Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: JackoSaint    14/06/2010    2 recensioni
I coraggiosi paladini della giustizia alle prese con un reality show... Chi vincerà?? Attenzione: contenuto altamente demenziale! (Scritta da Federica)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scattano le manette!

Okay, avete già assaggiato il mio ritardo... ve l'ho detto, del resto, che sono occupata!! xddddd Spero di farmi perdonare strappandovi qualche innocente risata... che dal ridere, si sa, non è mai morto nessuno! ^^ Fede

__________________________________________________________________________________

(Telecamera studio GF):

Al posto della solita sigla parte una musichetta depressa (da notare un tappetto in prima fila si taglia le vene xd). Ah, devo ancora precisare che in studio abbiamo le seguenti celeberrime autorità:

- Immancabili Michael Jackson e Gandhi, seguiti da M.L.King.

- Un gruppo di cosi vestiti di bianco (saranno forse i cosi neri che hanno deciso di cambiare look??).

- Gagarin con il suo migliore amico, Spielberg!!!!!!!

- Adolf Hitler.

Ai primi posti abbiamo:

- Un gruppo di psicologi.

- Un gruppo di criminologi.

- Un coso dai capelli rossi e occhiali neri (sì, è inutile che ti nascondi, sappiamo benissimo che sei il tenente Kane, di CSI Miami!!!! ).

Finalmente dopo tre ore di sigla depressa (sempre da notare, il tappetto è morto dissanguato - Oh cavolo, era Berlusconiiiii!!!! - ndr qualcuno dal pubblico. - Sìììììì!!!!!!!! - ndr Popolo Italiano xddd), entra Saori accolta dai fischi del pubblico e quando entra Kiki, oplà!, parte uno scoscio di applausi provenienti persino dal Medioevo ( - Oh, guardate figliuoli, il Grande Fratello!!!! - ndr Carlo Magno).

Athena è verde d'invidia ma non lo dà a vedere. - Signori e signore! - esclama una volta al centro dello studio, - e cosi bianchi in fondo!, e Vostre Eminenze psicologi, criminologi e.. e coso dai capelli rossi!, che entrino i nostri concorrenti per la terapia di gruppo!!!!!!!! - .

Riparte musichetta depressa (da notare, un biondino in prima fila si taglia le vene... - vi lascio immaginare come finisce - ), che continua per mezz'ora, vale a dire per il tempo che i Saints impiegano ad entrare, dato che Aldy si è incastrato all'ingresso (ma sono particolari). E quando finisce la sigla e ognuno si è accomodato, il biondino muore dissanguato e uno dal pubblico urla: - Oddeeeeooooo, è morto Tottiiii!!!!!!!! -

PS. lutto nazionale. XD

- Allora - ricomincia Saori dopo il lutto nazionale, - abbiamo chiamato i nostri amati concorrenti per la terapia di gruppo!, terapia che si svolgerà in diverse fasi! Allora, Camus, sei pregato di lasciare un momento lo studio! - .

- Buon inizio... - mormora il cavaliere dell'Acquario, e si allontana scortato da uomini del cast.

- E se ne vadano tutti tranne Milo, Saga e Death!, che rimarranno qui con me da questa parte dello studio! - .

Detto fatto. Cioè, non se ne vanno perchè l'ha ordinato Athena, per la mseria, ma perchè Hitler li minaccia con un kalashinikov xdddddddd. Quando se ne sono tutti andati e Milo, Saga e Death si sono seduti dietro ad una sorta di telone azzurro calato dal soffitto, viene fatto entrare Camus, dall'altra parte, in modo da non vedere i compagni.

- Allora! - attacca entusiasta Saori, - Camus!, ti darò un foglio sul quale troverai delle domande da porgere a chi sta dall'altra parte - .

Mmh, pensa fra sé e sé il dubbioso Saint, prendendo il foglio, mi sa che ha confuso il GF con C'è Posta Per Te... vabbè... ce solo da sperare che dall'altra parte non ci sia Milo....
 
- Quindi - fa il cavaliere, leggendo sul foglio, - se mi trovassi... (ma che domande sono??) ...se mi trovassi appeso al lampadario di casa tua, che faresti?? - .

- Prego! - concesse Athena facendo un cenno oltre il telone.

- Dipende da come sei appeso: se tu fossi appeso per le gambe, mi trastullerei coi tuoi cazzo di capelli; se tu fossi appeso per i capelli, allora mi trastullerei lo stesso prendendo una scala - ndr Saga.

- Godrei della malasorte altrui - ndr Death.

