Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Lady Noah    13/06/2010    4 recensioni
Conan Edogawa si ritroverà ad indagare con i più grandi detective della storia...e non solo si ritroverà faccia a faccia con il suo idolo ma anche con la sua menesi...un certo ladro vestito di bianco...Scusate se lo trovate scritto un po' male, è la prima storia ke pubblico ma siccome sono una grande appassionata di Conan mi è venuto in mente di scrivere!!!Ho un sacco di altre storie per la testa...ke riguardano tutti i personaggi e gli intrighi più fantasiosi...però li scrivo solo se voi siete soddisfatti di questa storia!!!Mi farebbe piacere se voi commentaste!!!Grazie 1000!!!kisskiss
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                    Grandi detective a confronto

 

Era notte fonda, mancava poco all’alba,Conan non riusciva a dormire. Pensava a quello che gli era successo, al suo lavoro di detective,all’FBI e a come era diventata complicata la sua vita.

Prima era solo un ragazzo liceale che sognava di diventare un grande detective,adesso invece a causa di una sostanza era diventato un ragazzino di sette anni che si trovava coinvolto in un caso più grande di lui, dove si trovava a dover cercare di mettere alle sbarre,grazie all’aiuto dell’FBI ,gli uomini dell’organizzazione cioè gli uomini che l’avevano fatto rimpicciolire. Mentre pensava a tutte queste cose,i suoi pensieri furono interrotti dalla voce gelida di Ai.

“Ehi grande detective, che ci fai in piedi a quest’ora? Poi rimproveri me perché dici che vado a dormire tardi!”

“Stavo pensando”

“Uao non fai nient’altro dalla mattina alla sera”disse lei in tono acido”Invece di pensare perché non vai a dormire? Dobbiamo svegliarci presto per andare a Okinawa ricordi? C’è l’uscita del gioco finanziato dal dottor Agasa e tuo padre”

“Si,si non c’è bisogno che me lo dici tu. Ah senti Haibara…”

 “Si che c’è?”

“No,niente,niente. Ci vediamo domani mattina”

Ma neanche Ai riuscì a dormire quella notte, perché rimase tutta la notte a osservare Conan. Le piaceva quell’aria pensante da grande detective riflessa al chiarore della luna.

Cercava di capire che cosa stesse pensando, ma a differenza di Conan lei non riusciva a leggere nel cuore delle persone.

Non riusciva a capire se una persona fosse buona o cattiva soltanto guardandola, ma lui si. Conan ci riusciva.

Sarebbe rimasta a guardarlo per ore, non si sarebbe mai stancata di osservare quello sguardo tenero e intelligente che a lei piaceva tanto. La prima volta che si erano conosciuti e Ai aveva detto a Conan che era scappata dall’organizzazione, lui non si fidava di lei. Ma ora che aveva imparato a conoscerla era nata un’intesa particolare tra loro e si fidavano ciecamente l’uno dell’altra.

Ai si sentiva protetta vicino a Conan,al sicuro,quasi come avesse una guardia del corpo vicino a lei.

Ma per Ai Conan era molto più di questo.

Ormai erano diventati amici e Ai si confidava molto con lui ,anche perché era l’unica persona che sapeva la verità sul suo conto e anche perché visto che si trovavano nella stessa situazione riuscivano a capirsi a vicenda.

Erano appena le cinque di mattina quando la voce di Ayumi interrompe i sogni di Conan.

“Conan,ehi Conan ci sei è ora di andare, sono già tutti in piedi e poi perché non sei andato a dormire nel tuo letto?”

“No,niente è che…” e qui si interrompe con un rumoroso sbadiglio”Non riuscivo a dormire e ho pensato di venire qui a vedere le stelle,ma evidentemente mi sono addormentato quasi senza accorgermene. Che ore sono?” chiese stropicciandosi gli occhi azzurro mare.

“Sono quasi le cinque. Ti conviene vestirti in fretta altrimenti perdiamo l’aereo.”  Disse Ayumi  in modo calmo e gentile come faceva lei di solito.

“D’accordo vado subito!”esclamò subito lui entusiasta facendo un balzo lunghissimo dal divano alle scale. Tornò dopo dieci minuti dopo con il suo vestito preferito:giacca blu,camicia bianca,dei pantaloncini grigi,le sue super scarpe rosse(inventate dal dottor Agasa e grazie alle quali Conan aveva catturato molti criminali)che stimolavano al massimo la potenza muscolare del piede portandola alla massima potenza. Mentre non potevano mancare la sua cintura(inventata sempre dal dottor Agasa che,premuto il bottone poteva creare un pallone grande anche quanto un cartellone pubblicitario), il suo papillon rosso(con il quale poteva imitare la voce di qualsiasi persona il che gli era stato molto utile per imitare la voce di Shinichi durante i colloqui al telefono con Ran oppure mentre risolveva i casi di Kogoro il dormiente)e i suoi occhiali dalla montatura squadrata e nera che potete ben dedurre non erano semplici occhiali. Servivano a inseguire i criminali grazie ad una microspia piazzata segretamente su di essi. Naturalmente questi non sono gli unici oggetti utili alle indagini,ci sono anche lo skateboard a e energia solare e l’orologio spara aghi soporiferi che serve anche come torcia.

“Bene sono pronto”disse sorridendo e sistemandosi il papillon.

“Uao Conan ci hai messo pochissimo!Genta e Mistuiko per prepararsi ci hanno messo più di due ore!”

“Ehi Ayumi ma noi mica siamo come Conan,noi ci teniamo al modo di vestire!”disse Genta in tono seccato.

“E’ vero io non ci tengo molto sinceramente.”rispose lui per niente offeso.

“Eppure a me e ad Ai piace molto il tuo modo di vestire” Ai arrossì e bisbigliò all’orecchio di Ayumi”Perché hai messo in mezzo anche me?”

“Perché non è vero che ti piace il suo modo di vestire?”Ai stava per rispondere quando il dottor Agasa gridò dal giardino”Okinawa ci aspetta!”

“Così salirono sulla vecchia 500 gialla del dottor Agasa.

Ecco la favolosa automobile del dottor Agasa!xd (io dico che è una 500 ma non so se è giusto. Correggetemi se sbaglio!"=)

“E’ un miracolo che questa vecchia carretta regga ancora.”disse Mistuiko dando una pacchera sul cofano.”Speriamo che regga fino all’aeroporto”

“Dai ragazzi è vero che ha un po’ d’anni ma credo che ancora ce la faccia a portare sei persone per quattro chilometri no?”rispose il vecchietto sorridendo.

“Speriamo”disse Ai con sarcasmo salendo in auto sul posto davanti. Dopo neanche due ore erano sull’aereo per andare a Okinawa dove si sarebbe svolta la cerimonia per la promozione di un nuovo gioco di fantascienza.

Angolino dell'autrice:eccomi qua con la mia primissima fanfic su Detective Conan!Spero che vi piacciono le immagini che ho messo. Non so perché ma quella con Conan vestito da Holmes mi sembrava perfetta! Ho deciso di metterene una ad ogni capitolo! Così per farlo sembrare leggibile!xd Mi raccomando leggete e se vi è piaciuto commentate!ciao a presto!

P.S:volevo ringraziare il mio amico Davide che mi segue sempre e tutti quelli che stanno seguendo questa fanfic!Grazie per l'attenzione!=)=)=)=)=)=)=)=)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lady Noah