Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: MikyD    15/06/2010    2 recensioni
Raccolta di shot che narrano la vita della famiglia Cullen. Momenti simpatici, momenti a tratti romantici, comici. Ricordi. Tutto quei sentimenti che appartengono a una speciale famiglia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.
Alice e Bella

Quel sabato Alice e Bella avevano intenzione di andare a Seattle.

Era tutto preparato: carta di credito,il pieno dell'auto,borse e giacche. Così si misero in viaggio.

Ci volle meno del previsto con la Porsche giallo canarino di Alice.

Quando arrivarono Alice eccitatissima,decise di lasciare l'auto davanti ad alcuni negozi per proseguire a piedi. Bella, come al solito, non era molto entusiasta, ma non voleva deludere l’amica, perciò fece finta di essere eccitata. Senza riuscirci.

-Cos'ha?-chiese Alice. Bella a quel punto decise di confessare. Era impossibile ingannare Alice.

-Sai che non vado pazza per lo shopping!-disse un po indecisa.

Non sapeva se aveva fatto la cosa giusta a dirglielo. Ma Alice si mostrò indifferente.

-Non ti preoccupare,staremo al massimo un paio d’ore,non di più!-

-Due ore?-sussurrò piano Bella dimenticando che Alice era una vampira come lei e poteva sentire tutto quello che lei diceva.

-Certo di solito prima che tu arrivassi e non causassi tutti quei problemi,andavo con Rosalie e una volta siamo state quattro ore girando da un negozio all'altro!-Alice si pentì della frase che aveva pronunciato"Causassi tutti quei problemi".Bella si sentì in colpa.

-Scusa,non pensavo che ti offendessi,l'ho detto per scherzare.-

Bella cercò di fare l'indifferente mostrando un sorriso.

-Non ti preoccupare,non mi sono offesa!-Bella sapeva che Alice aveva ragione,lei aveva causato tanti problemi innamorandosi di Edward. Prima il famelico vampiro James che aveva tentato di ucciderla ,ma Edward era intervenuto mettendo in pericolo la sua di vita. Poi la bellissima Victoria con i suoi capelli rosso fuoco che voleva vendicare la morte di James il suo unico amore; dopo i vampiri neonati molto forti e pericolosi, e infine i Volturi una famiglia di Vampiri che vive in Italia.Volevano portargli via Renesmee, la sua piccola. La sua vita da umana aveva causato molti problemi,ma aveva vissuto anche tante cose belle. Il suo matrimonio,l'amicizia con Jacob e soprattutto la nascita di Nessie.

Poi Bella ritornò alla realtà. Alice la chiamava.

-Bella ti piace questo vestito?-chiese Alice.

-Si, molto bello!-

Il pomeriggio passò velocemente da una vetrina a l'altra. Ogni tanto Alice lanciava occhiate nascoste a Bella,lei se ne accorgeva così iniziava a sorridere e a guardare una vetrina,ma non appena Alice staccava gli occhi da lei per guardare qualche bellissimo abito,lei ritornava silenziosa nei suoi pensieri.

Quando tornarono a casa era il tramonto,Alice prese Bella per la mano guidandola nella sua stanza e iniziarono a provarsi i vestiti.

Comprarono qualcosa anche per il resto della famiglia e sembrarono tutti molto felici. Bella non sapeva se era per i  regali oppure per il sorriso del piccolo folletto. Ma andava bene così: erano la sua famiglia. E lei era felice solo se lo erano anche loro.

Ciao a tutti, sono Michelle e questa è la mia prima esperienza con la scrittura.
Spero vi sia piaciuta questa piccola shot.. a presto con la prossima.
MikyD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MikyD