Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    13/06/2010    5 recensioni
Cosa si prova quando un qualcuno di inaspettato ti confessa il suo amore?E se questo qualcuno fosse il tuo peggior nemico,nonchè la persona che ti è sempre stata accanto nei momenti difficili?Simona vive questa situazione.E' sicura di non provare nulla per Fabio,se non odio ,perchè lei è da sempre innamorata di Stefano Cosentini,migliore amico del Moro.Per Simo non sarà facile arrivare ad una conclusione,a rinunciare a Fabio alla sua presenza ,alle sue prese in giro,perchè pian piano, una nuova consapevolezza la investe in pieno! Quale?....Basta leggere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vibrazione ,mi fece svegliare di soprassalto dal mio sonno beato.Mi rialzai dal mio cuscino e così mi apprestai a rispondere.

-Pronto?

Chiesi ancora con la voce impiastricciata di sonno.

-Amore,ieri mi ha chiamato un amico  e mi ha raccontato dell’ incidente di Samuele e tua sorella.Perchè non mi hai chiamato?Sarei corso da te,lo sai no?

In quel momento quasi non ricordavo nulla,credevo che quello che era successo in quelle ore fosse soltanto frutto della mia fantasia o appunto di un sogno.Mi voltai alla mia destra e il mio cuore perse un battito.Lì vi era ancora Fabio ,mezzo nudo ,coperto solo dalle candide lenzuola.

Il senso di colpa però si fece vivo non appena Stefano mi sollecitò nuovamente a parlare.

-ehm,Amore mio,vedi sono ancora sconvolta,ieri non capivo nulla infatti solo grazie a Fabio sono riuscita ad avvisare i miei!

-Fabio?che c’ entra lui?

Chiese infastidito.

-Ehm..niente comunque ti spiego da vicino. Piuttosto quando torni?Mi manchi!Ho bisogno di te in questo momento più che mai!

Mi feci realmente schifo,ma cosa potevo dirgli.Lo avrei sicuramente lasciato,ma non ero il tipo di ragazza che rompe con  il proprio fidanzato per telefono o attraverso un messaggio.

-Amore ,arrivo al più presto.Penso,verso le 14.15 tu sei a casa o in ospedale?

-Amo credo in ospedale per quell’ora.

-Ma Sabrina come sta?

-bhè è complicato,oggi dovrebbe risvegliarsi,ehm ti spiego sempre da vicino ,ok more?

-certo,amore io vado ci vediamo oggi.Ti amo.

-Si.Anche io.

Quelle parole mi costarono tanto.Non riuscivo a comprendere come riuscissi ad essere così ipocrita.Mi rilassai nuovamente,gettandomi con la testa sul cuscino,concentrandomi nell’osservare il bianco candido del soffitto.

-Uff..

Sbuffai.

-Che c’è il fidanzatino reclamava la tua presenza? O si sentiva la testa pesante?

-Deficiente!

Sbottai fissandolo .Non mi aspettavo di ritrovarlo accanto a me.L’ ultima volta,dopo aver fatto l’amore mi aveva lasciata da sola nell’enorme letto a due piazze. Quella mattina,invece, era lì al mio fianco.

-che c’è come mai mi fissi?

Disse mettendosi appoggiato su un gomito.

-Niente ,riflettevo .

-Su cosa?

-Semplicemente sul fatto che non mi aspettavo di ritrovarti qui questa mattina.

-Perché ti dispiace?

Chiese malizioso.Voleva giocare,ed io accettai la sfida.

-Bhà ,se per te va bene,basta che resti nella tua parte del letto!

-ah bhè,stanotte quella che non è rimasta nella sua parte del letto sei stata tu!

Esordì divertito.Arrossii per quel particolare,ricordando quante volte avevo immaginato di poterlo stringere  e dormire accanto al suo corpo.

-Visto?colpita e affondata!

-Certo.Senti ,ma non è che la tua fidanzata ti ha lasciato?Non vorrei ritrovarti così spesso tra i piedi!

Continuai divertita.ma quanto desideravo che la sua risposta fosse positiva!

-ehm,si..un po’ di mesi fa direi!

-e pov..

Iniziai quando compresi il senso di quella sua risposta.

-scusa ,non ho capito,puoi ripetere per favore?

-Ho detto che mi ha lasciato mesi fa,per essere precisi il giorno della mia partenza.

Terminò riportandosi disteso come se nulla fosse accaduto.

-ma..ma perché allora veniva a Roma?

-Ovvio per una scopata  e via!

Quelle parole mi colpirono lo stomaco.Avrei tanto voluto soffocarlo ,ucciderlo e impedirgli di vivere ,ma non mi era concesso,lui non era mio e non potevo essere gelosa.

-ah,bene mi fa piacere per te!

Anche io ero stata solo un po’ di sesso occasionale?Non sarebbe stato un mio problema.Io lo avevo voluto e me ne sarei presa le conseguenze.

Nuovamente il cellulare riprese a squillare.Lo presi di scatto mettendomi seduta.

-Pronto?

-Amore mio tua sorella si sta svegliando.

-Davvero?

-Si.

-Sono da voi tra poco.

-okay amore.

-Ciao mamy!

Riattaccai al cellulare e mi voltai irritata verso il ragazzo disteso al mio fianco.

-Mi dispiace ,ma la tua scopata giornaliera deve scappare!

-Mamma Simo come sei..

-Niente,devo andare Sabrina si sta svegliando e vorrei starle accanto nel momento più importante della sua vita. Quindi se permetti?

Mi rialzai trascinandomi con me il lenzuolo bianco e mi andai a preparare.

Quando uscii dal bagno mi ritrovai di fronte un Fabio pronto e vestito.I capelli corvini erano scompigliati ,ma sempre bellissimi.

-Scusa,ma potresti spostarti?

Chiesi infastidita.Non riuscivo ad immaginarlo con quella stronza della bionda,anzi non riuscivo ad immaginarlo con nessuna che non fossi io.

-Prego.

Mi disse mentre si scansava,ma nel momento in cui stavo per oltrepassarlo mi prese per un fianco spingendomi verso di lui.

-Allora,vieni con me in ospedale?

Mi sussurrò sexy ad un passo dalle mie labbra.

-Se proprio ci tieni ad accompagnarmi!

Sbottai allontanandomi da lui spingendo con le mie mani sul suo petto.

-mmm..si voglio esserci.

-Bene ,allora muoviti.

E così dicendo scappai dirigendomi verso l’uscita.

 

2 ore dopo…

 

Sabrina era sveglia ,avevamo pianto,avevamo riso e avevamo affrontato il problema della vista,ma come al solito mi ero preoccupata un po’ troppo.La mia sorellina aveva la pellaccia dura, non come me.Ormai era dentro con Lele,il porello che insieme a lei aveva fatto l’ incidente.Mi aveva proprio raccontato che quella sera,la sera più brutta di tutta la mia vita lui le aveva detto che tra loro non poteva esserci nulla se non un amicizia.Mi sentii male nel sentire quelle parole,mi sentii quasi colpevole di averle portato sfortuna.Fabio in tutto questo era sempre stato con me,in effetti mia sorella continuava in un modo o in un altro a sottolinearmi che non ero sola,che dovevo spiegarle dove si trovasse precisamente l’amico,come mai si trovasse con me eccetera ,eccetera..

 

-Che giornata ,mamma mia!

Sbottai portandomi la testa tra le mani.

-Menomale che Sabrina l’ha presa bene.

-Non avevo dubbi,lei è diversa da me.Lei è perfetta ,bellissima ,solare e soprattutto ottimista.

-perché tu come sei?

-sono completamente l’opposto!

Sbottai ovvia.

-Non credo,forse per te non sei bella,perfetta o solare,ma  io..cioè..credo che tu lo sia,l’ho sempre pensato!

-Ah si certo.

-Perché non mi credi mai?

-Perché dovrei farlo?

-Perché ci tengo .

Restammo per un po’ a fissarci,quasi come se non ci fosse nessuno oltre noi.Ma poi arrivò quella voce,la voce di Stefano che ci riportò alla realtà.

-Amore!

Sbottò felice tirandomi dalla seduta per abbracciarmi.Lo abbracciai a mia volta,ma non perché veramente volessi ,ma per vedere se in Fabio potesse esserci un minimo di reazione.

-Amore mio,allora?Sabrina?

Mi disse dopo avermi stampato un bacio sulle labbra.

-ehm,purtroppo l’incidente è stato brutale e ringraziando il cielo è viva,però purtroppo ha perso la vista.

-u santo cielo,amore mio mi dispiace!

Sbottò riabbracciandomi .

Non provavo proprio nulla,nemmeno un quarto di quello che provavo con una carezza di Fabio.Mi voltai proprio verso la sua direzione e notai che era impegnato a parlare con una dottoressa del reparto.La gelosia si impossessò nuovamente di me ,ma riuscii a contenermi.Presi Stefano per mano e lo accompagnai verso la camera di mia sorella lasciandolo li con la scusa di dover andare in bagno.Raggiunsi nuovamente il moro che flirtava con la Moretta e per poco non gli staccai un orecchio.

-e questa è la tua ragazza?

Esordì la dottoressa .

-ma chi ? lei? Mai..lei è fidanzatissima con quel ragazzetto di prima!

- geloso Sangez?

Sbottai infastidita da quella sua risposta.

-Io e perché dovrei esserlo?e di chi poi?

-ah ma lascia stare!Sei solo un deficiente!

-ehm..io vado è stato un piacere Fabio!

Terminò la ragazza defilandosi da quell’assurda discussione.

-Hai visto?l’hai fatta scappare!

-Io?

-si .Tu!

-Io non ho fatto proprio nulla ,forse avrà sentito la tua puzza!

-Mi dispiace-iniziò avvicinandosi al mio orecchio-ma profumo ancora di te!

Arrossii per quella verità,aveva addosso ancora il mio profumo,eppure voleva farsi la sciacquetta? La rabbia si impadronì nuovamente di me.

-ma levati di dosso!

-Ah quanto,sei acida!

-ma ucciditi!

Gli dissi fissandolo negli occhi in segno di sfida.

-Simona?Simona? dove cavolo sei finita?

Stefano aveva ripreso a cercarmi,ero pronta per andare da lui,ma una spinta mi portò chiusa in un ripostiglio.

-Ma che cavolo?

Chiesi,ma le labbra di Fabio furono tutta la spiegazione che riuscii ad avere.

-Ma sei matto?

Urlai poco convinta non appena mi ebbe lasciata.

-mmm..può essere,ma volevo avere ancora un po’ di te.

-e ..e questo cosa dovrebbe significare?

Chiesi sconvolta da quella sua affermazione.

-niente,è solo un bacio lascio a te l’ interpretazione.

Terminò ripetendo una mia battuta di qualche tempo prima.Aprii la porta alle mie spalle e uscii lasciandomi chiusa insieme alle scope,in quello stanzino pieno di polvere e di miei pensieri confusi.Cosa stava accadendo?Qualcosa era cambiato?e stefano?cosa avrei fatto con stefano?

Spoiler 18° capitolo

-Dimenticami,dimenticati che esisto,dimentica quello che ti ho fatto..

Gli sussurrai scappando definitivamente lontana da lui.”

 Angolo mio

Ciao a tutte scusatemi per il capitolo scorso è stato uno sfogo di una giornata nera in cui l'unica cosa a cui potevo aggrapparmi era la scrittura e vedere che la storia comunque non andava bene non mi ha aiutato.Questo a parte volevo ringraziare tutte voi che avete recensito...grazie mi ha aiutato tantissimo il vostro sostegno e scusate il ritardo.Questo è il 17°capitolo dopo di che ci saranno gli ultimi due cappy e infine addio Fabio&Simona..ma sicuramente ritroveremo nuovi personaggi che li sostituiranno nel seguito di Mi arrendo ti amo,ovvero Voglio solo le tue mani.Spero di rileggervi Un bacio Nanny e ancora scusa ç.ç

Ps.UN RINGRAZIAMENTO A CHI COMMENTA,A CHI HA AGGIUNTO LA STORIA TRA LE PREFERITE ,LE SEGUITE O SOLO TRA QUELLE DA RICORDARE...vi adoro <3 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna