Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Camille_Paul    17/06/2010    5 recensioni
Mary Blanche è una principessa francese di sedici anni che presto si ritroverà a lasciare la sua patria per trasferirsi, a tempo indefinito, a New York, una città che odia altamente perchè spesso paragonata alla sua Parigi. In un momento di Follia, di alta follia, dopo il ballo in suo onore, incontrerà per caso, Jason, un ragazzo che alle prime visioni sembra una persona fredda ma con un passato cupo alle spalle.Il ragazzo è nato e vissuto nelle fredde strade di New York City. I due si ritroveranno vincolati in una profonda fiducia reciproca che li porterà molto lontano, ma al destino, non si sfugge, A VOLTE... "Siamo entrambi in piedi, l'uno di fronte all'altro. - Cosa sono quei segni sulle tue braccia? - Vedi Blanche, questo significa vivere in strada. Tu non hai neanche un graffio e sai perché? Perché l'oro in cui sei nata non taglia - A quella risposta mi sembra di morire, perché è vera" "Lo vedo spogliarsi davanti a me e in quel momento voglio solo lui" "Quando mi risveglio davanti a me c'è un ragazzo seduto su una sedia, intento a sbucciare un mandarino, con uno sguardo maligno e malizioso, e mi guarda sorridendo" Spero di avervi almeno un po' incuriosito! Entrate...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
blanche ultimo capitolo Allora, ragazzi! Prima di tutto scusate il ritardo, ma purtroppo...gli esami sono gli esami. Comunque ringrazio come sempre chi mi ha messo tra i preferiti, i seguiti ecc. Rispondo alle recensioni.
 TheDreamerMagic: Ehehhe. Mi dispiace :( Comunque segui questo ultimo capitolo, anche se corto, e vedrai. Un bacione e a presto. Ciao.
 Morneeng Yeah: Grazie 1000. In effetti, quel capitolo contiene parte della mia anima. Grazie 1000 ancora. Un bacione =D
Bene. Ora si può partire.

Capitolo 32:

<< Ritorniamo a casa >>. Le parole di mio padre, il Re, fanno più male di cento spade nel petto. Perché? Le lacrime cominciano a scorrere troppo veloci sul mio viso. Le spade in confronto sembrano boccioli di rosa.
<< Non possiamo, papà >>.
<< Suvvia..Mary Blanche, lo sai che siamo venuti qui per affari importanti. Non per restare. Lo sai benissimo. Ora vai a letto, che domani partiamo presto >>. Mi alzo. La sedia cade all'indietro e io me ne vado. Sbatto la porta della mia camera e piango sul letto. Un po' banale. Mi fa male la testa. Mi addormento.

I miei sogni sono neri. Neri lucidi. Ormai non ho più paura. Non li distinguo più dagli incubi. Ormai il vero incubo è non riuscire a distinguere un brutto sogno dalla realtà. La mia realtà. La realtà di una condannata.

Q
uando apro gli occhi, sembra ancora notte. Guardo l'orologio che ho sul comodino. 5:32. Mi guardo un po' attorno, rimbambita. Sulla poltrona, giace addormentato Jason. Glielo devo dire. Glielo devo dire.
Mi alzo dal letto, cercando di non cadere, e mi avvicino. Gli accarezzo le mani e il viso, evitando di svegliarlo bruscamente.
<< Jason? >>. Il suo nome è ancora strozzato. Le lacrime non cessano. Il cuore..bhè...sembra esserci una voragine nel mio petto.
Lui apre gli occhi lentamente. Si guarda l'orologio al polso.
<< Blanche, perché piangi? Che è successo? >>. Si alza di scatto.
<< Mettiti seduto. E' meglio per entrambi >>. Lui pazientemente aspetta.
<< Jason..io non so proprio come dirtelo >>. Respiro profondo. << Torniamo a casa. In Francia >>.
Mi guarda per qualche secondo. Adesso sviene. Adesso sviene.
Le lacrime inondano anche il suo viso.
<< Non piangere >> gli ordino, ma in realtà piangiamo entrambi.
<< Blanche..posso cambiare. Posso diventare il ragazzo perfetto. Ma non te ne andare..ti prego >>
<< Non dipende da me, Jason! Tu per me sei già perfetto! Sul serio..ma tra qualche ora, sarò già in Francia >>. Mi prese il viso tra le mani.
<< MaryBlanche..ci deve essere qualcosa che possiamo fare. Su. Pensaci >>. Io in realtà, qualcosa ho già in mente. Ma forse è troppo da rinunciare. Nella vita non si può rinunciare a certe cose.
<< Io ho già un'idea. Resto qui con te..ma rinuncio alla corona. Resterò qui a New York, ma sarò una ragazza qualsiasi >>. Sembra sbalordito. Lo sarei anche io.
<< E che ne sarà di tuo padre? Rinunciare alla Francia per me? No..non te lo permetterò! >>. E' sincero. Ma io decido qui.
<< Jason...io ti amo. Tu mi ami. Non dirò addio a mio padre.  Proprio per nulla.Ritornerò in Francia, in veste di "ragazza figlia del re normale" e la stampa avrà qualcosa su cui parlare. Fine. >>
Le nostre lacrime non sembrano aver fine.
<< Ma certo che ti amo. Il prezzo mi sembra tanto lo stesso. La vita è questa. Io ormai mi ci devo abituare. Ma tu? Tu non ti abituerai mai >>. Non ha fede in me.
<< Oh, invece sì! L'amore è la forza più potente che esista. >>
<< Io non posso chiederti però di rimanere >>. Sciocchino. Sorrido.
<< Tu non me lo devi chiedere. Perché ho già fatto tutto io. Sarà dura, però! >>
Bussano alla porta. Lo guardo.
<< Ho capito..sotto al letto >>.
<< Avanti! >>. E' Celestine.
<< Buongiorno Principessa..suo padre la sta aspettando. >>Sono pronta.
Vado nella sala in cui fa colazione di solito.
<< Papà..non parto. Qui ho conosciuto per la prima volta l'amore. Rinuncerò alla corona. >>
<< Ooooh! >> si sente da tutta la sala. Le lacrime intanto scendono. Mio padre mi guarda confuso e arrabbiato.
<< Non capisco. >>
<< Qui mi sono innamorata di un ragazzo. Voi andate. Io ritornerò in Francia. Sarò sempre tua figlia >>. Accarezzo la guancia di mio padre, che, chissà quando avrei rivisto.

Mio padre quel giorno non accettò di buon grado la notizia, anzi. Ma partì lo stesso, con la promessa che sia che lui saremmo ritornati a trovarci. Mi sarebbero mancati tutti. Ma da quel giorno, avevo per sempre Jason.

Note:
Scusate il capitolo un po' corto, ma ci tenevo a scriverlo. Un bacione.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul