Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 7mc    16/06/2010    6 recensioni
Prima di compiere 18 anni Bella riesce a far l'amore con Edward,che spinto dalle solite motivazioni eroiche la lascia per il suo bene... Estratto dal prologo "Alzo lo sguado e mi perdo nei ricordi. E' già il crepuscolo,l'ennesimo crepuscolo che passo lontano da te."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The next Twilght Capitolo 00 PROLOGO

 Chiudo la mia amata copia di 'Orgoglio e Pregiudizio' alzo lo sguado e mi perdo nei ricordi.
E' già il crepuscolo,l'ennesimo crepuscolo che passo lontano da te.


http://www.crinale.it/public/uploaded/2007102416512_foto%201%20-%20crepuscolo.jpg



5 ANNI PRIMA

-Non è possibile- mormoro tra me e me. Sono agitata stupita e ... felice si sono felice.
Non voglio illudermi perciò ricomincio a contare. Conto una due tre quattro volte e arrivo sempre allo stesso numero 42.

42 stento a crederlo ma è così. Deve essere così! Ho un  ritardo di due settimane  questo vuol dire che ... Sono incinta ...
Ma com'è possibile voglio dire lui è un vampiro dannazione!!! Incinta a 18 anni mi immagino già i rimproveri di Renee .....  
.......Incinta......
Non appena mi rendo conto delle mie parole calde lacrime cominciano a rigarmi il volto,istintivamente porto una mano sul mio ventre
e lascio una lieve carezza.
Sono felice.
Si sono felice.
Dopo più di due settimane di apatia totale sono felice.
Ma dove sei tu ? Tu che mi avevi giurato amore ? Tu che hai spezzato il mio povero cuore mortale?
Continuando a singhiozzare mi avvicino al letto dove, dopo un tempo indefinito, un dolce obblio mi accoglie.


http://www.newmoonmovie.org/images/200906031323.jpg

 I personaggi da me citati non sono di mia proprietà (Ovviamente)  ma appartengono a Stefany Meyer. Questa storia  è stata scritta unicamente come passatempo non ha alcuno scopo lucrativo..
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 7mc