Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    16/06/2010    9 recensioni
Robert Pattinson. Ian Somerhalder. Tom Sturridge. Sono loro che popolano la mia storia. Carter Hawkins cosa avrà a che fare con questi tre personaggi del mondo dello spettacolo? E soprattutto che ruolo avranno per lei i due sexy vampiri più famosi del momento? Tutto è incerto nella vita di Carter dopo il suo recente trasferimento nella capitale Inglese nella casa del suo fratellino molto bellino. Le cose per lei cambiano giorno dopo giorno. Si scopre un amore che mai si è creduto possibile. Si prova attrazione per un altra persona. La mente e il cuore di questa giovane ragazza sono in conflitto. Leggere per scoprire cosa succederà... DAL PRIMO CAPITOLO < Sorella di Tom Sturridge. Pseudo amica di Robert Pattinson. Vicina di Ian Somerhalder. >
Crossover con le categorie 'Cast Twilight' & 'Cast Vampire Diaries'
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio mi ero dimenticata di aggiornare... I'm so sorry! Comunque sia ora sono qui!

Risposte alle recensioni (6!)

ginevrapotter Beh innanzitutto ti ringrazio quando mi fai capire che sono brava. Poi non preoccuparti per Facebook ma se avessi almeno msn mi piacerebbe parlarti. Puoi sempre contattarmi tramite efp! Comunque l'idea di come e di dove vorrei far indirizzare Carter ce l'ho ma nulla è ancora stabilito. Come in tutte le mie storie decido quando scrivo, non prima, ma mentre! Ahahah!! Comunque puoi chiamarmi Giusy ma preferisco Pina! Ihih!! Beh alla prossima e grazie per avermi recensito anche la OS|

nana_86 Ciao Anna! Mi ero dimenticata che scrivevi tu la storia su Ian e Paul ma come avevi capito il nick non mi era nuovo! Ahahah! Qui Ian farà la sua "comparsa"!

uley Allora.. cercherò di non far nascere un triangolo stile Meyer. Non ne uscirei viva e non saprei scegliere... ma non so se tu scrivi ma a me capita che molto spesso siano i personaggi a scegliere cosa devo scrivere! xD Quanto al T.I.R ho disegnato una cosa. Appena possibile la scannerizzo e te la faccio vedere!! =)

stellinaxx Tu chi vuoi che dovrebbe scegliere Carter? Ian o Rob?

ClaudiaSv16 Povero il mio Robertino! Allora... non lo maledire ancora. E tranquilla che farò di tutto per non farvelo odiare. Comunque se nel primo capitolo abbiamo avuto un'entrata particolare di Ian, ce l'avremo anche qui ma leggermente diversa! Ihih!! Poi m saprai dire! Un bacio!

emy cullen Tesoroo! Si lei è un'attrice di One Tree Hill e vediamo se a fine capitolo riesco ad inserire la foto.. -.-" Comunque sei sempre troppo gentile con me. Grazie!

Ringrazio con tutto il cuore le 13 persone che mi seguono! Fatemi pubblicità! Ahahah!!

 

 

My Crazy Life!

CAPITOLO 3


 

‘Buongiorno mondo!’ penso nel momento in cui apro gli occhi per via del solletico che Damon mi sta facendo ai piedi con il suo musino. Mi stiracchio un po’ e poi scosto le coperte per afferrare il cane.

“Damon bon jour at toi!” e lui per tutta risposta scodinzola. Che tenero!

Mi alzo per terra e lo lascio a terra. Mi guardo allo specchio. Stranamente i miei capelli stamattina non sembrano una balla di fieno. Forse dovrei legarli più spesso quando vado a dormire. Apro la porta e scendo in cucina.

“’Giorno!” esclamo vedendo mio fratello indaffarato a farsi un caffè.

“Tesoro! Buongiorno!”

“Come mai così mattiniero?”

“Vado con Rob all’aeroporto.” Lo guardo incitandolo a continuare. “Emilie, la collega di Remember Me era in Inghilterra e lo viene a trovare.”

“E ha chiesto a te di accompagnarlo.” Annuisce. “Ma piuttosto… ieri sera che ora avete fatto?” chiedo con un sorrisetto sadico dipinto sul viso. Sadico perché dalla faccia che si ritrova è chiaro che abbiano fatto tardi e si siano sbronzati di brutto.

“Non ne ho idea. Mi sono addormentato sul divano.” E rido. Mi piace ridere di primo mattino. Mi aiuta a iniziare la giornata con una marcia in più. In più prendere in giro un Tom in queste condizioni è troppo divertente.

“Signorina Hawkins se vuole fare colazione è bene altrimenti taccia!” Mi siedo reprimendo un altro attacco di risa isterica.

Tom mi versa del caffè in una tazza e io prendo dei cornetti vuoti che provvedo a spalmare con la nutella.

“Vuoi del latte? Cereali?” chiedo prima di richiudere lo sportello della dispensa.

“Mmh… latte freddo, si.” E allora apro il frigorifero mettendo fuori il cartone del latte e sedendomi riempio due bicchieri di vetro fino all’orlo.

“Cazzo, stavolta lo uccido sul serio il Pattz.” Brontola lui tra un sorso al caffè e al latte e un morso al cornetto.

“Senti Sturridge brontola poco. Non ho capito perché vi ubriacate ogni volta.”

“Disse la ragazza che la prima sbronza se la prese a 15 anni in un’afosa serata d’estate londinese…”

“Rispose il fratello che fece ubriacare la sorella di 15 anni in un’afosa serata d’estate londinese…” ribatto decisa. Mi piacciono molto questi nostri scambi di battute.

“Ehi, ehi! Frena! Stop! Io non ti vedevo piccola, cioè, cazzo anch’io avevo solo 16 anni quindi pensa te!” e scoppiamo a ridere entrambi.

“Oh senti io devo scappare. Vado a prendere Robert e poi si corre ad Heathrow.”

“Quanto entusiasmo!” dico sarcastica. “Salutate Emilie.”

“Ma se nemmeno la conosci!”

“Che rottura! Salutami Rob allora!”

“Non te lo saluto perché ieri ha detto cose che non doveva dire…” e lo spingo via con le mani fino alla porta principale. Che stupido che è!

 

Durante il pomeriggio passato al pc a divertirmi leggendo stronzate varie su mio fratello e su Robert inceppo in un blog su Ian, il mio fascinoso vicino e immediatamente mi torna alla mente il pomeriggio precedente. Ho un debole per coloro che aiutano i cani e il motivo forse è che perché ho un debole per i cani. Che psicologia strana la mia! Rido da sola. Però questi blog dovrebbero avere dicitura ‘Vietato Ai Minori Di 18 Anni’ visto le cose che ci sono scritte. Davvero, saranno delle ragazzine che parlano di tutto e di più. Beh su questo blog dove sono ora c’è una discussione su ‘Rob&Tom’ ma preferisco saltare altrimenti poi mi viene l’istinto animalesco di rispondere. Cioè quasi trattano gli uomini come pezzi di carne e il che è non è affatto tollerabile secondo me.

Esco da questa pagina e accedo a Facebook.

3 richieste d’amicizia. Clicco e vedo un po’ di chi si tratta.

 

-Liam Perris;

-Monique Cruz;

-Ian Somerhalder.

 

Rileggo l’ultimo nome un paio di volte. Non mi sembra davvero vero. Clicco sul suo profilo e mi dice che non è visibile nulla perché c’è la cosa sulla privacy. Mi tocca accettare l’amicizia. Mi tocca… non è mica uno sforzo!

Confermo l’amicizia e inizio a scorrere la Home ma poi il cane inizia a fare i capricci e gli infilo il collare al collo e lo porto in strada. Il tempo di fargli fare i suoi bisogni e rientriamo in casa.

Appena entro in camera mi accorgo di aver lasciato acceso il computer sulla pagina di Facebook e una notifica rossa conquista la mia attenzione. Mi avvicino e vedo che qualcuno mi ha contattato in chat. Il nome mi colpisce come un mare in tempesta. Ian Somerhalder. Clicco per vedere cosa mi ha scritto e sento il cuore battere all’impazzata anche se una ragione valida non c’è o per lo meno non riesco a trovarla.

 

Ian

“Ciao! Sei la mia vicina, no? =)”

 

Carter

“Eh si… sono io!”

 

Ian

“Come va?”

 

Carter

“Benone. Tu?” E tutta questa confidenza, da entrambe le parti, da dove spunta fuori?

 

Ian

“Tutto ok. Anche se ieri ho dovuto aiutare la mia vicina di casa! xD” Ma guarda questo qui!

 

Carter

“Spero tu abbia risolto tutto.” Gli dico fingendomi estranea alla vicenda.

 

Ian

“Tutto risolto. Ha chiamato il ‘problema’ Damon. Chissà come sta…” Tenero, si interessa del cucciolo.

 

Carter

“Damon sta benissimo. Quando vuoi casa mia è aperta.” Ok. Calma. Devo essere impazzita se lo sto invitando a casa mia.

 

Ian

“Mi vuoi proprio a casa tua visto che stai rinnovando l’invito. Comunque qualche pomeriggio di questi vengo visto che ho il tuo permesso! :P”

 

Carter

“Ok Ian. Io adesso devo andare. Ah! Ma come hai fatto a sapere il mio cognome?”

 

Ian

“Venire sotto casa tua a controllare qual è il tuo cognome non è uno sforzo enorme!” Ah ma sentilo!

 

Carter

“Sei intelligente a quanto pare! Ci vediamo!”

 

E chiudo la pagina e mi sembra tutto così strano. Vabbè che tutta la mia vita è in realtà strana. Mentre metto in ordine ancora qualche cornice e appendo qualche quadro che ancora finivo di sistemare ricevo una telefonata. Afferro il telefono e rispondo senza controllare chi è che mi sta chiamando.

“Pronto?”

-Sister, sono io, Tom.-

“Che c’è?” chiedo brusca. Siamo sempre stati così io e  lui per telefono. Arriviamo sempre subito al dunque saltando sempre i vari convenevoli. Non vediamo il motivo di dire ‘senti, scusa, per favore’. Alla fine se dobbiamo chiedere o dirci una cosa basta dirla. Punto.

-Stasera ti va di avere ospiti a cena?-

“Posso dire di no?”

-Ehm… no.- E scoppio a ridere. Sempre così con lui.

“Grazie eh! Chi è che viene?”

-Emilie dorme a casa di Bob ma stasera Claire non c’è e non cucina.- E quindi devo cucinare io perché lei non vuole cucinare o perché magari lui non vuole portarla in un ristorante per non farsi riconoscere dai fan. Che palle!

“Mmh…” Dico solo.

-Possono venire? Te lo chiede per piacere Bob!-

“Oh ma guarda… perché me lo chiede lui accetto volentieri.” Gli rispondo sarcastica.

-Ok. Dico che hai da fare.-

“Ma no! Falli venire.” Cedo. Come sempre! Non so dire mai di no.

-A dopo sister. Ti voglio bene!-

“Dì a Bob che quando se ne va Emilie mi deve una cena anche nel posto più schifoso di tutta l’Inghilterra.” E sento Tom riferire le mie parole esatte al suo amico e lo sento ridere.

-Ha detto che ti porta al Mac.-

“Perfetto. Io le cose non le dimentico!” E chiudo con la risata dei due ragazzi che più mi conoscono in sottofondo.

Bene! Che cuciniamo per stasera?? Credo uscirò a fare la spesa!

 

 

Eh si! Sono ancora qui!

Carter

Lei è la protagonista che interpreta Carter Hawkins! (Grazie ad Emy Cullen per avermi illuminato sull'inserimento delle immagini!)

Robert

Lui ovviamente è il nostro Pattz!

Tom

Lui è il nostro fratellino Tom!

Ian

E lui lo conoscete?? Io credo si chiami Ian!! =)

 

Comunque Emilie non è fondamentale nella storia. Mi è venuta così.. non so se seguivate Lost ma lei era una protagonista insieme a Ian. Il che implica che oltre ad aver lavorato con Robert in Remember Me ha lavorato con Ian in Lost!

Comunque spero che l'idea di Facebook non sia stata male... alla fine i social network servono! So che adesso direte e a me lui quando richiederà l'amicizia? Credetemi, anch'io lo penso! Beh adesso vi lascio!

 

Vi ricordo anche le altre mie storie.


My Crazy Life! (fanfiction su attoriAbbiamo Carter Hawkins che si trasferisce a Londra a casa di suo fratello TOM STURRIDGE e quindi avrà per casa sempre ROBERT PATTINSON. MA attenzione! Un imprevisto le farà conoscere un fascinoso vicino di casa che non è nient'altro che IAN SOMERHALDER!

IL PASSATO RITORNA SEMPRE... PER FORTUNA! (con Robert Pattinson) Qui abbiamo Hannah e Robert alle prese con il loro amore difficile. Sanno di amarsi ma poi sono gli imprevisti della vita a intromettersi tra di loro.

Robert Chi? (con Robert Pattinson) Amalia non conosce Robert ma per uno strano scherzo del destino lui sceglie proprio lei come compagna di vita. Gli imprevisti non mancheranno ma l'amore alla fine trionfa sempre!

Danger Love (Twilight - rating rosso) La professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

The Life Is Important. Don't Waste It (con Robert Pattinson - One Shot con un seguito quasi certo) Immaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliori di lui. Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan ficton nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

 

Se vi va di aggiungermi

su Facebook

su Twitter

Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

 

Chiedo a chi mi aggiunge su Facebook di dirmi chi siete così vi accetterò prima! xD

E qui vi lascio il link della mia pagina di Facebook che devo iniziare a rendere un pò più attiva... Anche se però mi serve il vostro aiuto! Vi metterò foto, spoiler e nuove idee. In più vorrei ripostare tutte le storie

♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆

Cliccarci sopra per poter diventare fan!

 

Mi farebbe molto piacere che mi lasciaste un segno del vostro passaggio. Anche le critiche sono ben accette! Anzi, lo sono anche più dei complimenti perchè mi aiutano a migliorare in quello che sbaglio!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_