Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ella_Sella_Lella    14/06/2010    5 recensioni
Una storia strana, ambientata un anno prima del arrivo dei folletti nella vita dei nostri eroi, non ci sarà Alessia,non ci sarà Cecilia, non ci saranno neanche Samuele e Tommy ...
Ci saranno solo la troupe delle medie, con personaggi inventati da me, che partono da una situazione è la storia si concluderà con tutt'altra ovvero quella del inizio del anime ...
Camilla negata in ogni sport .Camilla e Carolina amiche per la pelle. Camilla innamorata di Fabrizio che neanche sa chi è ...
Dunque questa è la fine ma non vi icuriosisce come può essere cominciata?(Secondo me) cosa in realtà è stato??
Averto che usciranno fuori le cose più inpensabili ...
Spero la storia vi ispiri, ma non penso affatto verrà letta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio vivamente tutti, ho messo il meglio in questo riassunto con lo spoiler alla fine. Potrei inventarmi 100000 scuse per non aver aggiornato, ma seriamente non potevo scrivere … Ho avuto vari problemi. Comunque la storia si appresta ormai alla fine.
Ringrazio chi ha messo le storie nelle seguite e recensite.
Soprattutto:
rubarubina: Grazie mille, francamente io adoro il tuo nome. Mi sembra strano di non averlo usato prima. Non lo so comunque perché di recente i capitoli non mi convincono più. Sono felice che ti piaccia. Ci tengo a dire però che la storia è quasi agli sgoccioli.
MissTata55: Eccomi. Perdona il ritardo, ma se avessi potuto scrivere prima lo avrei fatto.
Prettyvitto: Prego. Grazie veramente.










In un passato non troppo lontano

Confessioni di una Camilla Disperata





La vita della gente cambia in molti modi e sempre imprevedibili, il mio caso non è diverso. Salve sono Camilla Minami, ho quasi 14 anni e la mia vita fa schifo. Caso mai, dalle precedenti vicende di cui, misteriosamente, siete venuti a sapere, saprete già tutto, ma io ho bisogno di sfogarmi ed ormai non ho più nessuno disposto ad ascoltarmi.

Meno di un anno fa la mia vita, non era perfetta, ma era tranquilla; Vivevo con una sorella gemella dal cuore d’oro, una madre ed un padre che cercavano di risolvere i loro problemi, avevo due migliori amiche opposte che mi sostenevano in ogni cosa ed ero perdutamente innamorata di un ragazzo perfetto, certo c’erano delle pecche, Carolina la persona più egocentrica, presuntuosa e vuota che io avessi mai conosciuto, che passava ogni singola giornata a pianificare come tormentarmi la vita.

Ma la mia vita cambiò drasticamente il giorno in cui io, Camilla Minami, con l’appoggio della mia migliore amica Giulia e la disapprovazione dell’altra mia amica Cintya, decisi che non sarei più stata agli occhi del mio amore segreto Lorenzo, un fantasma, decisi che l’avrei conquistato, così dopo giorni di pianificazioni e piani falliti per avvicinarmi, riuscì a farmi notare nel peggiore dei modi, per colpa di Greta, la migliore amica di Carolina, la pettegola Marta e l’insopportabile Michele che si fecero beffa di me, preferirei davvero non dovervi raccontare questa imbarazzante, quindi passero avanti a quando mi ritrovai semi nuda, rossa in viso, davanti a Lorenzo.

Il giorno dopo la partita più importante della mia vita, che segnava la fine della Tregua con Carolina, fui finalmente notata da Lorenzo che cominciò a farmi la corte, con disapprovazione di Cintya che lo riteneva ipocrita a non mostrarlo al pubblico ma solo quando eravamo da soli, così mentre Lorenzo decideva di invitarmi alla festa dell’anno, che si sarebbe tenuta a casa di Michele il ragazzo di Carolina, mia sorella Serena decideva di intrecciare la sua vita con il bel Fabrizio, dal volto d’angelo, il ragazzo di cui la mia amica Giulia era perdutamente innamorata.

I giorni che precedettero la festa, furono impossibili, estenuanti e raccapriccianti, Nicolò che continuava a ricordarmi che sarebbe andato via, Carolina che mi ripeteva che con me e Cintya la festa sarebbe stata rovinata e con i rapporti dei miei genitori che si inclinavano e peggioravano giorno dopo giorno, fino a scoppiare in una fragorosa lite la notte in cui Fabrizio dopo esser stato a cena da me e Serena aveva portato mia sorella e prendere un gelato, non prima di aver chiamato Lorenzo, che mi aveva quasi baciato sul divano di casa mia, mentre vedevamo un film italiano.

Ma i drammi accaddero alla festa, dove scoprimmo che Michele tradiva Carolina, questa cosa la disorientò per un attimo, ma poi tornò la furia di sempre e si fece sentire, ma per colpa o grazie di Michele, io e Carolina diventammo più vicine, non ancora amiche, ma di sicuro più vicine; Nel frattempo Cintya che detestava Lorenzo mentre ballavano, scoprì che avrebbero avuto il piacere di frequentare il liceo assieme e alla fine della serata. Così mentre accadevano queste cose, il mio amico Nicolò usciva con un amica di Carolina, Jeanne che a fine anno, come lui, si sarebbe trasferita. Ma il colpo di grazia avvenne alla fine, quando durante il gioco della bottiglia Cintya era rimasta folgorata dal bacio che aveva dovuto dare a Lorenzo. Possibile? Possibile che lei che lo detestava si fosse innamorata così? Possibile?

Ma fino a lì, la situazione non era grave, erano semplicemente i normali problemi che qualunque adolescente poteva subire.

Il mio legame con Carolina, almeno, si rafforzò e lei cominciò ad ignorare l’ex-fidanzato che comunque trovava sempre il modo di divertirsi un po’; Ma i problemi cominciarono quando Lorenzo cominciò ad andare davvero troppo d’accordo con Cintya, fu Carolina a farmelo comprendere. Così decisi di parlarne con Cintya, per scoprire con sommo orrore che era veramente attratta da Lorenzo, ma in quel momento mi dissi che nessun ragazzo ci avrebbe divisa. Povera illusa. Però in quel momento, ci spiava, poco furtivo, visto che poi è uscito alla scoperta, Michele, che stranamente aveva messo gli occhi su di me. Su di me!Non so se vi rendete conto? Su di me!!!

All’uscita di quello stesso giorno conobbi, Michela una bambina delle elementari, che mi spinse a prendere un passaggio da Michele, così salì dietro la sua bicicletta e finimmo in uno sperduto Parco, questa azione provocò scompiglio tra Lorenzo e Fabrizio, da sempre migliori amici di Michele. Comunque nel parco, l’ex-ragazzo di Camilla mi corteggiò in modo sfacciato e mi trovo costretta ad ammettere che io non mi sono molto rifiutata. Così prima che Michele riuscisse a baciarmi, sopragiunsero Lorenzo e Fabrizio,e la situazione invece di migliorare peggiorò, perché dai tre uscirono le peggiori cose mai rivelate e tutto sfociò in una rissa.

Tornai a casa, con Letizia la mamma di Michela e per molto tempo pensai a Michele e le sue frasi, nel frattempo mia sorella saputa la storia si era subito precipitata a casa a consolarmi e io avevo accettato di buon grado la sua presenza. Lorenzo e Michele vennero sotto la mia finestra, ma io espressi il desiderio di non vederli. Così mentre io affrontavo i miei dubbi stretta a mia sorella, Fabrizio da casa sua urlava con sua madre, donna ormai disperata dopo la morte del marito. Poi il ragazzo fissò un appuntamento con i mia sorella la quale accetto e lì che la situazione toccò l’apice della follia, mia sorella fece l’amore con il suo ragazzo e quello fu il preludio, perché a 13 anni è troppo presto. Nel frattempo suonò al mio campanello Cintya …

Cintya venne a parlarmi di Lorenzo ed entrambe decidemmo che lui non valeva la nostra amicizia, venne anche Carolina a dirmi che Michele voleva tornare con lei, che l’amava, anche se amava di più me. Quando Fabrizio tornò a casa non tornò subito a casa, andò a far pace con Lorenzo e Michele portando loro la notizia di essere ormai un uomo. Io e mia sorella invece ci addormentammo assieme, tra i suoi sospiri che mi rammentavano quanto quella notte fosse stata bellissima.

In seguito Carolina si fidanzò nuovamente con Michele, ma non fu quella la cosa sconvolgente. Dopo un mese di estenuanti dolori e nausee, la mia gemella ebbe una terribile notizia/conferma: Era incinta. Avete capito? Incinta. Cosa molto meno importante, noi tutti ci preparavamo a passare una settima in montagna, in cui io e Lorenzo, avevamo li stessi sogni.

In montagna, Carolina si era accorta degli strani comportamenti di mia sorella , che non le aveva detto niente, me aveva cercato il conforto di Fabrizio nelle piccole azioni. Io, dopo aver ignorato Michele, mi ero quasi ritrovata a baciare Lorenzo, quando li avevo rivelato, non dirò accidentalmente perché non è così, della gravidanza di mia sorella. Comunque, neanche in vacanza Giulia aveva perso la speranza di riconquistare Fabrizio, ma il ragazzo non aveva ceduto e l’aveva ancora una volta rifiutata. Invece mia sorella, rivelò alla fine la gravidanza a Carolina.

Ma le cose peggiorarono quando Lorenzo tentò di dire a Fabrizio la verità ma non ci riuscì, anche perché poi fu incantato da Cintya e dai suoi modi molto cordiali. Nel frattempo io e Giulia c’eravamo fatte un viaggio nella terra dei ricordi per capire perché Fabrizio l’aveva lasciata; Anche Fabrizio fece lo stesso,ricordando quando si era legato a mia sorella per merito di un quaderno delle emozioni che aveva da tanto tempo in cui scriveva tutto. La sera Serena vedendo quel squadernino aveva rivelato la verità a Fabrizio. Io in quel momento cominciai a preoccuparmi per mio nipote e Fabrizio annunciò al notizia ai suoi due migliori amici.

La notte che seguì quel giorno fu assurda, metà delle ragazze scoprirono la verità ed io passai la notte fuori la stanza di mia sorella con Lorenzo, che mi aveva lasciato con un Buona Notte Principessa, cosciente che in qualche modo tra noi era cambiato qualcosa; Giulia invece aveva scelto di mettere da parte Fabrizio e Michele era ancora innamorato di me. Ma la cosa più importante fu che mentre mia sorella piangeva e Fabrizio la consolava lui fece un sogno, sognò una ragazza che cominciò a perseguitarla tutte le notti.

Dopo 3 mesi,mia sorella era preoccupata sull’essere un assassina, come si diceva lei o meno. Nel frattempo Michele continuava a farmi soffrire, continuando a farmi la corte. Invece Cintya rivelò a Giulia di aver baciato Lorenzo, la ragazza se la prese tantissimo, ritenendolo un tradimento alla mia amicizia. La notizia si sparse veloce. Fabrizio durante il compito, invece ebbe l’impressione che il tempo non fosse mai passato, rendendosi conti che invece none era così e che il suo unico pensiero doveva essere Serena e dimenticare i sogni della ragazza che lo tormentavano ogni notte. Ma il colmo fu l’intervallo, quando Fabrizio mi consolò stringendomi nel più dolce degli abbracci. Nel frattempo mia sorella si era sentita male ed era venuto a prenderla mio padre, alla fine lei aveva rivelato la notizia e mio padre nero l’aveva detto a mia madre.

Ma poi mentre le relazioni di noi adolescenti peggioravano e Giulia arrivava ad una sospensione, Lorenzo e Cintya erano odiati da tutti, i miei genitori discutevano di divorzio e alla fine mio padre mi chiese se volevo andare a vivere con lui. Mia sorella fece la sua prima ecografia scoprendo di avere forse una bambina sana, che avrebbe chiamato Renoir, e che era ormai troppo tardi per un aborto. Io invece mi ritrovai a fare strani sogni.

Ed ora? La mia vita è un disastro, ho perso la mia migliore amica, ma vorrei almeno che Giulia ci facesse pace, vorrei che Fabrizio e Serena fossero più fortunati e Carolina felice; Soprattutto vorrei che i miei genitori ci provassero a tornare insieme, ma non è così pur troppo.

“Avete capito?” ci chiese l’avvocato di papà, io e Serena annuimmo, scrivemmo i nostri nomi su dei foglietti, gli accartocciammo e li mettemmo in una piccola ampolla, l’avvocato della mamma ci mise un mano e li mischiò il più possibile. Ecco come evitare a me e Serena la scelta! Loro avrebbero pescato il nostro nome e con chi fossimo uscite avremmo abitato. “Prego signora …” disse il giudice a mia mamma, che immerse la mano nell’ampolla e prese una pallina accartocciata, mio padre prese l’altra, “Apro io!” impose mio padre, lo guardai, chi sa se sperava che uscissi io? Spiegò il foglio e rimase in silenzio a leggere uno dei nostri nomi, “Puoi leggere, Leonardo!” disse mia madre, lievemente saccente, “Serena!” mormorò mio padre, mi voltai immediatamente verso mia madre, che mi mostrava il suo foglietto con il mio nome.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella