Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Lady Noah    13/06/2010    1 recensioni
Conan Edogawa si ritroverà ad indagare con i più grandi detective della storia...e non solo si ritroverà faccia a faccia con il suo idolo ma anche con la sua menesi...un certo ladro vestito di bianco...Scusate se lo trovate scritto un po' male, è la prima storia ke pubblico ma siccome sono una grande appassionata di Conan mi è venuto in mente di scrivere!!!Ho un sacco di altre storie per la testa...ke riguardano tutti i personaggi e gli intrighi più fantasiosi...però li scrivo solo se voi siete soddisfatti di questa storia!!!Mi farebbe piacere se voi commentaste!!!Grazie 1000!!!kisskiss
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Grandi detective a confronto

                   

Arrivarono alla festa alle otto e mezza. Erano presenti le più grandi celebrità giapponesi,ma anche inglesi,americani e francesi. Insieme a loro anche i figli perché tra i partecipanti alla cerimonia sarebbero state scelte cinque persone estratte a sorte per collaudare il gioco.

 Entrarono in un grande salone come quelli che si vedono in quei film del mille e quattrocento ambientati nei castelli.

“Chissà se noi saremo scelti?”chiese Ayumi con tono ingenuo.

“Non lo so. L’estrazione è a sorte quindi è solo questione di fortuna.”

Ayumi si girò”Conan non sei stato tu a parlare vero?”Conan fece di no con la testa e si girò a sua volta,e davanti a lui vide una persona che avrebbe preferito non vedere.

Il detective dell’Ovest era davanti a lui e lo guardava con un sorrisetto spavaldo. Conan fece un balzo all’indietro.

“Heiji che diavolo ci fai tu qui?”

“Ah grazie mille! E’ questo il modo di trattare il tuo migliore amico? E comunque sono qui perché avevano invitato mia madre e mio padre ma siccome mio padre è impegnato in un caso e a mia madre non andava…abbiamo dovuto rimpiazzarli!”

“Tu e chi?”chiese Conan anche se sapeva già la risposta.

“Che cos’è una domanda retorica?”rispose Heiji in tono seccato.

“Ciao Conan allora ci sei anche tu!””la voce di Kazuha interruppe la conversazione dei due detective”Di cosa parlavate?”

“Di niente,solo di un…caso che…Conan ha risolto da poco. Vero?”e si girò verso il piccolo detective guardandolo con uno sguardo pietrificante.

“Si,si è vero un caso interessantissimo!”rispose Conan terrorizzato poi chiese”Scusami Kazuha non è che hai visto Ran per caso?”

“Si prima all’entrata con Kogoro poi non l’ho più vista.”

“Ehi Conan andiamo ci stanno aspettando tutti”

Gli disse Ayumi prendendolo per un braccio e mentre camminavano per raggiungere il dottor Agasa e gli altri vide suo padre Yasaku Kudo circondato da innumerevole gente che gli faceva i complimenti,voleva salutarlo ma forse non era il momento più adatto.

Quando ad un certo punto Yasaku si distaccò dal resto della folla e gli lanciò un sorriso e Conan a sua volta gli fece l’occhiolino..

Passarono davanti al buffet,c’erano cibarie di tutti i tipi:anatra all’orange,vino e caviale e altri cibi giapponesi di cui andavano pazzi sia i bambini che gli adulti.

“Chissà di che cosa riguarda il gioco?”

“Non lo so, ma conoscendo mio padre si tratterà sicuramente di…”

“Tuo padre?”Conan si girò con aria spaventata pronto ad inventare una scusa. Era Ran.”Hai detto tuo padre?”

“No,no che mio padre…ho detto…ho detto…mi pare! Mi pare che faccia un po’ caldo qui dentro! Non è vero Heiji!Heiji!!!”diede una pacchera all’amico impegnato a guardare Kazuha. “Oh si! Mamma mia che caldo mi sto sciogliendo!”

“Oh…d’accordo scusate. Sono io che ho sentito male!Adesso vado da Sonoko,altrimenti si arrabbia e sapete com’è Sonoko quando diventa isterica.”

“Sonoko è qui?”chiese Conan con aria perplessa”Ma non era a letto con l’influenza?”

“Si ma è voluta venire lo stesso perché ha detto che era curiosa di vedere chi sarebbe stato scelto”

“Tipico di Sonoko…”pensò Conan tra se.

“Scusate posso farvi una domanda?”chiese Ran rivolgendosi a Heiji e a Conan”Visto che il signor Kudo è qui io pensavo che forse…. Si bè insomma…non è che avete visto Shinichi da qualche parte per caso?”

“No l’ho chiamato io prima e mi e ha detto che aveva da fare con un caso complicato e non poteva venire.”rispose Heiji con molta gentilezza.

“Ah ok era…era solo per chiedere ci…vediamo dopo”e se ne andò con aria afflitta.

Heiji vide che Conan era molto triste a causa di Ran,si vedeva.

Quando il suo sguardo si perdeva nel vuoto come quasi a voler ignorare il resto del mondo.

“Senti Kudo”gli disse”io…io lo so che ci stai male per quello che sta succedendo con Ran e secondo me dovresti dirle la verità,così smetteresti di mentirle e di farla soffrire”

“Tu non capisci”gli rispose Conan senza neanche guardarlo con la testa chinata verso il basso”se non le dico la verità…non è perché io abbia paura è che…io le voglio bene e non voglio che le succeda qualcosa per causa mia. Se non le dico la verità è solamente per il suo bene.”

“Ehi Conan!”la voce di Ayumi risuonò per tutta la sala”stanno per dire chi parteciperà al gioco,su vieni!”

“Arrivo,su andiamo!”disse facendo un sorriso a Heiji. Conan raggiunse Ayumi,Mistuiko,Genta e Ai e sinceramente non capiva il motivo per cui si eccitavano tanto. In fondo era solo un gioco.

“Non so che ci trovino di tanto emozionante,è vero anche io sono molto curiosa,visto che questo è un grande passo per la scientifica e sappiamo che questo non sarà un videogioco come tutti gli altri ma non vedo il motivo di tanta eccitazione.”disse Ai rivolgendosi a Conan”Già anche io penso la stessa cosa,ma devi capirli sono solo dei bambini”

“Già hai ragione. Sai non ho mai visto il dottor Agasa così felice,a parte quando mangia il Sushi.”

“Si è vero”rispose lui in modo divertito”in fondo è la prima volta che riesce a creare qualcosa di importante…e soprattutto che funzioni,giusto?”

“Concordo.”

“Ecco tenete”disse cordialmente la cameriera rivolgendosi ai due”Dovete pescare un numero e se il numero pescato corrisponderà al vostro allora parteciperete”

“Grazie”risposero i due in coro.

“Io ho il 10. tu che numero hai?”chiese Ai a Conan.

“Io l’8”

“Non lo trovi strano? Sono gli stessi numeri che abbiamo sulle divise di calcio della scuola.”

“Si…ma scusa tu non hai il quattro?”

“Si ma quando giocavo il primo anno di liceo avevo il 10”

“Uao questa non la sapevo”

“Ora lo sai. Comunque è troppo strano per i miei gusti…”

“Attenzione gentili ospiti!”disse il signor Kudo appena salito sul palco”Ora pescherò i nomi dei fortunati!”

 

Ecco a voi il secondo capitolo in tutto il suo splendore!xd Spero vi piaccia e a presto!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lady Noah