Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: tesoro1996    17/06/2010    2 recensioni
Parla della storia tra Nick Jonas e Miley Cyrus,Naturalmente la mia versione!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso enormemente del ritardo ringrazio le ragazze che hanno recensito ma anche quelli che hanno solo letto.....
Tempo di tempesta  parte1        Ore 9 del mattino, Casa Jonas...... Nick, Joe e Kevin arrivano ancora mezzi addormentati in cucina per la colazione...                   "Mamma possiamo accendere la TV? Dovrebbe esserci Starstruck.." chiese Kevin                     "Oh, e da quando ti piacciono i programmi di gossip femminuccia " chiese Joe sarcastico                                        "Da quando potremmo esserci noi su quel programma...Ti immagini se una bella attrice o cantante famosa dicesse che vorrebbe uscire con il più vecchio dei JB, perchè è quello più affascinante..." si vantò  Kevin                           "Ora basta smettetela!  Kevin non vantarti e Joe lasciali guardare la tv!" disse in  modo autoritario Denise.
Kevin accese la tv ******Salve, sono Emma Smith,vi do una notizia sensazionale! Il famoso cantante dei Jonas Brothers Nick.....                    K:"visto Joe, parlano di noi, o megli  di Nick"     Nick, che era rimasto in silenzio tutto quel tempo pensava a quale scoop lo riguardasse in prima persona..... e la famosa attrice e cantante Miley Cyrus, star di Hannah Montana sono stati fotografati in atteggiamenti molto intimi nel giardino della White House poco dopo la fine del concerto di beneficenza... Dopo molte negazioni  da parte dei due ragazzi ora abbiamo la prova schiacciante, fan di tuttto il mondo date il benvenuto a questa nuova coppia!!!*******
In casa ci u un silenzio imbarazzante poi Joe sdrammatizzò:" Se io fossi in te sarei felice di avere una  ragazza come miley, ma non avere paura della concorrenza è la mia migliore amica e basta..."             Mai Nick non ci fece caso ed entrò in camera sua e chiamò subito Miley.           M:" Ciao amore !"             N:"Ciao" Miley capì dal suo tono di voce che aveva saputo tutto e disse  :"So che hai visto tutto, so che ti dispiace che la nostra storia sia diventata pubblica ma forse è meglio così, non ci dovremmo più nascondere!"              Nick era molto confuso, ed anche impaurito non sapeva cosa rispondere a miley e attacò il telefono.             Bussarono alla porta N: "Joe, Kevin sparite!" "Ciao Nick" disse Paul Jonas " Devo parlarti “               N:” Certo papà dimmi”           P: “sai, ho visto il filmato, come tuo  manager ti consiglio di smentire questa relazione,  anzi di lasciare Miley” Nick rimase di stucco alle parole del padre:”              “Cosa non mi puoi chiedere una cosa del genere e poi, per che cosa  miley sarebbe una minaccia”                                P:”Per la tua carriera e quella del gruppo, i vostri fan o quelli di miley non fossero d’accordo potreste perdere un sacco di popolarità…” Nick rimase interdetto, non  sapeva cosa fare, mettere a rischio la sua carriera era un conto ma quella dei suoi fratelli era un altro paio di maniche, teneva molto a Miley ma non avrebbe sopportato il fatto di distruggere la carriera ai suoi fratelli e poi, aveva 16 anni, era impossibile che Miley fosse l’amore  della sua vita e disse.                      “Va  bene papà, però prima di dirlo pubblicamente devo parlare con Miley…” senza aspettare risposta dal padre si avviò verso casa Cyrus. Joe e Kevin , che erano rimasti ad ascoltare la conversazione dal corridoio ,dissero                   J:”Se farà soffrire molto la mia migliore amica lo brucerò vivo!”            K:”Io ti compro il kerosene”          ” ed io i fiammiferi” disse Frankie, il piccolo di casa Jonas spuntato dal nulla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: tesoro1996