- Penserei che tu ti stia esibendo in una lap dance originale!!!!!!!!! - ndr Milo sclerato.

- No!!!!!!! - scatta stizzito Camus, - tutti i pazzi dall'altra parte, pure Nicholson, ma non Miloooooo!!!!!! - *Faccino sconvolto*:

- Non si può cambiare! - si buttò Athena. - Passa alla seconda domanda! - .

E che palle.... be' dai Camus, basta abbassare lo sguardo e... Nooooooo, questa nooooooo!!!!! E cacchio, devo chiederla per forza...... Dopo insomma quest'intricata rete di pensieri, la sua vocina timida timida fa: - Come mi  uccideresti? - .

- Oh, ci sono vari modi... il pugnale dell'Armani è il mio preferito xdddddd - ndr Saga.

- Murato vivo (cacchio Death che battuta...) - ndr Death.

....

...

...

(Sono i pensieri di Milo che scorrono....).

- A casa ho tante cose, tra manette e fruste..... Ma sul serio!, non le userei per ucciderti!!!! Piuttosto!... - .

- No, basta!!!! - lo ferma tempestivo Camus, - ti prego Athena, butta fuori quel pervertito!! - .

- Pe... pervertito?? - piagnucola Mlo *occhi pucci* . - Snif snif...... - *Si fa piccolo piccolo*

- E cacchio, va bene, resta! Ma per l'ultima domanda! Allora -, e il Saint dell'Acquario prega che la prossima sia più decente: - Chi accuseresti nel caso del mio omicidio?? - .

- Mio fratello!!!!!!! - ndr Saga.

- Mio padre, cioè il Padrino... cioè, volevo dire, mio Patrigno!!!!! - ndr Death che fulmineo si corregge XD.

....

....

(Oddio, quando i pensieri di Milo scorrono, si mette...)

- IL PRESERVATIVOOOOOO!!!!!!!! - urla ad un tratto Milo, e dal pubblico si alza una collettiva esclamazione di stupore.

- Oh my Godddddddd!!!!!!!!!!!! - ndr M.L.King che sviene.

Camus *rosso d'imbarazzo più dei suoi capelli*: - Noooo!!!!, non è vero! Non sarebbe colpa sua!!! - .

E Milo, pescato ingenuamente il pesce: - Eh sì, ogni tanto la colpa va anche al tuo.... - .

- EEHEHEHEHEHEH??????????? - .

- Okay, okay - interviene diplomatico Horatio Kane, - l'assassino di Aiolos-Sama non può essere lui perchè sul corpo della vittima non abbiamo trovato segni di stupro!!!!! Puoi andare, al suo posto facciamo entrare il fratello di Saga! - .

Lo scambio viene attuato, e anche Camus *per la cronaca, svenuto* viene scambiato con Shaka. Altro santino dalla parte sana. Saori gli dona un foglio con altre domande, e il cavaliere legge:

- Se un giorno tu dovessi entrare nella doccia e mi trovassi sotto l'acqua... che faresti?? - (Ricordi pungenti gli scuotono la mente xd).

- Ti butterei fuori a calci nel culo!!!!!!!! - ndr Saga.

- Ti... ehm, oh.... cos'è la doccia??? - ndr Death.

- Probabilmente mi dedicherei ad un'attenta analisi anatomica che parte dal bulbo oculare alla caviglia, soffermandomi al centro e realizzando che sì, in fin dei conti anche gli dèi ce l'hanno lungo... - ndr Kanon.

- Oh Buddha!!!!!, ma siete tutti dei pervertiti!!!! - si lamenta imbarazzatissimo Shaka..

- Oh avanti!, alla prossima! - lo esorta Athena, personalmente presa da quel piccante argomento.

- Oh, ehm... certo Grande Athena (e che cazzo, santissimo Buddha!, ti odio, fanciulletta della minchia!!!!): se io mi stessi avvicinando a te con cattive intenzioni, ergo ammazzarti di botte, come reagiresti? - .

- Botte?? A me??? Ma scherziamo???? - ndr Saga.

- Ah!, una botte di vino non fa male! - ndr Death demente.

- Mi dedicherei ad un'attenta analisi anatomica e realizzerei che la vendette divina è una gran cosa... se non fosse per il modello barbie sotto cui è nato chi mi si sta avvicinando... - ndr Kanon..

- Kanon, la vuoi piantare di fare il demente??????? E poi la scorsa volta mi hai lavato con la Red Bull!!!!! - .

- Uhm, sì, e poi hai trovato Aiolos-Sama nella doccia... da quanto so - .

Il commento interessa al tenente: - Oh, sul serio??? Ci racconti di quest'importante indizio! - .

Shaka alza la mano e annuncia: - Tenente Kane, Aiolos-Sama era un pervertito nato. Me lo sono trovato nella doccia che mi guardava puccioso, di una pucciosità mostruosa, tanto puccio da far paura al poster di Hello Kitty che ho in camera... ma sul serio... - .

- Sul corpo della vittima - osserva strategico il tenente, - c'erano evidenti segni di... come posso dire, "analisi anatomica", con particolare interesse al faccino puccio - E dopo un altro secondo di meditazione, scatta in piedi, sfila fulmineo la pistola dalla cintura e puntandola verso Kanon intima: - Sei in arresto per omicidio!!!!!! Arrenditi o sparo!!!!!! - .

- Oh cielo che paura... mi tremano le mutande.... - canticchia strafottente Kanon, ma poi si inginocchia per farsi ammanettare; e mentre viene ammanettato, Saga che lo guarda dall'alto dice:

- E Kanon, da quand'è che ti metti le mutande???? - .

- Oh, vero, non le uso mai... - .

- Ci sono complici? - domanda il tenente, facendo finta di quel discorso poco decoroso.

- Sì, un coglione amico di Lady Oscar.... - .

- SHURAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! - urlano in coro Death e Camus, e dopo un sonoro: "E cazzo, vai fuori e fai l'uomooooooo!!!!" proveniente dalle quinte, il cavaliere del Capricorno viene letteralmente buttato in studio e gli è subito addosso un esercito di poliziotti.

- Eeeeeehhhhh, ho capito che volete ammanettarmi!!!!!!!!!!! - grida spazientito il povero Saint sotto il garbuglio di corpi, e quando è in piedi con le manette alle mani urla: - Milo!!!!!!!!, tu quoque??????? - .

Milo salta in studio con un sorrisetto astuto stampato in faccia: - Eeeehhhh sì Shurino caro, ma lo sapevi che dall'inizio non solo io sospettavo di te???? - .

- Traditori! - *faccina in lacrime*.

- Cosa vi ha spinto ad uccidere Aiolos-Sama???? - chiede infuriato il tenente.

- E ci chiedi anche cosa? - risponde Kanon, - ma cavolo, eravamo assillati dalle sue lettere minatorie!!!! E poi, cavolo, ho controllato sul suo profilo di Facebook e aveva come amica Jennifer Lopez, quando invece a me l'amicizia l'ha rifiutata! - .

(Pubblico sconvolto xd).

- E tu, Shura, che hai da dire? - ricomincia Kane rivolgendosi a Shura, e quello:

- E cavoloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!, mi aveva battuto a Monopoliiiiiiiiii!!!!!!! - ç_____________________ç

- Siete entrambi in arresto, da quanto ho capito, per omicidio premeditato. E ragazzi, grazie per l'aiuto! - ringrazia il tenente rivolto agli altri Saints, e se ne va con agenti e prigionieri. Ma quando passa davanti al fratello, Kanon gli schiaccia un piede e soffia:

- Questa è l'ultima volta che faccio cambio con te... in prigione per la secondo volta, e per salvarti il culo... - .

Sorrisino micionesco di Saga: - Pppprrrrrrrrrr, grazie fratello amato... - .

XD

_________________________________________________________________________________________

OKKKKKAAAAYYYYYY, super occupata ma per voi ho sempre tempo!!!!! Ed ora.... partita! Forza Italia!!! xddddd
Ci vediamo settimana prossima, allora, ed ora che siamo -5..... ci avviciniamo al vincitore... XD

Oh, lettere per voi:

Aiolia-Sama: - Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sto cercando di riunire gli alleati di Aiolos-Sama per formare una nuova setta!!!!! (vedi cosi vestiti di bianco). Per chi volesse favorire l'eliminazione degli altri Saints.... si faccia avanti!!! La mia firma: pppprrrrrrrrrr XD

Shura: vi scrivo dal carcere, mie carissimi ammiratori... Sì è così, sono stato io ad ammazzare Aiolos-Sama, ma per salvarci tutti, compresi voi, dalla suo egemonia. Quindi, non vogliatemi male ç_ç. Ma cavolo, ma allora il mio complice era Kanon??? A me era parso Saga... boh, forse mi sono confuso... XD. E finalmente potrò suicidarmi!!!!!!! Qui sarà più semplice! XD

Alla prossima!!!! Fede ^^






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint