Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    13/06/2010    5 recensioni
Al non capiva perché Scorpius fosse tanto agitato. Ok, Christopher non era un ragazzo propriamente affidabile, ma Rose si faceva rispettare, eccome. E poi, loro l’avrebbero sempre tenuto sotto controllo, non le avrebbe fatto niente, altrimenti se la sarebbe vista con loro due.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moments: Rose Weasley - Scorpius Malfoy. ~

Scorpius stava cammindo tranquillamente per il corridoio,
 quando vide una ragazzina dai capelli rossi piroettare in un angolo cantando chissà cosa.
 Il biondo si avvicinò sghignazzando alla ragazzina, finchè lei non si accorse di lui e sorrise radiosa, fermandosi.

-          Oh, ciao Scorp! -. La ragazzina si ravviò i capelli saltellando allegra.
-          Ciao Rose, come mai così allegra? -.
-          Finalmente l’ho trovato, Scorp.. -. Disse la ragazzina sospirando.
Il biondo alzò un sopracciglio. Rose era allegra, cantava, ballava e.. sospirava. Era logico. Si era innamorata.
-          Davvero? -.
 Il ragazzo si incuriosì molto. Rose era la sua migliore amica, perché non gli e lo aveva detto prima?

-          Si.. -.
La grifondoro sospirava di continuo, sorridendo radiosa.

-          E.. com’è? -.
Il volto della ragazza si illuminò.
-          Com’è? Bello. No, che bello! Bellissimo! Il più bello che io abbia mai visto. -.
 Scorpius spalancò gli occhi, sbalordito. Era proprio cotta.
-          Lo conosco? -.
-          Non saprei. Non ti sei mai interessato a cose del genere. -.
Insomma, faceva solo il secondo anno, ma si interessava eccome alle ragazze. Ma che andava farneticando Rose?

-          Non pensi di essere piccola per queste cose? -.
Rose fissò confusa l’amico.
-          Stai scherzando, spero. -.
Scorpius non riconosceva più la sua migliore amica.
-          E sentiamo, quanti anni ha? -.
-          Una cinquantina, all’incirca. -.
La mascella del ragazzo quasi cadde a terra.
-          Rose! Ma sei impazzita! Ma chi è? Come si chiama? -.
-          L’ombra del mangiamorte. -.
Scorpius non ci capiva più nulla.
-          Come? -.
-          L’ombra del mangiamorte. -.
-          Ma.. è un libro? -.
-          Certo! Cosa poteva essere?  Lo cercavo da una vita! -. La ragazza sorrise saltellando vicino al biondo.
Scorpius sospirò sorridendo. Rose non sarebbe cambiata mai. E stranamente,  se ne sentì sollevato.











***
Oook.. che ve ne pare? xD
Mi sono divertita un sacco a scrivere questo chap.
Vorrei ringraziare le quattro persone che hanno messo Moments nelle storie da ricordare,
l'uno che lo ha messo nelle preferite, e le sedici ( SEDICIII! *_* ) che lo hanno messo nelle seguite!
Grazie di cuore a tutti!
E ora passo a ringraziare le cinque fantastiche ragazze che hanno recensito il chap:
mki90: Grazie mille! Ehehe Rose, Rose xD! Un bacio!
 TittiGranger: Grazie! Ancora non so sinceramente se fare di anno in anno. Le posto nell'ordine in cui mi vengono! xD Un bacione!
pazzarella_dispettosa: Ma salveee! No, Al è serpeverde xD Sono d'accordo con te! In mezzo a questi due, Al dovrebbero farlo Santo!
Vedremo, alla fine xD. Non avrei potuto non recensire la tua magnifica storiaaa! E' fantastica! Infatti ti volevo chiedere qualche consiglio per uno dei prossimi chap, la tua idea dei bigliettini è troppo bella! Ps: Posta prestoo! Un mega bacio!
_ki_: I tuoi complimenti mi fanno arrossire! Spero che anche questo chap ti piaccia! Fammi sapere! Un bacio!
 reby: Grazie! ^^ Spero che questo ti piaccia! Un bacio!
Alla prossima,
Marti.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs