Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    12/06/2010    3 recensioni
fan fic su Kilari e Hiroto. Perdonate gli errori ma è in assoluto la mia prima fic quindi non fate mancare anche commenti negativi se servono.
"Quella notte Kilari non riusciva a prendere sonno così scese al piano terra e andò sulla terrazza a osservare il mare; anche Hiroto, nello stesso momento in cui si era alzata Kilari ed era scesa giù si alzò, poiché sentiva che mancava una parte di lui. Senza sapere perché si diresse verso la terrazza del pian terreno, e quando la vide sentì il vuoto di pochi istanti prima scomparire all’improvviso."
AVVISO: Stavo pensando di rivederla riscrivendola, per il momento l'idea è ancora in sospeso ma c'è una buona probabilità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIORNO 1

Ormai era sera e dopo aver fatto preparare da mangiare a Hiroto, Kilari decise di pulire un po’ casa…a Seiji toccò il compito di pulire le stoviglie; Hiroto che aveva fatto il suo dovere, poteva anche rilassarsi e guardare la tv mentre i suoi amici sgobbavano, ma decise di aiutare la sua amata, già perché ormai anche lui si era accorto di essere perdutamente innamorato di Kilari, solo che lui continuava a pensare che lei amasse alla follia Seiji, e si era accorto che stava sognando quando tra le sue braccia, il giorno prima, Kilari aveva pronunciato le parole – oh amore mio…- ed era sicuro che il bacio sulla guancia era solo ed esclusivamente per ringraziarlo di averla portata in braccio e di averla soccorsa…,” ah, Kilari quanto ti amo,ma tu sei innamorata di Seiji PURTROPPO” pensò tra sé e sé.

H- Kilari aspetta ti aiuto io, così finiamo prima!-

K- grazie Hiroto sei molto gentile!!!-

H- figurati-

Intanto le telecamere stavano filmando tutto.

Dopo circa un’oretta finirono, erano le 21.15, decisero che si sarebbero divertiti un po’ e poi sarebbero andati a dormire. Kilari mise la musica  e poi tutti iniziarono a ballare compresi Na-san e Kame, nel frattempo Kilari e Hiroto avevano iniziato, senza accorgersene a ballare vicino, e presto iniziarono a ballare in coppia. Ad un certo punto Hiroto fece fare un caschè a Kilari e nello stesso istante Seiji inciampò nel tavolino che si trovava nel salone spingendo in questo modo i due innamorati (ma tu guarda che coincidenza…nda), che caddero uno sopra l’altra diventando evidentemente rossi, anche perché nel cadere si erano sfiorati appena un po’, giusto leggermente le labbra,e a loro questo quasi insignificante contatto piacque molto, anche se non lo ammisero, naturalmente, tra loro.

Le telecamere continuavano a riprendere tutto, compreso il momento del loro “quasi bacio.

H- è meglio se per oggi finiamo la festa qui e andiamo a dormire- aiutando Kilari ad alzarsi, poi riprese il tono che erano soliti usare tra di loro – non vorrei scontrarmi di nuovo con una ragazzina distratta e maldestra…- disse riferendosi a Kilari.

K-io non sono affatto distratta e neanche maldestra!-

Hiroto la guardò negli occhi, lei non riusciva a sostenere quello sguardo.

K- e vabbene solo un po’ distratta- lui la fissò nuovamente

K- e basta!-

Dopo aver spento la musica e riordinato un po’ il casino che si era formato nella stanza si diedero tutti la buonanotte con un bacio sulla guancia. Kilari ovviamente arrosì, anche se a Seiji non fece né caldo né freddo, ma quando arrivò il turno di Kilari e Hiroto entrambi solo all’avvicinarsi diventarono più rossi di due peperoni, non sembrava proprio che quella sera avevano ballato  fianco a fianco felici e contenti senza preoccuparsi di niente; Seiji intanto a vederli in quelle condizioni rise lievemente per non causare una tragedia per lui, infatti, se se ne fossero accorti gli avrebbero fatto un bel funerale e per lui sarebbe stata la fine.

 

Quella notte Kilari non riusciva a prendere sonno così scese al piano terra e andò sulla terrazza a osservare il mare (ah, mi sono dimenticata di dirvi che dalla casa c’era vista mare nda); anche Hiroto, nello stesso momento in cui si era alzata Kilari ed era scesa giù si alzò, poiché sentiva che mancava una parte di lui. Senza sapere perché si diresse verso la terrazza del pian terreno, e quando la vide sentì il vuoto di pochi istanti prima scomparire all’improvviso. Le si avvicinò e le disse…

H- neanche tu riesci a dormire?-

K – no, stavo pensando a questa situazione, chissà cosa accadrà- “chissà cosa accadra tra noi…magari ci avvicineremo come quando abbiamo ballato insieme…ah, sarebbe proprio bello…” pensò

H- ti capisco, anche io penso a quello che succederà in questi giorni e il solo pensare a tutta la storia mi rende un po’ nervoso- “già nervoso perché ho paura che ti avvicini troppo a Seiji… infondo anche se non lo sai che ti amo da impazzire ne morirei se ti fidanzassi con Seiji…=(“

H-=(-

K- cos’hai? Ti vedo un po’ giù…-

H- no, niente sono solo un po’ stanco anche se non riesco a dormire…-

Kilari tremava un po’.

H- hai freddo?-

K- un po’…-

H- vieni qui- e detto questo la abbracciò forte a se per riscaldarla, nel suo petto il cuore gli batteva forte e si accorse che anche quello di Kilari batteva all’impazzata “probabilmente è solo perché si sente a disagio visto che io sono un ragazzo…” pensò.

 

“ah il cuore mi batte all’impazzata, spero che Hiroto non se ne accorga altrimenti scoprirà che sono innamorata di lui, e non di Seiji, anche se alla fine sarebbe meglio così…”

 

Dopo alcuni minuti passati così abbracciati, Kilari non resistette e si addormentò sul petto di Hiroto, quindi lui la prese in braccio e la portò nella camera, la adagiò sul letto, la coprì con le coperte e le diede un bacio sulla fronte. poi tornò in camera sua.

Tutto questo era stato ripreso accuratamente dalle telecamere che mandarono tutto sul web, e l’indomani le fans di Kilari e degli Ships avrebbero avuto una bella sorpresa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies