Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    15/06/2010    2 recensioni
Salve a tutti! Quella che voglio presentarvi è una serie di drabble, figlie della mia storia "P.S. E' possibile che sia stata solo chimica?". In questa fic, voglio raccogliere le sensazioni provate dai protagonisti in forma di drabble, per cercare un forma un pò più elevata di introspezione e anche sentimento! Mi dispiace per i nuovi, ma per capire di cosa si parli dovete leggere l'altra storia, mi dispiace! Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il canto della chimica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vero amore non ha mai conosciuto misura. 

(Propezio)


 

 

- It was love! .

 

 

-Questa notte ti ho sognato- disse David.

Disorientato: ecco come si sentiva Gabriel.

Innamorato: ecco cosa era David.

Il cielo, intanto aveva iniziato a gocciolare, due, cinque mille gocce d’acqua a santificare il loro amore, come in un battesimo improvvisato.

La loro foga era troppa, il loro bacio estremamente passionale, e rischioso (potevano esser visti!).

Ma cosa spinge due giovani anime a rischiare così tanto pur di essere…felici?

Nulla è più attraente di quello che è proibito, nulla è più attraente di quello che porta alla felicità!

E Gabe e Dave erano felicità e amore l’un l’altro.

It was love!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver