Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: algin91    17/06/2010    4 recensioni
allora nuova storia, piccina piccina per me! Qualchè giorno fa mi è venuta in mente...Charlie capo della polizia di Forks trova nel bosco ... chiama il dottor Cullen perchè ... Edwardo non è mai uscito dal periodo adoloscenziale di ribellione e Bella è morta quando aveva solo 10 anni. Cosa succederà a due anime che sono destinate a stare insieme ma al cui incontro non solo sono avversi gli uomini e le loro azioni, ma la vita e la morte le reclamano a sè? Ho detto troppo!! XD buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come avevo già anticipato nell’ultimo capitolo che ho postato de “Il Carnevale di Venezia” avevo  in mente questa nuova storia da qualche giorno … purtroppo di questi tempi il tempo (scusate la cacofonia!) non basta mai perciò inizierò a scriverla ma non so dirvi quando mi sarà possibile completarla. Vi avviso che sarà una storia relativamente corta, non sono brava in quelle troppo lunghe poiché dopo un po’ mi scoccio (eh lo so che volete farci!) quindi preferisco dedicarmi alle one-shot o a storie di pochi capitoli! Bè spero che questa mia nuova idea vi piaccia!

Buona lettura

Algin91

P.S.

Volevo cogliere l’occasione di ringraziare  Lilithcullen e BabyRana che hanno commentato un’altra mia piccola storia “Per Dimenticare”, alla prima vorrei dire che la canzone calzava davvero a pennello sulla canzone, e sono contenta di aver avuto la tua stessa idea! Ahahah! Non mi è mai capitato, comunque c’è sempre una prima volta! Sono contenta che ti piaccia! Mentre Volevo particolarmente ringraziare BabyRana, sono arrossita dopo tutti quei complimenti! Sono contenta ti sia piaciuta la mia storia e sono felice di averti fatto cogliere ciò che mi premeva rappresentare! E siccome ti sono infinitamente grata, ti dedico questo capitolo! XD Ahahahah! Spero ti piaccia il genere!

Bella, semplicemente

PROLOGO

-Do … dottor Cullen?-

-Oh ciao Charlie! Dimmi! Come va!

-Dottore … -

-Charlie? Cosa c’è! Charlie stai bene?!-

-Carlaisle … vieni, ti prego!-

-Charlie?? Charlie ci sei ancora?!-

TU-TU-TU-TU

 

**********************

QUALCHE ORA PRIMA, da qualche parte nel bosco vicino Forks:

-Ehi signorina? Mi scusi! Ehi lei!-

Oggi era proprio una giornata strana! Ma che era successo a tutti? Prima quei strani attacchi nel bosco da “strani mostri con le zanne alti come cavalli” poi questa chiamata da alcuni campeggiatori … -Senta, nel bosco c’è una ragazza che gira nuda … la mia ragazza è un po’ spaventata, crede sia una specie di aliena, per favore potete venire a controllare?- E noi, eravamo pur sempre poliziotti, abbiamo dovuto correre fin qui credendo fosse uno di quegli scherzi che fanno i ragazzini ai turisti. E poi invece l’abbiamo vista, era davvero una ragazza, da lontano sembrava avere si e no 18 massimo 19 anni, proprio quelli che ora avrebbe …

Ricaccio quel pensiero così assurdo e chiamo la ragazzina, in effetti non ha nulla indosso e sembra non sentirci; prendo una coperta e la raggiungo, con calma, non vorrei spaventarla. Poi si gira, ha lo sguardo spaesato ma non sembra aver paura, quando mi vede anzi sorride ed io non posso che avere un sussulto. E’ identica a Lei, gli stessi occhi solo più maturi, gli stessi capelli, solo più lunghi, lo stesso sorriso solo più sereno. Quando mi guarda negli occhi, mi viene da piangere, mi sento di morire. Dio non può volermi così male, non può volermi fare uno scherzo del genere. Lei invece sorride, mentre i miei colleghi le si avvicinano e la coprono gentilmente pregandola di seguirli. Lei non risponde, non fa altro che guardarmi, ma non si oppone all’essere trascinata in macchina. Mi fissa e sorride, come se fosse felice di vedermi. Vicino a questa ragazza mi sento in pace. Rivedo Lei e credo, anzi so che è felice, in un posto migliore.

Questo è solo un piccolo assaggio della storia che ho in mente. Avrete capito tutti chi è il narratore, ma vi avviso non lo sarà ancora per molto! Vi attende una storia molto intrigante, ve lo garantisco!! Buona notte a tutti!

Algin91

PS ricordo che chi volesse contattarmi, per qualsiasi cosa [anche perché io sono alla disperata ricerca di un beta(si dice così?) che mi dia una manina piccina piccina] mandatemi una mail all’indirizzo whitesnow259@hotmail.it ! Vi aspetto! Alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: algin91