Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: pazza_voltura    14/06/2010    3 recensioni
ok questa storia fa pena ma la volevo condividere con voi lo stesso... l'ennesima fanfiction ambientata dopo l'abbandono di Edward in new moon... Bella pensa all'amore...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto spolverando il salotto, l’unica cosa che posso fare per rendere più felice Charlie è fargli trovare la casa pulita e la cena nel piatto.

So che l’unica maniera per renderlo veramente felice sarebbe quella di essere a mia volta felice.

Ma io non ci riesco.

Non più.

Non da quando lui se ne è andato…

Ho perso la cognizione del tempo, non so nemmeno quanti se ne abbia oggi non me ne importa più da quando lui se ne è andato strappandomi via il cuore.

Charlie vorrebbe che io reiniziassi ad uscire con le mie amiche, dice che il mio atteggiamento non porterà a nulla, cosa ne vuole sapere lui.

Il mio amore per Edward era unico. Nessuno al mondo sarebbe stato capace di amare un altro come io ho amato Edward nonostante fosse un vampiro. Quello che io provavo e provo tuttora per lui è molto più che amore, non esiste un aggettivo in grado di descriverlo, va molto oltre quello che provano gli altri.

Ma infondo io cosa ne so dell’amore… so solo che l’amore fa male, tanto male quando finisce o ti accorgi che l’altro non ricambia, so che l’amore spaventa, quando si presenta tutti hanno paura, si spaventano dei loro stessi sentimenti e reazioni, so che l’amore ferisce, la voragine nel mio petto ne è la prova lampante, so che l’amore lascia nel cuori che tocca un segno indelebile, anzi no mi correggo… lascia un segno nelle persone che sono così stupide da lasciare entrare dentro di se questo sentimento, perchè alcuni molto astutamente chiudono il loro cuore, lo rafforzano e restano indifferenti alle sofferenze d’amore… forse però dovremmo ammirare queste persone, sono così coraggiose a rinunciare a provare un sentimento del genere, se potessi tornare indietro farei ancora le stesse scelte… non avrei il coraggio di negarmi l’amore.

Certo che ce ne vuole di forza per sopportare tutto questo dolore.
Forse non dovrei parlare io, ho solo 18 anni, cosa ne so dell’amore… ma forse anche se io sono giovane qualcosa di questo mondo, di questo amore l’ho capito… ho imparato molto da Edward. Forse quando se ne è andato avrei dovuto ringraziarlo per avermi concesso di provare tutte queste emozioni, ho sbagliato a disperarmi per il suo abbandono, infondo dovrei essere felice di quello che la vita mi ha dato, senza chiedere nulla di più…

Molte persone vivono nel lusso, nell’ipocrisia, nella menzogna ma non sono altro che stupidi se scelgono questa vita al posto di una vita semplice con accanto una persona che ami…

Forse l’amore non esiste veramente, forse l’amore è solo una menzogna creata per darci uno scopo nella vita o forse solo per soffrire…
No, ne sono certa l’amore per Edward era reale, l’amore esiste e se ne vede le conseguenze d’ovunque, negli occhi degli innamorati, nelle lacrime di gioia e dolore, nel dolore che provi quando tutto questo finisce.

Urto involontariamente una cornice che cade a terra senza rompersi. Il matrimonio di Charlie e Renee.

Si l’amore esiste, anche papà lo ha visto sulla sua pelle, anzi per lui deve essere stato peggio. Ha visto cadere il suo matrimonio, ha perso la donna che ama, e la figlia.

Si papà, l’amore esiste.

Ferisce ma esiste…

 

ho notato che le recensioni delle mie storie diminuiscono sempre di più... perchè? cioè so che questa per esempio fa pena ma vorrei sapere lo stesso il vostro parere...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pazza_voltura