungerò altri capitoli

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies