Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    14/06/2010    0 recensioni
Hermione sta con Harry,ma qualcuno alle spalle della ragazza prova un sentimento verso il Prescelto ,che forse potrebbe incrinare i rapporti tra i tre...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 SETTIMANE DOPO
Finalmente gli esami sono finitiiii!!
Oggi abbiamo fatto l'ultima prova e finalmente ora dobbiamo solo aspettare i risultati e le vacanze estive....
Mancano esattamente due settimane per le vacanze estive e poi tornerò a casa...con quell'idiota di mio fratello..
Non vedo i miei da tanto tempo....e sinceramente non mi sono mai mancati così tanto come in questo periodo.
Come vedi dalla data ..ti chiedo scusa se non ti ho scritto più regolarmente..ma appunto i G U F O mi hanno tenuta impegnata.
Ti starai chiedendo come sto,vero?
Bene.
Ti sembrerà strano..ma bene.
Sono stata talmente impegnata che sono riuscita a estraniarmi da ciò che mi è accaduto.....solo adesso che ho finito gli esami..mi rendo conto cosa sta capitando.
Probabilmente Hermione e Harry si stanno riavvicinando..oggi ho visto che si sorridevano...e sai la cosa strana qual è?
Che la gelosia,la paura di perdere Harry....non le sento più.
Anzi..sono quasi felice che Hermione e Harry si stiano rimettendo insieme...perchè non sopportavo più la vista di Harry depresso e gli sguardi di Hermione.
Sai,penso di essere impazzita...
Dove è finito tutto l'amore che provavo per lui?
Ho capito una cosa però: l'amore per quanto bello possa essere non è il sentimento che credevo che fosse.
Litigando con Hermione,e deludendola..ora che comunque non siamo più così legate....anzi non mi parla più giustamente...
Sento il bisogno di avere un'amica.
Un qualcuno con cui confessarsi...con cui ridere e piangere....una semplice amica.
Beh che dire....Ginny Weasley si sta commuovendo....
Ed è per questo che è meglio che io smetta di scriverti...per non rovinare la mia reputazione da dura....
bacione Ginny.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray