Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: oOmekkyOo    16/06/2010    1 recensioni
Questa storia racconta di Shiroi e Hikari che per sbaglio cadano dentro ad un portale dimensionale finiscono nello spazio prima dell'inferno, li incontrano Sakura e Mirko due pirati guerrieri, insieme dovranno sconfiggere chi ha generato il portale per tornare nel mondo reale.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 Shiroi è una ragazza di prima liceo a cui piace starsene in disparte ha solo un’amica di nome Hikari che conosce da quando era piccola. Un giorno Hikari convince l’amica a fare una passeggiata anche se di malgrado Shiroi accetta. Le due entrano dentro un piccolo chiosco per abbeverarsi. Shiroi si assenta un attimo per andare in bagno quando sente delle urla agghiaccianti provenire da uno sgabuzzino, con il cuore in gola apre la porta, non crede ai suoi occhi, davanti a lei c’è un enorme portale dimensionale tenta di scappare ma viene risucchiata al suo interno. Si ritrova in una landa desolata con alberi completamente morti e un cielo di colore rosso sangue. Comincia ad ispezionare in giro quando risente le stesse urla che aveva sentito provenire dallo sgabuzzino. Si guarda intorno allarmata e scorge una ragazza atterra che urla, va da lei per aiutarla, la ragazza sembra in preda a terribili incubi. Intanto Hikari cerca l’amica che è via da tempo e sente le grida che aveva sentito Shiroi entra nello sgabuzzino e subisce la stessa sorte e si ritrova anche lei in quel posto spettrale e scopre la presenza di Shiroi che tenta di soccorere la ragazza. Le due riescano a svegliarla e fortunatamente sta bene, la ragazza dice di chiamarsi Sakura e di essere una guerriera pirata in missione per distruggere l’inferno, ovvero il luogo dove si trovano, un demone malefico le aveva fatto in incantesimo che le impediva di svegliarsi e avrebbe vissuto per l’eternità in preda a terribili incubi. Shiroi ed Hikari non credono alle sue parole, Sakura ringrazia e se ne va, ma viene seguita immediatamente da Shiroi e Hikari che sono ancora spaesate e impaurite, Sakura dice loro che è alla ricerca del suo compagno di viaggio e che è molto pericoloso avventurarsi nell’inferno senza alcun tipo di preparazione. Le due la seguono ugualmente e si incamminano alla ricerca del compagno di Sakura, che tipo sarà? Anche lui crede veramente di trovarsi all’inferno?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: oOmekkyOo