Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    08/09/2005    3 recensioni
La mia prima ficcy...siate clementi^^
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come dire ti amo
1
"..." parlato -...- pensato

Lily era seduta sulla sua poltrona preferita.

La sala di Grifondoro sembrava stranamente tranquilla,forse perchè la mezzanotte era passata ormai da un bel pezzo.

Chiuse il libro che aveva in mano, e comiciò a pensare ai fatti avvenuti quel pomeriggio: James Potter,uno dei ragazzi più popolari della scuola,aveva preso a pugni Diggory.

E tutto questo perchè il bel tassorosso aveva offeso lei.

Si era sentita una stupida a essere difesa dal grifoncino:infondo lei lo aveva sempre trattato male.

Perlopiù Potter si era beccato una bastonata sul bacino...e non doveva essere affatto una bella esperienza. Non aveva avuto il coraggio di andarlo a trovare in infermeria, per ringraziarlo.

Ma si era ripromessa di andarlo a fare domani mattina,prima di fare colazione.

Lily si alzò dalla poltrona,posò il libro e si incamminò verso il dormitorio delle ragazze per riposare;domani sarebbe stata una giornata faticosa...carica di emozioni...

La mattina dopo...

"Lily vuoi che ti aspetti prima di andare a fare colazione?"

"No Sara non ti preoccupare..."

"Ok,ma sta attenta..."

"A cosa?"

"A quello che potresti dirgli...non lo trattare male come al solito...e cerca di non litigarci!"

"Hem...ok"

Lily aspettò che Sara scendesse e poi tirò un sospiro profondo.

-Calmati Lily...non ti mangerà-

Si disse mentre raggiungeva l'infermeria.

Appena entrò un brivido le percorse la schiena di nel vedere che nè Alexander nè Remus erano lì.

Si avvicinò al letto dove riposava il moretto e sorrise quando lui sbarrò gli occhi nel vederla lì.

"Ma...tu...cosa...perchè..."

"Calmati Potter!Sono qui per ringraziarti di ieri...dato che in parte e colpa mia se sei qui"

"In parte Evans?"

"Di certo non sono stata io a dirti di andare a picchiare Diggory..."

"Vero. Per una volta devo essere daccordo con te...ma non ci fare l'abitudine"

James si passò una mano fra i capelli e notò che la rossa aveva un mezzo sorriso sulle labbra.

"Ok adesso posso andare...ho svolto il mio compito...ah Potter!"

"Si Evans?"

"Perchè lo hai fatto?"

"Perchè nessuno si deve permettere di offendere una come te"

"Come me?In che senso?"

"Una con la tua intelligenza...e bellezza"

"Oh...ok...grazie"

Lily uscì dall'inferemeria con passo veloce...il cuore gli batteva a mille.

Perchè doveva sentirsi così tutte le volte che parlava con lui...e poi praticamente gli aveva anche detto che la trovava bella.

Non sarebbe riuscita ancora a lungo a fingere di trovarlo antipatico.

E poi diciamoci la verità:a chi stava mentendo,agli altri o a se stessa?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor