Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lalla96    13/06/2010    4 recensioni
Ciao ragazzi!! Spero vi piaccia questa FF!! Commentate,commentate! xD
Piccola citazione del capitolo:
"Io lo amavo e lui mi amava. Mi avrebbe protetta, non mi avrebbe lasciata e io avrei fatto lo stesso!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAGAZZIII!! QUESTA è LA MIA PRIMA FF SPERO VI PIACCIA!! MI RACCOMANDO COMMENTATE E DATEMI CONSIGLI!! xD BUONA LETTURAA!!


                                                                           





















                                                                               - Un sole vanitoso che si specchia sull'acqua 
                                                                               da dietro le colline ossolane,un profumo
                                                                               di fiori  inebriante accompagnato  
                                                                               dal cinguettare di ucellini -








Notte… tutto era buio. Avevo freddo.

Ad un tratto.. una voce. Mi chiamava, non capivo cosa mi dicesse ma era lontana. Mi svegliai e quando aprì gli occhi vidi lui, il mio angelo di ghiaccio. Mi fissava e all’orecchio mi sussurrava parole dolci per svegliarmi.

Si accorse che ero sveglia e cominciò ad accarezzarmi i capelli. Pur essendo un vampiro forte e potente, sapeva come farmi impazzire con i suoi modi dolci e adorabili.

<< Buongiorno >> mi disse.

<< Ciao >> dissi con la voce ancora roca.

<< Hai fatto bei sogni? >> chiese Edward.

<< Non proprio, ma quando mi sono svegliata ho visto il paradiso! >> le guance mi diventarono rosse.

Io sono sempre stata una ragazza molto imbranata, goffa e timida e con lui lo sono anche il doppio. Ma da quando la nostra storia è iniziata, ho scoperto il suo segreto e vivo una vita abbastanza pericolosa, mi sento forte e con Edward accanto non ho paura.

<< Dimmi, cosa vuoi fare oggi? >>

<< Non saprei.. mmm.. forse andare nel bosco o al lago. Va bene per te? >> gli dissi sperando che quella giornata fosse stupenda.

<< D’accordo. Adesso però alzati e vai a prepararti ti aspetto di sotto >>

Quel giorno eravamo soli a casa mia. Charlie era andato a pesca e sarebbe tornato in tempo per la cena. Mentre mi facevo la doccia pensavo alla giornata che ci aspettava. Sarebbe stata meravigliosa. Lo doveva essere!

Uscita dal bagno entrai nella mia camera e aprì l’armadio. Ero indecisa se mettermi una t-shirt verde o marrone. Optai per la t-shirt marrone con dei jeans a pinocchietto. Mi pettinai e scesi in cucina per fare colazione.

Lui era li, seduto, con accanto una scatola di cereali e una tazza di latte.

<< Eccoti finalmente! Ti ho preparato la colazione mentre eri su. Wao sei bellissima! >>

Edward mi guardava ma io non capivo cosa ci trovasse di bello in una come me. L’importante per me era che l’uno amava l’altro.

<< Grazie! >> gli dissi, sia per la colazione che per il complimento.

Finito di mangiare ci preparammo, salimmo sulla sua Volvo e partimmo veloci come il vento.

Arrivammo in un baleno al lago e il sole rifletteva in quell’acqua limpida e fresca come la rugiada. Quel posto era bellissimo pieno di fiori, alberi e uccellini che cantavano in sottofondo al rumore delle piccole onde che si infrangevano sulla sabbia. La giornata prevedeva relax e piacere assoluto.

<< Wao che posto fantastico! Edward è bellissimo non credi? >> ero elettrizzata.

<< Si è stupendo! Se vuoi possiamo anche fare il bagno. Hai portato il costume?>>

<< Ovvio, ero già pronta a tutto! >> dissi scherzando.

<< Bene mettiamo gli asciugamani, il tavolino e le altre cose che sono necessarie. >>

Mettemmo tutto al suo posto e ci sdraiammo sugli asciugamani.

<< Ti va di fare una nuotata Edward? >>

<< Va bene >> rispose con un sorriso.

Ci levammo i vestiti con sotto i costumi ed entrammo in acqua. Era fresca e prima di immergermi del tutto esitai un po’.

Bagnati dall’acqua fino al petto, scherzammo schizzandoci entrambi.

Facemmo una piccola nuotata, poi ad un tratto il sole illuminò Edward che cominciò a brillare come centinaia di piccoli diamanti.

<< Sai, sei bellissimo così. Non mi importa se sei un vampiro, io ti amo e ti amerò sempre, per sempre!>> dissi tutto ciò non pensando alla sua reazione, ma poi lui si avvicinò, mi prese tra le braccia e mi baciò. Mi baciò con un’intensità assurda. Mi baciò con tutto se stesso e io ricambiai facendo lo stesso, perché lo amavo e sapevo che anche lui provava le stesse cose!

Ci staccammo ma anche se fu triste le sue parole mi fecero ancora più felice..

<< Ti amo, tu lo sai! Ti amo e non lascerei mai a nessuno neanche a me stesso di farti del male! Ti amo e tu mi hai dato la gioia di vivere e amare come mai nessuno ha fatto!! Ti amo.. ti amo.. ti amo!!! >>

Le sue parole si conclusero con un altro bacio che mi fece uscire  lacrime che segnavano la mia gioia all’estremo. Io lo amavo e lui mi amava. Mi avrebbe protetta, non mi avrebbe lasciata e io avrei fatto lo stesso!

Quella giornata si concluse e il tramonto era alle nostre spalle quando ci avviammo verso casa mia. Charlie sarebbe tornato fra qualche ora e io e Edward  dovevamo sistemare le cose prese per la giornata.

Dopo la sistemazione ci sedemmo sul divano abbracciati, in silenzio. Quel momento fu bellissimo! Sentivo il sangue ribollirmi su alle guance. Ero in imbarazzo ma felice. Ci guardammo per gualche istante e ci baciammo. La giornata era terminata e Charlie era tornato. Salutai Edward e mentre lui se ne andava Charlie tornava con i suoi “trofei”.

<< Ciao Bella >> disse.

<< Ciao Char.. papà >> odiava essere chiamato Charlie da me e quindi ero costretta a chiamarlo papà.

La serata andò bene e mentre ero in camera mia, sul letto a leggere un libro, Edward entrò dalla finestra e si sedette vicino a me.

<< Ciao >> disse lui con il suo sorriso sghembo che mi faceva impazzire!

<< Ciao! >>

<< Come ti senti? >>

<< Bene, anzi benissimo!! Sono con te e tu mi fai stare bene ogni giorno che passa!! >> gli risposi con le guance sempre rosse.

<< Sono felice! >> disse. << Ti amo >>

<< Ti amo >> dissi.

Per tutta la notte restammo insieme a guardarci, e con la felicità e l’amore che mi circondava, mi addormentai tra le sue braccia.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lalla96