Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: favolosa    16/06/2010    0 recensioni
Tutto sembrava normale...alla festa appariva tutto normale ma per Sally e Rose, due amiche che mai e poi mai si sarebbero divise, quello che doveva essere il più bel giorno della loro vita diventerà il loro peggior incubo...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose non riusciva a dormire come Sally... e ad ogni minuto che passava veniva in mente loro, che questo scherzo derivava da Margaret e Victor per rovinare la loro festa...quindi li chiamarono tutti e due e tutti e due risposero al telefono dicendo che non centravano niente. Le due ragazze erano ancora più spaventate, ad un tratto si sentii il rumore di una motosega. Sally iniziò ad urlare accompagnata da Rose; iniziarono a scappare ma non c'era nessuna via di scampo, tutte le finestre e tutte le porte erano state sbarrate... Ad un certo punto comparve un ombra di un uomo nero oscuro e con la stessa voce roca e cupa che aveva usato al telefono disse: "Io ho una motosega in mano ma non voglio uccidervi tutte e due quindi scegliete chi ucciderò tra te e te" e le indicò con un dito mozzo tutto sanguinante e poi aggiunse: "Avete 15 minuti di tempo per pensarci" Rose stava pensando a come sarebbe il suo futuro,anche Sally lo stava facendo. Ma tutte e due arrivarono alla conclusione che il loro futuro sarebbe stato bruttissimo senza un amica al suo fianco. Il tempo era scaduto,andarono dall'uomo che disse loro: " Allora chi devo uccidere??" Le due ragazze non risposero... L'uomo accese la motosega e ad occhi chiusi la accesa colpendo...Rose c'era sangue ovunque, Sally urlava e l'uomo ad un tratto si levò la maschera...era Jake...Sally gli chiese perchè aveva fatto una cosa del genere e lui rispose: " Ero stufo che lei si intrometteva sempre tra di noi...."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: favolosa