Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    14/06/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...:::FLASH BACK:::...

[Edward side]
Ricordi-(parte quarta)


Da cinque anni Envy, Nikki e io siamo a Central City, sembra impossibile ma Envy e Nikki hanno imparato ad andare d'accordo, non hanno un rapporto rose e fiori ma siamo messi meglio dell'inizio.
Abbiamo imparato a conoscere molto bene la nostra nuova compagna, che alla fine è rimasta con noi e ci aiuta nel piano anche se vuole la sua indipendenza e va a tagliare teste in giro per la città a dispetto delle regole e dei rimproveri di Envy.
Lui è sempre più distante, in una città come questa ha tante cose da controllare e io passo la maggior parte del tempo con Nikki, almeno non sono solo.
Oggi Envy è andato a parlare con Wrath lasciandoci da soli, noi ci stiamo annoiando come da programma quando Nikki si illumina rivolgendomi uno sguardo euforico.
-Ed! Andiamo in città?-
Mi chiede su di giri alzandosi e volteggiando in giro per le lapidi del cimitero abbandonato che abitiamo.
-Che vuoi fare in città? E' notte e siamo gia stati a caccia!-
Lei sorride e viene a prendermi le mani nel tentativo di farmi alzare e seguirla.
-Dai Dai ci divertiamo! Andiamo a tagliare qualche testa! So che la cosa ti alletta...-
Prova a convincermi saltellando e parlando con voce tentatrice e un pò supplichevole.
-E' divertente per l'altra parte di me...-
Chiarisco, io non mi diverto a tagliare teste... per l'altro me invece è una manna dal cielo.
Quando ho parlato ad Envy di questa seconda parte della mia personalità che prende il sopravvento lui mi ha ascoltato attentamente e alla fine ha sorriso contento della cosa perchè farmi uccidere qualcuno è sempre stata un'impresa ardua per lui.
Mi ha spiegato anche che nei primi anni di trasformazione c'è un conflitto di personalità e istinto, con il tempo troveranno un loro equilibrio e io manterrò la mia personalità e il mio carattere però con un pizzico di istinto e sadismo come ogni vampiro.
Ma nei primi anni sono distinte e l'istinto prende spesso il sopravvento in situazioni favorevoli per lui.
-Andiamo coraggio!! Guarda che ci vado senza di te e ti lascio qui, non mi importa, peggio per te!-
Fa per andare via ma la fermo per un polso.
-Vengo, ma solo per assicurarmi che non esageri troppo!-
Lei ride, sa che dico così però non saprò respingere il mio istinto, almeno posso provarci, meglio che arrendersi e lasciarla andare liberamente.
Ci incamminiamo verso la città saltando di tetto in tetto e quando Nikki avvista la sua preda scende a terra inchiodandola in un vicolo, io resto sul tetto senza prendere parte a quel massacro.
Quando ha finito torna con la testa gocciolante tra le mani e io faccio un'espressione schifata.
-Ma che te ne fai?-
Chiedo disgustato.
-Nulla però è divertente...-
Risponde facendo spallucce poi si avvicina al mio orecchio bisbigliando.
-In realtà voglio spaventare colui che ci sta seguendo da almeno una settimana... non ti sei accorto di nulla?-
Qualcuno ci sta seguendo? Non mi ero accorto di nulla a dire il vero.
-Chi ci sta seguendo?-
Bisbiglio in risposta evitando di guardarmi intorno per non dare nell'occhio e non fare capire al nostro pedinatore che abbiamo capito.
-E' un vampiro inesperto, stupido, debole e privo di ogni forza mentale, vittima degli istinti e della follìa-
Annuisco.
-Che facciamo?-
Lei sorride e ci pensa su.
-Io direi di ucciderlo però Envy potrebbe non approvare, chiediamo a lui-
Riprende a saltare per i tetti diretta al cimitero, dove speriamo di trovare Envy per parlargli di questa cosa.
Quando arriviamo è seduto sulla bara con un'espressione accigliata e spazientita.
-Ci stavi aspettando?-
Chiedo andandogli incontro, lui alza il capo fulminandomi con lo sguardo, sembra aver aspettato troppo...
-Dove siete stati?-
Chiede a brucia pelo con tono severo e inflessibile.
Nikki si fa avanti, getta da un lato la testa che si è portata per chissà quale motivo e risponde ad Envy con atteggiamento troppo spavaldo.
-Siamo usciti, non preoccuparti Ed non ha fatto niente, sono io quella che va a tagliare teste in giro comunque dobbiamo dirti una cosa per questo siamo tornati prima, mi sono accorta che qualcuno ci sta seguendo-
Dice con voce controllata e seria, Envy lascia da parte il discorso alzandosi.
-Uccidetelo allora, me ne ero accorto anche io ma volevo farlo uccidere da O'Chiby-san a dire il vero-
Rimango a bocca aperta come un'ebete mentre Nikki scoppia a ridere.
-Ed non se ne era nemmeno accorto!-
Envy torna a me fulminandomi con lo sguardo ancora una volta.
-Mi sembra di avertelo insegnato no?-
Ringhia in mia direzione mentre cerco di trovare una scusa convincente sorridendo come un'idiota.
-Scusa ero distratto-
Non ho trovato di meglio però sembra funzionare, irritato si massaggia le tempie e socchiude gli occhi.
-Bene il tuo addestramento è ancora prolungato vediamo di... per questo errore madornale altri dieci anni mi sembrano adeguati!-
Inizio a boccheggiare come uno stupido sconcertato, altri dieci anni... è impossibile non fare errori accidenti! Lui ne trova sempre uno e prolunga l'addestramento!
-E non boccheggiare come un'idiota! Fammi vedere di cosa sei capace e potrei ridurre l'addestramento, vai con Nikki ad ucciderlo e se lo fai bene come ti ho insegnato io senza commettere errori potrei rimangiarmi tutto quindi regolati tu!-
Smetto di boccheggiare sotto il suo sguardo di fuoco e dandomi un contegno faccio un respiro profondo e cerco di capire dove si trova questa spina nel fianco di un vampiro ficcanaso.
Quando l'ho individuato inizio a correre con Nikki al seguito, il vampiro ha capito che lo stiamo inseguendo e si sposta in continuazione veloce come una saetta.
Ma questa volta non fallirò! Envy potrebbe rimangiarsi quei dieci anni quindi devo darmi da fare e sorprenderlo sperando che non trovi nemmeno una minuscola pecca.
-Intrappoliamolo nel vicolo!-
Mi dice Nikki andando da una direzione mentre io vado dalla parte opposta, così che il nostro caro amico si ritrovi senza via di scampo e sia costretto ad entrare nel vicolo.
Infatti ci rincontriamo all'imboccatura e andiamo verso il vampiro che si è rannicchiato a terra.
-Cavolo che codardo-
Dico con tono deluso però sicuro di me, devo sembrare cattivo e meschino perchè Envy dice che gli altri devono solo temermi oppure non avrò mai rispetto e un bel giorno mi uccideranno.
Nikki sghignazza, è tentata di prendere il controllo della situazione però mi lascia campo libero per accontentare Envy che da qualche parte mi sta osservando e valutando.
Avanzo nel vicolo buio fino ad arrivare abbasta vicino.
-Perchè ci pedini?-
Chiedo minacciosamente al vampiro che non fa che tremare e non mi dà risposta.
-E' inutile Ed, è uno smidollato posseduto dalla sua stessa follìa-
Dice Nikki dietro di me.
Sospiro, speravo almeno di conoscere il motivo del pedinamento ma non posso perdere tempo, a Envy non piace e se non ottengo una risposta subito allora devo passare all'azione.
-Allora facciamola finita adesso-
Uso i miei poteri e nella mia mano appare una scarica di energia che mi aiuterà a distruggere il suo corpo per poi bruciarlo.
Il vampiro però sembra capire le mie intenzioni e scatta sul muro arrampicandosi agilmente come un animale cercando di scappare.
-Non mi scapperai!-
Eh No! Non posso deludere Envy!
Poi ci rimetterò io e avrò altri dieci anni da scontare accidenti!
Mando la scarica verso di lui che ricade a terra agonizzante per l'intensità della scossa.
Continuo a mandare scariche sempre più potenti, sento che il suo corpo sta per cedere ed ho la certezza di farcela quando sento le sirene di una o più volanti della polizia.
Non posso rimanere oppure mi vedranno, a malincuore sono costretto a cessare il mio attacco.
-Non finisce qui stanne certo!-
Detto questo salto fuori dal vicolo e con Nikki mi allontano tornando al cimitero dove Envy aspetta con le spalle su un muro mentre scuote il capo deluso e accigliato.
-Così non va O'Chiby-san...-
Mi dice.
-Ma Envy sono arrivate le volanti come facevo io a saperlo?-
Mi lamento, anche questa occasione è andata persa e al mio addestramento saranno aggiunti altri dieci anni.
-Lo so lo so O'Chiby-san, peccato stavi andando così bene... pare che passeremo molto altro tempo insieme con questi nuovi dieci anni che ho aggiunto per colpa dei polizziotti, prenditela con loro-
Con questa conclusione sorride e mi da le spalle andando chissà dove.
-Dove vai adesso?-
Chiedo ancora triste.
-A controllare il nostro amichetto, vai a dormire che è meglio-
Ecco, adesso ce l'ha con me e non mi vuole tra i piedi.
Il vampiro lo ucciderà lui e io sarò sempre l'eterno allievo!

Apro gli occhi dentro la mia bara, ieri su consiglio di Envy sono andato a dormire e ho riflettuto su molte cose.
La colpa è stata dei polizziotti, non mia, quindi può darsi che posso rimediare.
Troverò qualcos'altro da fare per dimostrare ad Envy che i suoi insegnamenti non sono andati persi, dopotutto ieri ha detto che sono stato bravo fino all'arrivo delle volanti.
Mi assicuro di portare la collana con il ciondolo di pietra rossa e apro la bara, il sole mi illumina subito il volto mentre esco fuori trovando Envy seduto su un sasso con espressione accigliata.
-Qualcosa non va?-
Gli chiedo stiracchiandomi.
-Nikki è sparita chissà dove e il nostro amichetto è ancora vivo! Quelli della polizia lo stanno interrogando!-
E' molto arrabbiato, questa è la mia occasione!
Non posso permettere che quel vampiro apra la bocca con i polizziotti quindi andrò sul posto e lo ucciderò io stesso come gli ho promesso!
-Non preoccuparti Envy! Ci penso io!-
Senza aspettare la sua risposta corro al QG più veloce che posso senza farmi notare da nessuno con indosso il mio mantello bianco, che non attira i raggi del sole come quello nero.
Quando arrivo vedo che lo stanno portando via così passo dal retro, salgo fino al tetto e lo punto per colpirlo, ho solo una possibilità, non posso sbagliare.
Lancio una potente scarica che dovrebbe essere in grado di disattivare il potere della pietra rossa.
Ho la certezza di averlo colpito quando diventa polvere sotto gli occhi stupefatti dei polizziotti, mi metto il cappuccio e rimango a controllare la situazione, non capiranno mai quello che è successo, possono supporre e supporre però non mi hanno visto, se lo avessero portato via e interrogato ancora sarebbe stato peggio, tra i due mali è sempre meglio il minore.
Mi volto e faccio per andare via, nessuno sembra essersi accorto della mia presenza e di quello che ho fatto, apro la porta per scendere le scale e mi accorgo troppo tardi del rumore di passi che si avvicina, non posso scappare perchè davanti a me è gia arrivato un militare.
Sono senza via di scampo... adesso che faccio?
Lui continua a guardarmi e sembra sorpreso come se mi conoscesse... avrà 25\26 anni al massimo, i capelli biondo scuro, gli occhi color oliva... resto in silenzio aspettando che sia lui a parlare appena riprende fiato... non so proprio cosa dire.
-E-Edward?-
Co-cosa? Come mi ha chiamato? Come fa a conoscere il mio nome...?
Aspetta...mi sembra di aver gia visto questo ragazzo...
Oddio... è mio fratello Al!


{Angolino}

Salve a tutti ragazzi ^^ oggi sono stati messi i quadri a scuola è? ^_^
Per festeggiare la mia promozione senza debiti, e quella di altri ^^ eccovi un'altro capitolo tutto speciale ^_^
Comunque vorrei dire a tutte quelle persone che non si sono mai fatte sentire con un commento, ma seguono questa fic, che non farebbe loro male scrivere qualcosa.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon