Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Bonnies    17/06/2010    5 recensioni
fan fic su Kilari e Hiroto. Perdonate gli errori ma è in assoluto la mia prima fic quindi non fate mancare anche commenti negativi se servono.
"Quella notte Kilari non riusciva a prendere sonno così scese al piano terra e andò sulla terrazza a osservare il mare; anche Hiroto, nello stesso momento in cui si era alzata Kilari ed era scesa giù si alzò, poiché sentiva che mancava una parte di lui. Senza sapere perché si diresse verso la terrazza del pian terreno, e quando la vide sentì il vuoto di pochi istanti prima scomparire all’improvviso."
AVVISO: Stavo pensando di rivederla riscrivendola, per il momento l'idea è ancora in sospeso ma c'è una buona probabilità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate se ci ho messo tanto a pubblicare questo capitolo ma ero a corto di idee, infatti la scena della doccia mi è venuta in mente guardando degli episodi di flor su youtube, se l’idea non vi è piaciuta o avete in mente voi qualche idea per il prossimo capitolo recensite e fatemi sapere kiss a tutti. A proposito vorrei ringraziare Jee per aver messo la mia storia tra i preferiti e tra le storie da ricordare e seguire e ringrazio anche I love Sasunaru per aver messo la mia storia tra le seguite P.S. anche io adoro quella canzone per questo l’ho inserita :).

 


Kilari e Hiroto erano ancora vicini, si fissavano negli occhi e piano piano si avvicinavano sempre di più, entrambi volevano accorciare la breve distanza che separava le loro bocche. Ora erano vicinissimi, i loro nasi si sfioravano, ecco un altro secondo e si sarebbero baciati…ma improvvisamente….

S- Yawn…che dormita ero proprio stanco. Ieri sera mi sono addormentato un po’ tardi…a proposito sempre a litigare voi due? O ho interrotto qualcosa?-

H – e cosa avresti dovuto interrompere? – gli sbraitò contro Hiroto.

S- ah non so, prima ho sentito che cantavi una canzone romantica e poi ora vi ritrovo vicini, mooolto vicini, ahahah, non è che tu e Kilari…- lasciò apposta la frase in sospeso

H – io e Kilari cosa? Ma sei matto? Secondo te proprio con una pazza come questa mi vado a fidanzare?-

K – Hey cosa intendi dire ‘con una pazza come questa’ ??? io non sono affatto pazza sei tu lo stupido qui!!!-

H- io stupido?! Stai scherzando vero? A quanto mi risulta quella che tra noi tre ha causato un mucchio di guai sei stata tu xp ! –

S- forza ragazzi, non litigate e… -

H;K- non intrometterti tu! –

S - … ^^’’ andiamo a mangiare –

K – cibo…mmm… cucino io! –

H – NOOO! … meglio se cucino io! –

K – ok! –

Quella giornata passò in fretta e con i soliti battibecchi tra Hiroto e Kilari, ma niente
di particolare, così passarono anche gli altri due giorni senza troppi problemi fino ad arrivare al 5° giorno.

Il 5° ed ultimo giorno Kilari, Hiroto e Seiji decisero di passare l’intera giornata in spiaggia, per rilassarsi nell’ultimo giorno di “reality” e alla sera avrebbero fatto i bagagli e riordinato tutto rispettando così il motivo della loro permanenza nella casa.

 

Seiji e Hiroto stavano aspettando Kilari nel soggiorno (per la gioia delle fans di Hiroto -soprattutto- e di Seiji) in costume, Hiroto aveva dei boxer tra il blu scuro e il nero, il colore si avvicinava molto a quello dei suoi capelli, mentre Seiji aveva un boxer azzurro come i suoi occhi.

Dopo dieci minuti Kilari finalmente fece il suo ingresso provocando un immenso rossore a Hiroto che continuava a fissarla con la bocca spalancata, per lui Kilari era sempre bellissima e ora vederla in costume per lui era come una visione.

La giovane idol indossava un costume dove la parte superiore era bianca  con delle stelle azzurre e la parte inferiore era azzurra con delle stelle bianche, in mano aveva una piccola borsetta con dentro occhiali da sole elastici, crema solare e spazzola; i capelli erano raccolti in una coda alta laterale.

K – Hiroto c’è qualcosa che non va? Sei forse arrabbiato perché ci ho messo troppo? –

H – no, n-non preoccuparti è il caldo – poi girando il volto dall’altra parte per non fissarla negli occhi – e poi stai benissimo così – tornò a fissare la ragazza – l’importante è che non vai a cambiarti di nuovo! – scherzò lui

K – non preoccuparti non accadrà ah ah ^^ -

Detto questo andarono in spiaggia, la giornata passò bene tra mare, sole, scherzi e gavettoni. La sera rientrarono in casa e decisero di farsi una doccia. Seiji andò a lavarsi nel bagno al pian terreno, Kilari di conseguenza avendolo visto entrare in quel bagno andò ad aprire l’acqua della doccia di sopra dopodichè andò in camera sua per togliersi il costume e mettersi l’accappatoio; nel frattempo Hiroto non vedendo nessuno nel bagno del piano superiore entrò nella doccia che Kilari aveva aperto. Dopo pochi minuti si sentirono delle grida provenire dal bagno. Il motivo era che Kilari (ancora con l’accappatoio addosso) aveva aperto l’anta  della doccia e vi aveva trovato Hiroto girato contro il muro intento a farsi lo shampoo ( per chi vede Flor è una cosa simile a quello che è accaduto nel bagno con Fede nella prima serie,e con Max nella seconda, solo che Kilari e Hiroto si guardano negli occhi e non da altre parti…) subito Kilari uscì ancora completamente rossa in viso. Aspettò un po’ in corridoio per poi ritrovarsi Hiroto davanti con un asciugamano alla vita rosso di rabbia e vergogna.

H – COME TI SALTA  IN MENTE DI ENTRARE IN BAGNO MENTRE IO STO FACENDO LA DOCCIA, SEI PAZZA PER CASO? –

K- E IO COME POTEVO SAPERE CHE C’ERI TU?! L’ACQUA L’AVEVO APERTA PER ME! –

H – che cosa? –

K – si è così e ora fammi passare che dovrei lavarmi –

Hiroto la lasciò passare ancora un po’ sconvolto e rosso.

Per la sfortuna delle fans e fortuna dei due giovani innamorati le telecamere non ripresero questa scena poiché almeno in bagno i giovani artisti potevano avere tutta la privacy che volevano. Quella sera subito dopo essersi lavati i giovani andarono a dormire e il giorno dopo la storia della doccia sarebbe già stata dimenticata.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies