Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Pulcina delle Ande    16/06/2010    0 recensioni
...La fantastica storia di due amiche che ne vivono di tutti i colori, nella narrazione compaiono i soprannomi dei personaggi reali. Questa storia sarà suddivisa in capitoli, non so precisamente quanti ce ne saranno. Voglio sottolineare che tutti i racconti sono tratti da situazioni accadute realmente a me e alla mia amica...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIARIO di BORDO domenica 13 Giugno 2010

La nottata è stata proprio indimenticabile i lampadari della camera si rompevano e i mafiosi siciliani che sono venuti a disturbare il sonno leggero della "PATATA dei BOSCHI" che tentava di riposare per poi poter la mattina seguente riprendere a studiare per maturarsi.

Tutto ciò però non è stato possibile per i piccoli inconvenienti già sopra citati.

In questa lunga notte però, Patata dei Boschi non era sola, con lei vi era la piccola “PULCINA delle ANDE” che tentava di rassicurarla ma veniva scansata.

Patata aveva una gran voglia di dormire e per questo allontanava Pulcina, che affranta si girava dall’altra parte e tentava di dormire.

Non curante di come si sentisse Pulcina, Patata continuava il suo assurdo dormiveglia sperando alla fine di riuscire ad addormentarsi; purtroppo però non si accorgeva che Pulcina giurata di schiena aveva gli occhi lucidi, e tentava di trattenere le lacrime.

Pur non riuscendoci Pulcina, si ridiresse verso Patata perché vedendole bene, avrebbe voluto abbracciarla e stringerla a se, ma anche questa volta Patata respinse.

Fu così che Pulcina ci rinunciò e decise di iniziare a pensare, naturalmente i pensieri non furono piacevoli e questo la portò a rinchiudersi nei suoi silenzi.

La mattina seguente Pulcina e Patata svegliarono … Pulcina non abituata alla luce aprì gli occhi all’alba, mentre Patata con alcune imprecazione aveva passato la notte in bianco.

Erano le 7.10 e le due si guardarono negli occhi e cominciarono già male la giornata. Patata era convinta che Pulcina non avesse mantenuto la promessa di farle le coccole e Pulcina che aveva tentato tutta la notte di fargliele si rifiutò di discutere, girandosi dall’altra parte.

Finalmente Pulcina si riaddormentò e decise di sognare, il dilemma era solo cosa sognare? Intraprese un lungo viaggio mentale in cui Patata tentava di annegarla e rideva di gusto.

Insomma oltre alla nottata anche il risveglio di Pulcina non sarebbe stato piacevole. Aprì quindi gli occhi se li strofinò e andò in terrazza per vedere Patata che nel frattempo sistemava alcune cose in giardino.

Scese e salutò Patata che come il solito le rise in viso bevvero il caffè e si diressero nella famosissima “CASA STUDIO” dove per Patata si prospettava una giornata pesantissima doveva studiare zootecnia, genetica e ricopiare gli appunti di estimo del famosissimo LITTLE INDIAN 2.

La mattinata è trascorsa con alcune difficoltà a un certo punto per Patata e Pulcina avvenne un cambiamento … una discussione le divise … anzi aggiungerei una delle ennesime discussioni.

Direi che per terminare “Patata dei Boschi” ride come al solito e “Pulcina delle Ande” continua per la sua strada.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Pulcina delle Ande