Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: GingerCutsAndBruises    17/06/2010    2 recensioni
ATREYU Non c’è più bellezza nel mascara colante, nelle labbra tremanti, nel colorito diafano mentre come una rosa appassita cado a terra e sono tornata di nuovo. È la seconda volta che il mio cuore inizia a battere.
Genere: Triste, Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
efp

BLEEDING MASCARA

Non mi ricordo nulla di ciò che era la mia vita prima di incontrare i due angeli della morte, nulla di ciò che mi condizionava l’esistenza, ma no, io non diventerò come loro.

Sapevo che la mia ultima speranza di sfuggire al mio destino fosse solo quella, una delle più miserabili, un azione che mai avrei potuto compiere ma che mi vedevo costretta a fare.

Ero caduta, non esistevano braccia abbastanza lunghe da sorreggermi mentre provavo a rialzarmi, mi avevano marchiata.

Mi avviavo decisa verso la mia residenza senza incrociare lo sguardo di nessuno, senza sentire il tempo che scorreva, il freddo, niente. Quattro braccia forti, quasi come se avessero intuito ciò che mi apprestavo a fare mi  intrappolarono in una stretta ferrea, di acciaio, da cui risultava impossibile fuggire. Ma volevo sfuggire? Era il mio dilemma, avevo aspettato per tutta la vita che qualcuno mi salvasse dalla monotonia. Ma avevo davvero bisogno di essere salvata? Prima vivevo una vita normale, niente di eccessivo, poi, una volta incontrato loro, angeli demoniaci, mi sono ritrovata a desiderare di morire, desiderosa di vedere il mio sangue scendere copioso dalle ferite che mi infliggevo quasi per punirmi.

In quello stesso istante il mio collo iniziò a bruciare, no non lo sentivo il dolore, era come osservare la scena dall’alto, impotente.

Il demone con i capelli scuri mi aveva morsa, come tante volte precedentemente, ma questa volta qualcosa era cambiato.

Tu succhiatore di sangue, tu succhiatore di anime, ormai non c’è più bellezza nel mio mascara sanguinante, e forse lo hai notato.

Cosa cazzo pensi che significhi l’amore? E la mia essenza che stai prosciugando?

Ti sembro carina mentre cado giù?

Non c’è più bellezza nel mascara colante, nelle labbra tremanti, nel colorito diafano mentre come una rosa appassita cado a terra e sono tornata di nuovo.

È la seconda volta che il mio cuore inizia a battere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: GingerCutsAndBruises