Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: sweet_me    14/06/2010    5 recensioni
Una sera la piccola Nessie chiede alla zia Alice di raccontarle una storia. Ma non una storia come le altre. Ne vuole una particolare, una che solo la piccola vampira può narrarle. Una favola moderna, dall'inizio drammatico e un epilogo molto felice. E' la storia di Alice. E' la storia della vampira più particolare della famiglia Cullen. E' la storia che narra il trionfo dell'amore e della famiglia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Alice
-Zia,zia Alice!-mi chiama Reneesme.
-Dimmi piccola,cosa c’è?-chiedo vedendo che alza le braccia per farsi alzare
-Mi racconti una storia per farmi dormire?- domanda con la sua vocina melodiosa. È davvero dolce. Nessuno può resisterle.
-Certo tesoro. Hai in mente qualche bella storia?-
È la prima volta che la mia piccolina mi chiede di raccontarle una favola. È un po’ strano. Di solito a raccontarle la favola della buonanotte sono Bella o Rosalie. Forse saranno impegnate.
-Si zia! Mi racconti di quando sei diventata speciale?-ora capisco perché lo ha chiesto a me.
Per speciale,lei intende vampira. Non avevo mai raccontato a nessuno nei particolari la mia storia,neppure a Jasper.
Ma per accontentare quella cucciola che mi guarda con gli occhioni pieni di curiosità,l’avrei fatto.
C’è sempre una prima volta.
-Ok. Prendi la tua copertina e i tuoi peluche e sistemati sul divano-dico questo e la bambina scatta a ricattare le sue cose per la nanna, mentre il resto della famiglia silenziosamente arriva nel salotto e si avvicina a me.
Esme e Carlisle si tengono per mano dietro al divano;Rosalie in grembo a Emmett sul tappeto;Bella sulle ginocchia di Edward che l’ abbraccia dolcemente seduti sulla poltrona; e Jasper da dietro mi cinge le spalle, si accomoda al mio fianco abbracciandomi.
Reneesme torna e si accoccola sul divano con i suoi orsacchiotti e si mette distesa davanti a me. Le accarezzo quei splendidi capelli morbidi e già lunghi, sebbene sia piccola.
Tutti i presenti mi guardano con curiosità,sono nervosa ma una nuvola di pace e serenità mi passa nella testa per tranquillizzarmi .
Guardo Jasper e gli do un bacio a fior di labbra per ringraziarlo,perché la mia nuvola di bel tempo è lui gliene sono grata.
Mi giro verso la piccola e inizio la mia storia.
-Allora…-dico con voce tremante facendo un profondo respiro.

______________________

ciao!! questo è il primo capitolo della mia ff (l'avevo già scritta ma ora l'ho batata). Ringrazio di cuore la mia beta AshG sempre disponibile, gentile, bravissima e paziente con me.

Per ringraziarla del suo ottimo lavoro vorrei fare pubblicità alla sua nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=515170 ...

questo è il link vi consiglio di leggere storia e le altre sue ff.

vi lascio un pò di immagini

 click to zoom

spero vi piacciano al prossimo capitolo, ciao!

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sweet_me