Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AliH e Asfe    14/06/2010    6 recensioni
Drabble made by Alih and Asfe.
Severus Piton non ha avuto una vita facile, questo lo sappiamo tutti noi.
Questa Drabble è uno squarcio doloroso della sua infanzia.
Entrambe vi auguriamo una buona lettura,
Alih and Asfe.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: AliH e Asfe.

Titolo: Come un cane nella notte

Fandom: Harry Potter

Descrizione: Severus Piton non ha avuto una vita facile, questo lo sappiamo tutti noi. Questa Drabble è uno squarcio doloroso della sua infanzia.

Genere: Drammatico, Introspettivo, Dark

Rating: Giallo.

Personaggi: Severus Piton

Avvertimenti: Drabble (100)

Completa: Sì.

 

 

 

I tuoni latravano grida furiose e i lampi illuminavano il cielo di scie sfavillanti nel buio, facendo brillare le mille gocce che piovevano come cristalli lucenti dal cielo buio. La notte accoglieva le lacrime di un bambino innocente, ed esse cadevano, non possedendo luce né bellezza, nascendo nell'oscurità dei suoi occhi e precipitando sul pavimento sudicio.

Umiliato, malmenato, picchiato. Severus aveva perso la sua solita imitazione d'allegria e vita, nella sua posizione fetale somigliava ad un cane schiaffeggiato rudemente dal dolore. I tagli erano oceani nei quali morire, e i lividi profondi buchi neri nei quali smarrirsi.

Voleva la morte.

 

 

 

 

 

 

 

 

Alih

 

È stato bellissimo scrivere questa Drabble su Severus Piton – personaggio che adoro, e che ho sempre adorato – in collaborazione con la mia amica. Non solo perché lavorare con lei ti garantisce un risultato sublime, ma perché è professionale e divertente. In più, credo che ciò che abbiamo scritto non sia per niente da buttare via. A me piace moltissimo, sinceramente.

Sicuramente scriveremo ancora insieme. Forse altre Drabble, o Flash Fiction. One-Shot, magari. È comunque molto impegnativo, perché bisogna fondere due anime diverse. Fortunatamente i nostri stili sono molto simili, quindi non è stato affatto faticoso.

Perciò, detto questo, io ringrazio di cuore Asfe – la mia dolcissima amica – per la collaborazione e per il risultato ottenuto.

Ti voglio bene.

E ringrazio voi che leggerete e commenterete.

 

 

 

Asfe

 

La prima cosa partorita dall'unione delle menti contorte mia e della AliH °o° Su Mocciosus, tra l'altro (bleah, che schifo >.>), ma almeno soffre *fa spallucce* (anche perché, in caso contrario, mi sarei categoricamente rifiutata di scrivere una qualsiasi cosa su di lui).

Scrivere con la AliH è... speciale. Tira fuori così, dal nulla (sì, dal niente che c'è nella sua testa), delle frasi meravigliose che ti fanno sciogliere come neve al Sole, oppure che ti sbattono in faccia un'amara situazione. *-* E la Aliuccia è un nome ed una garanzia, per il risultato e per le grandiose risate che -almeno io- mi sono fatta. Di sicuro la Drabble uscita non mi dispiace, anzi è un raro scritto che apprezzo particolarmente, nonostante non mi piaccia affatto il personaggio, e spero piaccia anche a voi.

Ovviamente, non vi libererete di noi tanto in fretta, abbiamo intenzione di pubblicare tanto altro, perché l'impegno e la fatica valgono il tutto. ^^ Ah, e grazie Ali, per avermi concesso di entrare nel tuo cervello per un momento, in modo da scoprire anche solo un po' del tuo talento.** Ti adoro.

 

 

 

 

Grazie a chiunque lascerà la sua opinione.

Noi vi siamo grate per essere arrivati a leggere fin qui.

 

Vostre,

 

Alih e Asfe.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliH e Asfe