Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyvampire90    15/06/2010    6 recensioni
Sono le 7 e 30 del mattino ho un sonno che non si immagina e lei è piena di vita, solo perché dobbiamo trasferirci di nuovo, che palle riusciremo prima o poi a trovare un posto tranquillo?
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c1 -ITALIA-
Sakura Pov

Sono le 7 e 30 del mattino ho un sonno che non si immagina e lei è piena di vita, solo perché dobbiamo trasferirci di nuovo, che palle riusciremo prima o poi a trovare un posto tranquillo?
-Anna: tesoro dai sbrigati oppure perdiamo l’aereo.
-Sakura: si ho fatto scendo! Arrivo!
Scendo le scale in fretta e furia portando borsoni e trolley e vado verso il taxi che mi porterà all’ aereoporto per andare in Giappone, ora che mi ero fatta degli amici risiamo di nuovo in partenza. Mentre sono nel Taxi mia madre non fa altro che parlare con il conducente a raccontargli le sue avventure così prima che possa mettermi in mezzo mi porto le cuffiette alle orecchie e alzo la musica a palla perdendomi nel mio mondo. Non so quanto tempo è passato ma penserei più o meno una 20 di minuti e siamo in aereoporto, mia madre mi sveglia e prendiamo i bagagli vicino alla biglietteria.
-Anna: tesoro vai prendi due biglietti per Konoha, Giappone io chiamo tuo zio e tua zia e gli faccio sapere che stiamo partendo ok?
-Sakura: ok va bene.
Mi avvicino alla biglietteria e davanti a me ci sono 5 persone aspettando il mio turno rimetto le cuffiette e dopo circa 10 minuti tocca a me.
-Centralinista: buongiorno signorina come posso esserle utile?
Sakura: vorrei 2 biglietti per Konoha in Giappone per favore.
-Centralinista: ok va bene, in tutto sono 1200 euro.
-Sakura: ok tenga.
-Centralinista: grazie e buon viaggio!
-Sakura: Grazie tante.
Mi guardo intorno nel tentativo di trovare mia madre ma non ce né traccia.
-Sakura: ma dove diavolo è ora?
-Anna: tesoro sono qui. Vieni.
-Sakura: dove sei stata?
-Anna: sono andata a prendere qualcosa da mangiare ok? Ah ho telefonato a tuo zia, non ha detto niente ad Ino così le faremo una sorpresa, lo sai che lei è pazza di te vero?
-Sakura: certo che lo so va bene. Ma se non sbaglio tra 14 giorni non è il suo compleanno? Gli abbiamo preso qualcosa?
-Anna: no, hai qualche idea tesoro?
-Sakura: Io un idea ce l avrei però lo dobbiamo comprare quando siamo li.
-Anna: posso sapere cosa?
-Sakura: un vestito, un vestito di Valentino che sicuramente gli piacerà, prima di partire ho controllato tramite internet cosa c’era a Konoha e quando ho cliccato abbigliamento mi è uscito il nome di un negozio dove ci sono le migliori marche e tadààà!
-Anna: oh tesoro Ino te ne sarà grata per tutta la vita, sicuro gli piacerà visto che è una patita di moda, sperando però che non siano cambiati i suoi gusti!
-Sakura: speriamo! Ok ora andiamo che hanno chiamato il nostro volo.
-Anna: si ok, ah un ultima cosa, l hai salutato Gaara?
-Sakura: ma che domande fai? Potevo partire senza salutarlo?
-Anna: giusto! Ok andiamo
-Sakura: ok!

-GIAPPONE-
Ino Pov

-Ino: mamma io vado a scuola, ci vediamo dopo ok?
-Miky: certo tesoro, vuoi un passaggio?
-Ino: no mamma passa Ten Ten e Hinata, grazie lo stesso!
-Miky: Ok va bene.
Uscì di casa veloce e Ten Ten e Hinata erano già arrivate.
-Ino: buongiorno ragazze!
Hinata: Buongiorno anche a te!
-Ten Ten: sbaglio o sei di buon umore?
-Ino: avete indovinato!
-Hinata: e si può sapere perché?
-Ino: certo, mamma ha detto che quando torno da scuola avrò una bella sorpresa e sapete che adoro le sorprese, non sto più nella pelle.
-Ten Ten: wow, sono curiosissima anche io ora!
-Hinata: già anche io! Ragazze guardate la scuola è già piena!
-Ino: mamma mia veramente! Oddio quando finisce la scuola? Voglio il mareeeeee!
-Ten Ten: già non ne parliamo!
Dopo aver parcheggiato eravamo entrate nel cortile di scuola e subito ci vennero incontro i nostri amici.
-Naruto: Hey ragazze buongiorno!
-Ino: buongiorno anche a voi. Allora come è andata la domenica?
-Naruto: lenta e noiosa, a voi?
-Hinata: lenta e noiosa anche per noi, apparte lo shopping, la si che ci siamo divertite!
-Ino: e tu Uchiha che dici? Come è stata la tua domenica?
-Sasuke: noiosa…
-Neji: Hey Uchiha sempre di buon umore vero?
-Sasuke: mmm
-Ino: e a te Shika?  Come stai?
-Shikamaru: ho un sonno e non ho voglia di fare niente!
-Choji: come sempre d’ altronde
-Naruto: Ah ragazzi ma oggi il professore Gay non ci deve parlare del torneo di calcio?
-Rock Lee: Cavolo è verissimo! Dai andiamo non vedo l’ora, io adoro le lezioni del maestro Gay!
-Choji: Lo sappiamo, ma non è che hai una mezza specie di cotta per lui Lee?
-Lee: cosa? Ma siete pazzi? Io adoro le ragazze! E dico ragazze belle formose! Ihihihihi
-Naruto: ok andiamo altrimenti chi se lo sente, ci vediamo dopo ragazze!
-Ino: ok ciao! Ragazze entriamo anche noi, chi se a sente la Kurenai!
-Ten Ten: uff, odio storia!
-Hinata: a chi lo dici!


Ciao ragazzi questa è la mia seconda fanfiction, l avevo già postata ma ho avuto dei problemi, spero che sia uscita meglio. leggete e commentate per favore!! grazie kiss kiss
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyvampire90