Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Lovers_Twilight 96    16/06/2010    0 recensioni
-Zoe ama Chase.Chase ama Zoe.Unico dilemma: i due sono fratelli...almeno per la legge.
E' la triste verità per i due.Oltre al dolore perchè non possono stare insieme,si aggiunge il terribile incidente che toglie la vita ai loro genitori,trasportando l'intera famiglia in un oblio senza fine.
Riuscirà l'amore a risolvere ogni cosa?-
Questa è una storia a quattro mani!:D Un paio delle quali sono di MizzRini96_13,la scrittrice di Justice*.Speriamo vi possa piacere!Tratto dal capitolo uno:"All'età di otto anni,non avevo più la speranza che i miei mi regalassero un fratellino.Lo sapevo anch'io che ormai erano in là con gli anni,e che per mamma era stato difficile avere me.Di sicuro,non avrei mai pensato all'adozione."
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Sad Truth~

.Prologo


16 giugno 2010

Lo studio di mio marito non sembra affatto uno studio. Tanto per cominciare, è in perenne disordine. Se non ricordo male, l'ufficio di uno scrittore famoso dovrebbe essere impeccabile.
E poi non ha nulla di uno studio: il pavimento di lineoum è ricoperto da un soffice tappeto che gli ho regalato per il nostro anniversario, oltre a una montagna di fogli accartocciati. Invece di una scrivania, o un computer, ci sono due divanetti e una poltrona. Infine, le pareti sono coperte da una libreria gigante. Sbuffando, mi dirigo verso quest'ultima, decisa a spolverarla. Sposto i libri uno ad uno, e uno di questi cade a terra.
Mi piego e lo raccolgo.
"The Sad Truth". Strano, ho letto quasi tutti i libri contenuti in questi scaffali, ma questo, no.
Poso il panno che stavo usando sul comodino e mi siedo su un divanetto. Lo apro con cura: sembra doversi sfasciare da un momento all'altro; C'è una dedica. Riconosco la scrittura disordinata di mio marito:"A Zoe e Chase, che il vostro amore possa essere per sempre; Con affettp,Justin".
Incuriosita,faccio per andare a chiedere spiegazioni a Justin.Ma l'istinto mi dice di rimanere qui,e di chiarirmi da sola i miei dubbi.
Così,comincio a leggere.



Salve!Su questo prologo c'è poco da dire: non sveleremo chi è la donna,almeno finchè non ci sembrerà opportuno.La storia ci è venuta(anzi,è venuta a una di noi) di getto,e così questa piccola introduzione.
Dal prossimo capitolo metteremo le foto dei vari personaggi e chi li interpreta.
Un bacione!
Lovers_Twilight 96
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lovers_Twilight 96