Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    13/06/2010    1 recensioni
Sembra andare tutto bene a Domino.
tutto tranquillo e la vita normale. Troppo normale.
un evento sconvolgerà la città e la farà di nuovo tremare sotto una nuova minaccia.
Genere: Sovrannaturale, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3 – RIVELAZIONI SUL NEMICO



Si era risvegliata di nuovo la natura. Il sole era già alto.
Joey si svegliò.
Si trovò sul materasso che aveva posto sul pavimento.
Aprii un occhio e vide disordine.
Joey:adesso mi tocca pure pulire! Nuovo giorno nuove pulizie. Uff!
Provò a girarsi dall’altra parte ma ritrovò lo stesso disordine.
Joey:ok oggi è meglio se metto a posto! Meglio se mi alzo.

Cominciò a mettere un po’ a posto. Tirò via le bottiglie che si era scolato con gli amici, le briciole,… e per fargli un po’ di compagnia aveva acceso la televisione. Se per compagnia voleva dire sentire il telegiornale della mattina con di sicuro delle “belle” notizie era quello.
La sigla del telegiornale.
Tv:buongiorno a tutti!
Joey:ciao
Tv:apriamo questo telegiornale con un fatto di cronaca.
Stamattina sono stati trovati nel parco sotto degli alberi tre persone. Tutte e tre presentavano tre buchi sul collo. In queste ore si sta procedendo all’identificazione dei due corpi che pare difficile perché coperti di fanghiglia. Solo uno è stato identificato per ora.
Si tratta di Tea Gardner, 27 anni, studentessa all’università di Domino ultimo anno. Ora è stata portata in un ospedale per riuscire a salvarla.
Cambiamo pagina. Qualche giorno fa si è svolto il ballo di fine anno per i studenti dell’università.
Joey rimase di sasso. Qualcuno aveva violentato Tea!
Proprio ieri sera. Lo sapevo che dovevo accompagnarla! Presi il telefono e cominciai a digitare il numero di Yugi. Volevo sapere se alla fine l’aveva accompagnata. Un trillo. Secondo trillo.
???:pronto?
Joey:pronto lei è il nonno?
Nonno:si. Oh ciao Joey. Come va?
Joey:io bene grazie. Posso parlare con Yugi?
Nonno:certo un attimo che te lo chiamo!... Yugi c’è Joey al telefono!
Anche se era in un età avanzata aveva ancora fiato! Mi aveva quasi rotto il timpano!
Yugi:si?
Joey:ciao Yugi. Ti faccio una semplice domanda. Pronto?
Yugi:ma che è hai trovato lavoro a un quiz a premi?
Joey:no sono una piccola domandina. Hai guardato il telegiornale per caso?
Yugi:se rispondo cosa vinco?
Joey:niente.
Yugi:e allora non rispondo.
Joey:Yugi!
Yugi:ok ok si lo stavo guardando.
Joey:e hai sentito chi è uno delle vittime?
Yugi:si.
Joey:ma tu ieri non l’avevi accompagnata?
Yugi:si per un pezzo. Ma però poi ha voluto a tutti i costi andare da sola!
Joey:cavolo! Se l’avessimo accompagnata lei sarebbe ancora viva!
Yugi:ma non hanno detto che è morta!
Joey:si lo so. Ma però l’hanno portata in ospedale per analisi.
Yugi:andiamo a trovarla.
Joey:ok ci troviamo da me fra qualche minuto! Io intanto rintraccio gli altri.
Yugi:ok a dopo!

I due amici si ritrovarono davanti al condominio. Joey ovviamente era intento a parlare con la padrona.
Yugi:ciao Joey!
Joey:Yugi!
Yugi:sei riuscito a rintracciare Tristan?
Joey:si e dovrebbe arrivare far poco. Mi ha detto che doveva fare una cosa ma che si liberava.
Lucy:come mai tutti qui?
Joey:dobbiamo andare tutti all’ospedale per un amica
Lucy:la ragazza che hanno trovato stamattina?
Yugi:esatto
Lucy:potevate accompagnarla!
Joey: è quello che volevamo! Yugi l’ha accompagnata per qualche minuto ma poi ha voluto andare da sola!
Yugi:ho provato a dirgli che era meglio in due ma non mi ha dato ascolto
Arrivò Tristan tutto ansimante.
Joey:ehi che è successo?
Tristan:niente scusate e che ho dovuto sbrigare faccende.
Joey:bene dai salite che prendo una cosa e andiamo

Salirono le scale.
I due ragazzi erano davanti a Joey. Yugi però era giusto un pelino indietro.

Ma cosa sta succedendo? Sembra quasi che si stiano ripetendo le stesse minacce al mondo come dieci anni fa.
Ma è impossibile! Dopo che il faraone è scomparso tutto è tornato normale.
No sarà stato uno scemo ubriaco che voleva far del male a Tea.

Finalmente arrivarono al piano. Girarono per mezzo corridoio e si trovarono davanti al numero 414.
Joey:scusate per il disordine! Fate come foste a casa vostra!
Aprii la porta. Si vide che c’era giusto qualche cosa in disordine. Sembrava quasi una vignetta dei giochi dell’enigmistica di trovare le cose che non centravano nella casella. E li tutto era fuoriposto.
Yugi:ma non dovevi mettere a posto?
Joey:diciamo che ho perso tutta la mattinata a chiamarvi e non ho avuto tempo
Michael:usi sempre questa scusa per non pulire?
Era apparso Michael sulla soglia.
Cappelli sempre raggomitolati in un berretto, canotta di sicuro per il caldo mattutino, braccialetto arrotolato sul polso, pantaloni corti e solita indifferenza.
Joey:per tua informazione io faccio ogni giorno la pulizia!
Michael:certo tutti tranne ieri! Lucy ha aperto il tuo armadio e se non si fosse spostata sarebbe stata seppellita dalle tue robe!
Joey:ma che fai? Mi controlli?
Michael:no passavo di qui per fare un giretto ieri e ho assistito alla scena. Se quello è il tuo modo di pulire dovresti brevettarlo! Forse farai fortuna.
Tristan:ma sei passato di qui per farti due risate o cosa?
Michael:guarda volevo farmi due passi.
Joey:bè puoi lasciarci? Dobbiamo andare all’ospedale!
Michael:chi si è fatto di male di voi due che ha aperto l’armadio di Joey?
Tristan:ma no dobbiamo andare a trovare una nostra amica!
Michael:chi? La tipa con i cappelli marroni?
Yugi:si proprio lei. Sai ieri sera è stata morsa da qualcuno!
Joey:diciamo violentata che è meglio! Ma tanto che ne parliamo con te? Tanto non la conosci!
Michael:si lo so. Ma però posso dirvi chi è stato. Per caso ero lì ieri sera.
Joey:e allora potevi salvarla! Perché non l’hai fatto?
Michael:perché era meglio che non mi mettevo in mezzo o facevo la fine di mio padre. Sai mi sono trasferito qui perché mi volevo sentire più sicuro ma vedo che è sempre la stessa storia.
Yugi:ma che è successo?

Mi guardò come se volesse studiarmi prima di rispondere alla mia domanda. Forse voleva vedere la mia reazione in anteprima. Oh chi lo sa? Non riesco a leggere nella mente delle persone.

Michael:diciamo che ero tornato a casa in ritardo, perché ero andato a fare un po’… di festa. Sono entrato in casa e ho visto che i muri erano imbrattati di un colore rosso. Ho chiamato i miei genitori e non ottenendo nessuna risposta sono corso di sopra e mi trovai davanti a uno spettacolo terribile.
Joey:cioè?
Michael:hai presente una scena da film horror dove ci sono corpi insanguinati?
Joey provò a pensarci. Le immagini che gli vennero in mente lo fecero rabbrividire come se fosse passato un po’ di vento nelle sue ossa.
Joey:brr cosa raggelante!
Yugi:ma questo chi è?
Michael:un demone. Vuole le persone che vogliono avere in più qualcosa dalla vita e le trasforma come suoi schiavi!
Tristan:ma non è possibile che Tea si sia fatta convincere
Michael:usa anche delle strane tecniche per accaparrarsi la fiducia. Non solo quello del salto in avanti nella vita.
Silenzio.
Michael:vi và se stasera andiamo dove è stata trovata la vostra amica insieme?
Joey:si!
Yugi:ma non sarà pericoloso?
Joey:ma dai Yugi non è un demone quello che ha violentato Tea! È solo un ubriaco! Dai retta a me!

Dopo questo Michael si allontanò e si diresse verso la sua stanza e poi scomparve. I tre ragazzi andarono in ospedale a trovare la loro amica. Sotto un strano siero.
Il siero del peccato.
Della voglia di essere superiore agli altri.
Della perdita di coscienza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290