Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyochan    14/06/2010    5 recensioni
“ Amore guarda non con gli occhi Ma con l’anima e perciò l’alato cupido Viene dipinto cieco ” (William Shakespeare)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DONO DI UN CUPIDO CIECO

 

 

“ Amore guarda non con gli occhi

Ma con l’anima e perciò l’alato cupido

Viene dipinto cieco ”

 

William Shakespeare

 

 

Anna chiuse gli occhi e si appoggiò allo stipite di legno della porta facendo un respiro profondo. Una gocciolina di sudore le scese dalla tempia fermandosi sullo zigomo. Annusò il profumo degli alberi di ciliegio che in fiore crescevano sul prato.

Si bagnò le labbra screpolate passandoci la propria lingua e rialzando le palpebre carpì la sua presenza alle sue spalle.

“Cos’hai?” le chiese l’uomo a qualche passo da lei. La giovane mosse leggermente il capo in segno di diniego, sperando che il silenzio non la tradisse più di un eventuale parola balbettata.

Lo sciamano, mosse un passo lento avvicinandosi e afferrandole la mano.

Anna…” sussurrò il suo nome in segno di preghiera, quasi implorandola di riaprirle nuovamente il cuore. Una leggera carezza donata al braccio bianco di lei, la fece rialzare gli angoli del viso in un sorriso.

Anna strinse la mano del proprio fidanzato che appoggiando il proprio volto sul collo di lei,bisbigliò nuovamente: “Perché mi eviti?”

Un brivido risalì lungo la schiena della ragazza che si voltò per la prima volta. Gli occhi si incontrarono, innamorati e supplichevoli quelli di lui,amari e freddi apparentemente quelli di lei.

Fu un attimo.

l’indice magro a risalire sul viso scabro dello sciamano, disegnandone il profilo , fino a posarsi sulla labbra leggermente dischiuse. Le palpebre a seguire quel gesto dell’itako e la mano che si appoggiava sulla sua guancia. La pregò ancora cercando il ghiaccio ossidiana dei suoi occhi. Non lo trovò, percepì solo le palpebre nuovamente chiuse e le labbra a sfiorarsi intensamente.

Un bacio pieno di passione lo investì come una folata di vento. L’attimo di esitazione si dissolse, mentre un petalo di ciliegio rosa si posava ai lori piedi.

Si amarono, lasciandosi guidare dall’istinto e dall’attrazione.

 

I corpi nudi erano abbracciati tra di loro sul letto sfatto.

Lo sciamano se ne stava seduto, appoggiato alla testiera, sguardo basso sulla schiena sinuosa della giovane. Anna si strinse al ragazzo, era infatti accostata al suo petto e adagiata sulle sue gambe. Il viso dell’itako si posò sulla spalla disegnata dalle cicatrici mentre percepiva le braccia forti del suo fidanzato stringerla in un muto ringraziamento.

Anna baciò con leggerezza la pelle scoperta del collo e parlò per la prima volta da molti giorni.

“Yoh… diventerai padre”.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Kyochan