Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    13/06/2010    13 recensioni
"Non avresti mai creduto che proprio tu fossi stato capace di piangere, quando le tue uniche lacrime erano state per le eccessive risate che facevi con lui.
Sesta storia della serie "Lacrime", dedicata ad AliH e babyme.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lacrime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dedicata ad AliH e babyme

Semplicemente perché hanno recensito a tutte e storie della serie,

non sapendo quanto mi rendano felice!

Grazie mille,

spero che la storia vi piaccia,

mie adorate! *-*

 

 

Lacrime - - -{ Perdita}

 

Harry non vedeva il corpo di Fred,

perché era circondato dalla sua famiglia.

George era inginocchiato

vicino alla testa.”

 

Lo guardi mentre numerose lacrime scendono copiose lungo le tue guance.

Non avresti mai creduto che proprio tu fossi stato capace di piangere, quando le tue uniche lacrime erano state per le eccessive risate che facevi con lui.

Lui …

Tuo fratello, il tuo gemello, il tuo migliore amico, l’ esenzione del tuo stesso corpo senza il quale vivresti incompleto: Fred.

Perduto, morto.

Vorresti morire anche tu subito, per raggiungerlo, per stare insieme.

Però sai che lui non avrebbe voluto, sai che lui avrebbe voluto che combattessi per avere un mondo migliore, perché lui lottava per questo, lui è morto per questo.

Intanto non puoi far altro che restare inginocchiato vicino alla sua testa, magari sperando che si tratti di uno dei vostri soliti scherzi , che si risvegli da un momento all’ altro; come se nulla fosse e piangere, anche se sai che lui non avrebbe mai voluto vederti farlo.

 

Angolo Autrice.

Ed eccomi qui con George e le sue lacrime. Non smetterò mai di odiare zia Row per la morte di Fred T.T

Devo dire che è stato molto faticoso scrivere questa Falsh … spero vi piaccia =)

L’ immagine è riferita ai ricordi di George nei confronti di suo fratello.

Ringrazio tantissimo per persone che hanno commentato:

Dorota ( Grazie! *_*), TINAX86( Grazie, *-*), dirkfelpy89( Ooooh! Grazie mille!! ;) ) malandrina4ever ( Grazie!! =D), JP piu semplice di cosi ( Mi hai messa tra gli autori preferiti! *__* GRAZIEEE!! XD) , kokylinda2( Grazie!! ^^), babyme ( la mia adorata recesitrice fissa *-*), zukkyna ( creto che puoi chiamarmi Emy, tu puoi TUTTO *___*), AliH ( hei! Mi hai fatto mettere paura con il tuo ritardo! xD)

Alla prossima!! ^^

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma