Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Zenobia_vampire    17/06/2010    4 recensioni
Questa è la prima one-shot che scrivo e tratta di piccoli flash su alcuni personaggi e sui loro poteri. Spero vi piaccia ciao ciao
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
va

Frammenti

 

ARO PENSIERI

Ti basta un tocco, un solo insignificante tocco, per conoscere ogni cosa. Un potere subdolo e infido, come te, e sai che è solo grazie a lui che ora sei il padrone del mondo.

MARCUS LEGAMI

Alzi il viso e osservi le persone, osservi i legami che le uniscono,  osservi ciò che sono perché, come ben sai, sono proprio questi a renderci ciò che siamo.

DIDYME FELICITÀ

Ti piace vagare per il palazzo perché sai che la tua presenza rende felici le persone che ti circondano, e questo rende felice anche te.

JANE DOLORE

Osservi il vampiro davanti a te e, piano piano, sul tuo viso si forma un sorriso perché sai cosa diventerà il volto impassibile che hai davanti: una smorfia di atroce dolore.

ALEC NULLA

Sono tanti quei vampiri, ma non abbastanza, li hai già soggiogati così ti prendi il tempo per osservarli: immobili, apatici, inespressivi, proprio come piace a te.

DEMETRI LUOGHI

Ti da un senso di onnipotenza sapere dove si trova ogni singolo individuo che hai incontrato, ma in realtà è solo una sensazione effimera.

HEIDI PERSONE

Dentro di te gioisci nel guardare il gruppo di persone che ti seguono, sai che per te farebbero qualunque cosa, anche morire, e in effetti è proprio quello che stanno facendo.

CHELSEA SARTA

Vedi quei fili invisibili al resto del mondo che mostrano i legami fra le persone e, da brava sarta, hai imparato a cucirli e a reciderli.

AFTON MORTE

Orgoglioso rigido impeccabile e puntuale proprio come la morte, ed è per questo che il tuo potere la rispecchia così bene facendola provare anche a chi è destinato a non ottenerla mai.

CORIN SEGRETI

Il tuo potere è un segreto, la tua storia è un segreto, tutto di te è un segreto, solo il tuo padrone conosce la verità, e ciò ti riempie di gioia perché tu adori i segreti.

RENATA PROTEZIONE

Hai avuto una vita difficile fin dal giorno della tua nascita e nella morte hai portato il desiderio di proteggere le persone che ami, è per questo che crei gli scudi, per proteggere.

SIOBHAN VOLONTÀ

Desideravi l’immortalità e l’hai avuta, desideravi l’amore eterno e l’hai avuto, desideravi la bellezza eterna e l’hai avuta, ormai l’hai capito: tutto ciò che desideri lo ottieni.

MAGGIE VERITÀ

Le persone mentono, tutti mentono e tu l’hai capito presto. Ma la verità spesso fa male e tu vorresti solo vivere nell’inganno.

ZAFRINA ILLUSIONI

Crei immagini di luoghi bellissimi o orrendi, crei animali comuni o esotici, puoi creare qualunque cosa e, ormai, non sapresti più cos’è la vita senza il tuo potere.

BENJAMIN ELEMENTI

Tu sei gli elementi: terra nella pelle, acqua negli occhi,fuoco nel cuore e vento nell’anima. E forse è per questo che li controlli così bene.

ELEAZAR CONOSCENZA

Già quando eri un giovane umano sei sempre stato bravo a capire le persone ma, con la morte, hai compreso la vera essenza di alcuni: i loro poteri.

KATRINA ELETTRICITÀ

Tu sei elettrica, lo dicono tutti: i tuoi amanti, le tue sorelle, i tuoi amici; ed è da questo che deriva il tuo potere.

VICTORIA PERICOLI

Ogni volta che è presente un pericolo tu lo avverti, è così da sempre ma ringrazi il cielo ogni volta che succede perché altrimenti l’uomo che ami sarebbe morto tanto tempo fa.

JAMES CACCIA

Hai un fiuto eccezionale, nessuna preda ti è mai sfuggita, per te tutto questo è un gioco: il gioco più bello che ci sia.

EDWARD PACE

Il tuo potere ti permette di conoscere tutto degli altri, ogni singolo segreto, ogni singolo pensiero. E tu, a volte, vorresti solo un po’ di pace.

ISABELLA SCUDO

Una parte di te è sempre stata asociale, ha sempre messo una barriera fra te e gli altri, ed è per questo che il tuo potere è presente solo nella mente delle persone.

 ALICE FUTURO

Il futuro è strano, imprevedibile e speciale; qualcuno potrebbe anche dire che sei la sua personificazione, ma a te non importa, ti basta conoscerlo per ottenere ciò che desideri.

 JASPER SENTIMENTI

Puoi percepire i sentimenti di tutte le persone che ti stanno intorno riuscendo a cambiarle, facendo diventare una lacrima un sorriso, e a volte ti sembra che servi solo a questo.

 RENESMEE MENTE

Un solo tocco ti permette di entrare in un mondo incredibile fatto di sogni, speranze, ricordi ed immagini; questo mondo è la mente.

 


Ehilà!!! Allora questa è la mia prima fic e spero vi piaccia ^^. Ho deciso di scrivere questa storia perché sono convinta che i poteri rispecchino perfettamente il carattere dei personaggi e volevo parlare di questo legame. Inoltre in quel momento avrei dovuto studiare ma non ne avevano la minima voglia quindi scrivevo fingendo di fare i compiti ^^


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zenobia_vampire