Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    12/06/2010    3 recensioni
fan fic su Kilari e Hiroto. Perdonate gli errori ma è in assoluto la mia prima fic quindi non fate mancare anche commenti negativi se servono.
"Quella notte Kilari non riusciva a prendere sonno così scese al piano terra e andò sulla terrazza a osservare il mare; anche Hiroto, nello stesso momento in cui si era alzata Kilari ed era scesa giù si alzò, poiché sentiva che mancava una parte di lui. Senza sapere perché si diresse verso la terrazza del pian terreno, e quando la vide sentì il vuoto di pochi istanti prima scomparire all’improvviso."
AVVISO: Stavo pensando di rivederla riscrivendola, per il momento l'idea è ancora in sospeso ma c'è una buona probabilità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’indomani Kilari si alzò abbastanza presto nonostante il suo solito, per curiosità aprì il sito web dove andavano in diretta lei,Seiji, e il suo amato Hiroto.

Ad un tratto si sentì un urlo dalla camera di Kilari.

H- Kilariii - e corse immediatamente da lei nonostante qualche secondo prima stesse dormendo profondamente. Entrò nella stanza e la vide ad occhi spalancati.

H- c-cos’è successo?perchè hai gridato? Mi hai svegliato accidenti!- cercava di essere duro ma non ci riusciva bene.

K- g-guarda- disse indicando il monitor – leggi i commenti e guarda il video.

Hiroto guardò il video e lesse i commenti. Spalancò gli occhi. Il video rappresentava loro due la sera precedente dal momento dell’abbraccio fino al momento in cui Hiroto riportò Kilari in camera sua.

H- questi siamo io e te ieri sera, quando ti sei addormenta tra le mie braccia e ti ho portato in braccio in camera tua!- il suo tono era allarmato,agitato,stupito e preoccupato. Poi gli vennero in mente i commenti;sembrava impossibile! Tutti li consideravano una bella coppia, tutti sospettavano che c’era del tenero tra di loro, tutti pensavano che erano fatti l’uno per l’altra, e quello che lo scioccò di più fu il fatto che tutti sostenevano che si vedeva a km di distanza che erano follemente innamorati l’uno dell’altro.

Hiroto si girò verso Kilari. Il cuore di lei stava per scoppiare...non riuscì a sostenere la situazione così, dopo aver guardato alternativamente Hiroto e il desktop, svenne. Fortunatamente Hiroto riuscì a prenderla prima che cadesse

H- Seiji sveglati presto, Kilari è svenuta!-

Ma di Seiji si sentiva solo il russare. Così Hiroto decise di portare Kilari in bagno, magari con un po’ di acqua fresca si sarebbe ripresa, ma niente da fare, gli serviva Seiji ma non aveva intenzione di svegliarsi,così di portare Kilari nella cera degli Ships e dopo averla adagiata sul suo letto tentò nuovamente a svegliare Seiji, ma niente da fare. Poi gli venne un idea. Scese in cucina e preparò una ventina di crêpes,le mise in un piatto e le portò a Kilari. Così sperava di farla risvegliare.infatti...

K-mmmm.... crêpes.....mmm-

H-  -.-‘’ sempre la solita, non cambia mai, pure quando dorme pensa al cibo…ah- “ma in fondo a me piace così la mia Kilari”.

Ad un certo punto Kilari si sveglia di soprassalto.

K-dove sono?-

H- in camera mia… sei svenuta DI NUOVO, sei una stupida a svenire per simili sciocchezze, comunque visto che non avevi intenzione di alzarti ho dovuto portarti di qua in camera mia mentre cercavo di svegliare Seiji per farti aiutare, ma visto che non ha funzionato ho provato col preparare delle crêpes e a quanto pare sono riuscito a svegliarti, sempre la solita…sei proprio un caso perso quando si tratta di cibo non ti batte nessuno.-

K- eh eh eh- disse grattandosi la nuca

H- ti chiedo solo un favore…-

K- e cioè???-

H- CERCA DI NON SVENIRE DI NUOVO IN QUESTI GIORNI PERCHÉ NON POSSO PREPARARE CRêPES OGNI VOLTA CHE SVIENII!!!-

K- non preoccuparti Hiroto, comunque grazie mille sei un amico- e detto questo di impulso lo abbracciò provocando il rossore di entrambi. Poi si ripresero da quell’abbraccio e Hiroto le disse- bene ora ti tocca pulire,cucinare e stirare- disse scherzando naturalmente, ma Kilari prese la cosa sul serio.

K- ok ma se lo faccio tu mi devi promettere che mi farai sentire una canzone italiana romantica visto che stiamo vivendo un esperienza simile ad un reality italiano.

H- d’accordo, ma rimani comunque una stupida_

K- ufffy non è vero sei cattivo quando fai così sempre a prendermi in girooo- e detto questo scese al piano di sotto, nel frattempo Hiroto decise di mantenere la promessa e cercò su internet “canzoni italiane romantiche” gli uscì una lista lunga e dopo aver usato il traduttore disponibile e aver tradotto titoli e pezzi di strofe si soffermò su una che si intitolava “favola” tradotto il testo gli uscirono queste parole 

 

“Ora vi racconto una storia che / Farete fatica a credere / Perché parla di una principessa / E di un cavaliere che / In sella al suo cavallo bianco /  Entrò nel bosco
Alla ricerca di un sentimento / Che tutti chiamavano amore / Prese un sentiero che portava / A una cascata dove l’aria / Era pura come il cuore di quella / Fanciulla che cantava / E se ne stava coi conigli / I pappagalli verdi e gialli / Come i petali di quei fiori che / Portava tra i capelli / Na na na na na na na na na… / Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco / E piano piano le si avvicinò / La guardò per un secondo / Poi le sorrise / E poi pian piano iniziò a dirle / Queste dolci parole: / (rit)Vorrei essere il raggio di sole che / Ogni giorno ti viene a svegliare per / Farti respirare e farti vivere di me / Vorrei essere la prima stella che / Ogni sera vedi brillare perché / Così i tuoi occhi sanno / Che ti guardo / E che sono sempre con te / Vorrei essere lo specchio che ti parla / E che a ogni tua domanda / Ti risponda che al mondo / Tu sei sempre la più bella / Na na na na na na na na na… /
La principessa lo guardò / Senza dire parole / E si lasciò cadere tra le sue braccia
Il cavaliere la portò con se / Sul suo cavallo bianco / E seguendo il vento / Le cantava intanto / Questa dolce canzone: / RIT (2 volte)”

H- Kilari vieni ho trovato una canzone- la ragazza arrivò di corse poi il moro proseguì –leggi-

Kilari iniziò a leggere il testo poi Hiroto iniziò a cantargli la canzone (con adattamento giapponese). Alla ragazza piacque molto la canzone soprattutto perché per un momento pensò che l’amore della sua vita si stesse dichiarando a lei dicendo “vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me vorrei essere la prima stella che ogni sera tu vedi brillare perché così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella”; nel frattempo  Hiroto pensava “ ah amore mio se tu riuscissi a capire, o solo a immaginare, che con questa canzone mi sono dichiarato a te sarei il ragazzo più felice del mondo intero!”


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies