Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    12/06/2010    2 recensioni
fan fic su Kilari e Hiroto. Perdonate gli errori ma è in assoluto la mia prima fic quindi non fate mancare anche commenti negativi se servono.
"Quella notte Kilari non riusciva a prendere sonno così scese al piano terra e andò sulla terrazza a osservare il mare; anche Hiroto, nello stesso momento in cui si era alzata Kilari ed era scesa giù si alzò, poiché sentiva che mancava una parte di lui. Senza sapere perché si diresse verso la terrazza del pian terreno, e quando la vide sentì il vuoto di pochi istanti prima scomparire all’improvviso."
AVVISO: Stavo pensando di rivederla riscrivendola, per il momento l'idea è ancora in sospeso ma c'è una buona probabilità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo si ritrovarono tutti e tre gli idol di fronte la cosiddetta casa, naturalmente c’erano anche il signor Muranoshi e l’agente di Kilari (scusate non ricordo come si chiama ^^’’ nda)( e basta co’ ste note d’autrice nd tutti) (^^’’’ ehehe ma dv spiegare i miei errori e le mie riflessioni sennò nn sn io nda).

Dopo aver spiegato ulteriormente nei minimi dettagli la situazione, li lasciarono entrare.

La casa aveva due piani.

Uno con soggiorno, cucina,sala con qualche svago e bagno; mentre al piano di sopra c’erano varie camere e un altro bagno. Avevano deciso che Kilari avrebbe dormite nella seconda stanza di fronte alle scale e gli Ships avrebbero dormito nella stessa stanza.

                                  STANZA DI KILARI

Il letto era appoggiato al muro sinistro della stanza; c’era un tappeto circolare sul pavimento, un comodino e una scrivania con un computer ed una lampada affianco, infine c’era una finestra dopo il comodino.

                                 STANZA DEGLI SHIPS

C’erano due letti ciascuno affiancato ad una parete diversa. Quello di Hiroto era appoggiato al muro destro della stanza (in modo che se non ci fosse stato il muro il letto di Kilari e di Hiroto sarebbero stati vicini capito no?! Nda), quello di Seiji9 era dal lato opposto.

L’arredamento era molto simili a quello della stanza di Kilari, l’unica cosa che cambiava che la scrivania era situata sotto la finestra, che si trovava tra i due comodini.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies