Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    16/06/2010    12 recensioni
Cento parole per testimoniare il dolore lancinante, forse leggermente confuso con l'odio verso sé stesso e il Traditore, di Sirius davanti al corpo di James.
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Soffi di melodie ♥ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consiglio di leggere quanto segue ascoltando QUESTA canzone, fatta di solo pianoforte. Aiuterà ad entrare nell’atmosfera.



Sorge il Sole, alba di un nuovo sospiro, emesso delicatamente nella fredda luce Autunnale. Accarezzi la terra nuda accanto al suo corpo, osservando le sfumature chiare del cielo, e noti che forse aldilà delle nuvole morbide che oscurano leggere l’orizzonte c’è vita. C’è gioia. C’è amore. C’è speranza. Non comprendi perché il vento del Nord non raccoglie queste anime e le porta a te, perché la notte non ricada anche nei loro cuori spezzandoli e rendendoli inutili come il tuo: un organo che pulsa sempre più piano... un uomo senza più vita, completamente lacerato.
E non vedrai più i colori.

















Note dell’autrice
Uhm... be’, penso si capisca che questa Drabble di 100 parole è la descrizione di Sirius che ritrova il corpo di James. Non mi stancherò mai di scrivere su di loro...
Mi ha ispirato la canzone sopraccitata che consiglio assolutamente a tutti (a parte se non siete felicissimi, perché mette addosso una serie di emozioni non propriamente euforiche); me l’ha passata AliH, che ringrazio** Ci sei sempre tu dietro ogni cosa, eheh!
Be’, che dire, spero piaccia anche a voi e che trasmetta gli stessi sentimenti che ho provato io scrivendola. Grazie per aver letto fin qui.
P.S. Con 'anime' non intende quelle delle persone, ma i sentimenti (gioia, speranza ecc.) detti prima^^
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe