Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    17/06/2010    5 recensioni
- Sei un perverso. - gli sussurrò fra un bacio e l'altro.
- È per questo che ti piaccio, no ? - rispose sfacciatamente infilando una mano sotto la sua camicia.

[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photograph of Yourself

YOU ARE BEAUTIFUL

Attention : New Character

 

    You are beautiful no matter what they say
    Words won't bring you down
    You are beautiful in every single way
    Yes, words won't bring you down
    Don't you bring me down today...


Blair gettò le foto sul comodino, Chuck l'aveva fotografata mentre si svestiva o truccava e questa storia cominciava a diventare un po' strana ..

  • Non capisco perchè quest'ossessione per me Bass. - commentò Blair appoggiata al suo petto.

Chuck le tolse un ricciolo color cioccolata dal viso e scrollò le spalle.

  • Insomma le foto che mi hai fatto vedere sono orrende ... -

  • Cosa ? - chiese lui alzandosi per guardarla negli occhi. - Sei bellissima, sexy, maliziosa, naturale. -

  • Lo pensi davvero ? - chiese titubante.

Chuck non riusciva a capacitarsi di come una ragazza come lei, la regina della Costance, futura matricola a Yale, potesse essere così insicura. La strinse di più a se e le baciò il collo, sfiorandole la clavicola. - Lo penso davvero. - sussurrò contro le sue labbra.

Blair rise, come non aveva mai fatto, il suono cristallino della sua voce venne però spezzato improvvisamente dal pianto. Le lacrime le rigavano le guance lasciando una scia umida e salata. Chuck la guardò sorpreso. - Che ti prende ? - chiese abbracciandola protettivo.

  • Io .. - singhiozzò. - Non sono affatto bella o spigliata o bionda come ... -

  • Serena. - concluse Chuck al posto suo.

  • Lei ha sempre tutto quello che desidero senza dover fare alcuno sforzo. Mia madre la adora, Nate è segretamente innamorato di lei, ogni ragazza della Costance vorrebbe assomigliarle. -

Chuck le accarezzò teneramente i capelli e tentò di calmarla.

  • .. e io sto qui chiusa in una suite a piangere consolata da Chuck Bass. - terminò con amarezza.

  • Blair ... -

  • Me ne vado. - farfugliò cercando le sue cose e vestendosi rapidamente.

Chuck restò in silenzio e la sentì uscire sbattendo la porta con forza e rabbia.

Si alzò e prese un bicchiere, due, tre bicchieri di scocht, finchè il telefono non squillò. Era ancora abbastanza lucido per rispondere.

  • Chuck Bass. -

  • Salve Mr. Bass, è la portineria c'è una ragazza per lei ... -

Il suo viso si illuminò e se fosse stata Blair che tornava indietro ? Forse ci aveva ripensato ...

  • La mandi su. - rispose contro la cornetta riagganciando.

................................................................................................................................................................

 

PERSONAGGIO MISTERIOSO { Rachel }

 

  • Puo' salire signorina ... -

  • Ecco io ... Mi chiami solo Rachel. -

Entrò nell'ascensore indossando i suoi occhiali da sole griffati, si ravviò i capelli castani e sbattè le lunghe ciglia mentre passava uno strato sottile di rossetto rosso.

Fece un respiro profondo e iniziò a sbottonare il cappotto dirigendosi verso la suite 1812.

 

................................................................................................................................................................

 

Blair si sedette sulla solita parchina a Central Park e osservò assolta i passanti e i giovani che in quelle giornate d'autunno riempivano il parco.

Le lacrime le si erano asciugate e sentiva dell'umido lungo le guancie rosse.

Forse avrebbe dovuto tornare indietro, ma in fondo che senso aveva ?

Si era dimostrata talmente debole e indifesa. Prese il cellulare e fece a Serena un paio di squilli.

  • B. ? - chiese pimpante Serena.

  • Ciao volevo sapere dov ... -

  • Serena muoviti !! - sentì urlare dall'altro lato del telefono, era una voce maschile sembrava quasi ... No, impossibile ! Nate era ad allenarsi perchè avrebbe dovuto vedere Serena.

    Udì di nuovo l'amica bisbigliare qualcosa e poi rivolgersi a lei.

  • Scusa, ma qui è un tale disastro ! Dicevi ? -

  • Niente. - sussurrò riattaccando.

................................................................................................................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SpAzIo AuTrIcE :

 

Sapevate che l'uomo medio pensa al sesso almeno 238 volte al giorno e che quando lo fa si sistema la cintura o mette le mani in tasca ?
Che centra ? ... Niente, come sempre ! ^.^

 

Comunque ...

 

 Devo ammetere che è un po' corto ma rimedierò con il prossimo post.
Allora siete sorpresi dal nuovo personaggio ? Fatemi sapere se vi piace l'idea ... Me la immagino così : http://www.mymovies.it/cinemanews/2007/2436/1.
Spero apprezziate l'idea e state tranquilli non interferirà fra Chuck e Blair.
E ora il mio momento preferito ... COMMENTI !!

feffixoxo : Più che capire che ho un grande talento ha capito che mi servivano più compiti di punizione !! Sob .. Comunque grazie del commento torna a recensire presto.

giulythebestofthebest : Grazie continuerò di sicuro !! Anche se non vorrei uscire troppo dal personaggio di Chuck ... Fammi sapere come ti è sembrato questo capitolo e continua a seguire la fanfic !

ele_06 : Come vedi in questo cap. Chuck le ha detto quello che pensa davvero ma non è andata molto bene ... grazie del commento sempre puntuale, sei stata davvero gentile fammi sapere. ;)

 

Grazie per aver letto e ora che il capitolo è finito puoi anche commentare !!

KISS KISS honest

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest