Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: yuu_87    09/09/2005    4 recensioni
In una giornata di pioggia, tutto può succedere...sta a voi se scoprirlo o meno.. Taiora o Sorato?
[Rivisitazione della storia: nuovo editing e aggiornamenti! :)]
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt | Coppie: Sora/Tai
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She will be loved
 

Era passata mezzora circa da quando Sora aveva chiamato casa, per avvertire che sarebbe rimasta a dormire a casa del suo amico Tai. L'orologio da cucina, segnava le 8.30.

Mentre lei metteva la tavola,  Tai se ne stava sdraiato (per forza di cose) sul divano, guardando le previsioni del tempo -Niente da fare, avremo pioggia per una settimana intera!- brontolò, gettando il telecomando sul tavolino, davanti a lui.
-Bhè..era da tanto che non pioveva ormai, ci voleva! Comunque vieni che è pronto..- disse meccanicamente, continuando ad apparecchiare la tavola. Poi, quando si voltò, vide che il ragazzo si reggeva su un piede solo (saltellando diciamo) e solo allora si diede mentalmente della stupida ed andò ad aiutarlo, porgendogli un braccio per sostenersi.

-Grazie di essere rimasta Sora, non so come avrei fatto altrimenti!- bofonchiò imbarazzato Tai (tentando di reprimere i suoi istinti e comportarsi normalmente).
-Piuttosto il problema sarà domani. Come farai ad andare a scuola?- domandò la ragazza.
-Mnn, bella grana! Ci penserò domani, adesso è inutile lambiccarsi il cervello!- disse l'amica lo aiutava a sedersi.
-Sei sempre il solito!- lo prese in giro Sora, ricordandosi la leggerezza con cui il suo amico affrontava certe questioni.

Mangiarono silenziosamente, facendo zapping qua e la' per i canali in cerca di qualcosa di interessante. Alla fine Tai si fermò su un canale, dove c'era una competizione canora (ormai avevano quasi finito di cenare).
-Ehi Sora!Quella non è la tua canzone preferita? Perchè non la canti anche tu?- propose il ragazzo, mettendo in evidente imbarazzo l'amica, che lo guardò con espressione stralunata.

-Ma che dici? Qui..all'improvviso?- tentennò, improvvisamente insicura delle sue capacità canore
-Lo facevamo sempre da bambini!- la incitò lui
-Appunto, sei rimasto all'infanzia!- sbottò lei, ma dopo un po', sentendo quella meravigliosa melodia giungerle alle orecchie non sapette resistere dal cantarla, almeno sottovoce.
Dopo solo qualche nota, fu presa totalmente dalla canzone e senza accorgersene iniziò a cantarla ad alta voce, quasi a gridarla, facendo mostra della sua splendida voce. Tanto leggera e soave da far incantare Tai..

-Accidenti, che imbarazzo..l'ho cantata tutta..- mormorò Sora con le guance porpora -Ora tocca a te!- disse rivolta a Tai.
-A me? Mnn...ok!- sorrise alla ragazza, poi prese un respiro profondo e cominciò a cantare
(certo era un po' stonato, ma ce la metteva tutta).

 

"Beauty queen of only sixteen

She had some trouble with herself

He was always there to help her

She always belonged to someone else

 

I drove for miles and miles

And wound up at your door

I've had you so many times but somehow

I want more


I don't mind spending everyday

Out on your corner in the pouring rain

Look for the girl with the broken smile

Ask her if she wants to stay awhile

And she will be loved

And she will be loved

 

Tap on my window knock on my door

I want to make you feel beautiful

I know I tend to get so insecure

It doesn't matter anymore

 

It's not always rainbows and butterflies

It's compromise that moves us along

My heart is full and my door's always open

You can come anytime you want

 

I don't mind spending everyday

Out on your corner in the pouring rain

Look for the girl with the broken smile

Ask her if she wants to stay awhile

And she will be loved

And she will be loved

And she will be loved

And she will be loved

 

I know where you hide

Alone in your car

Know all of the things that make you who you are

I know that goodbye means nothing at all

Comes back and begs me to catch her every time she falls

 

Tap on my window knock on my door

I want to make you feel beautiful

rit."

(la canzone è "she will be loved" dei maroon 5, nda)
 

Sora ascoltò attentamente la canzone, cogliendone il significato (in inglese se la cavava!) e rimanendone a bocca aperta, praticamente Tai le aveva fatto un'altra dichiarazione d'amore! Senza capirne minimamente il motivo, pianse, si sciolse in un pianto silenzioso con il cuore inevitabilmente spezzato.
Non poteva opprimerla così! Non poteva trovare sempre l'occasione per farla sentire in colpa! Ma in quel momento non riusciva a contestare, pur volendo non riusciva a emettere suoni..ma solo un'impercettibile lamento.
Il suo cuore lottava contro la sua mente, amore contro razionalità..entrambi le dicevano qualcosa di diverso. E lei aveva la testa nel pallone, non sapeva cosa fare, in quel momento riusciva solo a piangere...
Tai aveva cantato per lei, una dolcissima canzone d'amore, sapendo che lei l'avrebbe ancora una volta rifiutato. Avrebbe tanto voluto correre ad abbracciarlo, dirgli che aprezzava i suoi sforzi e che era il suo migliore amico, ma...aveva paura! Paura che, se si fosse avvicinata troppo a lui, non sarebbe riuscita a fermare l'ondata di emozioni che l'avrebbe travolta. Paura di non riuscire a controllarsi!

Tai inspirò profondamente, c'era voluto più impegno del previsto e nonostante tutto aveva preso un bel po' di stecche!
Odiava essere ripetitivo, ma non poteva fare a meno di dimostrare il suo amore in ogni momento, nei modi meno appariscenti ma più stravaganti possibili! Lui era fatto così..

Si voltò, con espressione soddisfatta dipinta in viso, come per dire "Visto che ce l'ho fatta?" ma quando vide Sora piangere, il suo cuore ebbe un sussulto.  Era stato lui, l'aveva fatta piangere!Lui che le prometteva di proteggerla sempre e in ogni caso, era il primo a farle del male..non poteva permetterlo, a costo di reprimere il suo amore per tutto il resto della sua vita!

-Sora che succede?- si avvicinò, preocupato, a lei, che cercava di arrestare il flusso esagerato delle sue lacrime.
-Nulla...davvero. Non pensavo fossi in grado di imparare a memoria, una canzone americana così lunga!- disse cercando di sdrammatizzare
.
-Eh già!- rispose mettendo una mano dietro la testa -Che vuoi farci, Kari mi fa' una testa così..a furia di sentire sempre le stesse cose l'ho imparata anche io!- mentì lui, in effetti una mezza verità c'era..Kari adorava la musica inglese e se era romantica ancora meglio! Ma a lui quel genere proprio non piaceva, però stranamente quella canzone l'aveva colpito!velocemente,

-Ah, ho capito. Senti ora è meglio che vada a dormire..- mormorò Sora,  dandogli le spalle e asciugandosi in fretta le lacrime.
-Cosa? Ma non sono neanche le dieci!- si lamentò il ragazzo, cercando di capire cosa l'avesse turbata..se la canzone o il fatto di non poterlo ricambiare! Bho, nonostante la conoscesse da sempre, Sora era un vero e proprio mistero per lui!

-Devo finire ancora dei compiti..!- disse, sorridendo forzatamente.
-Ok..- annuì tristemente Tai, per poi ripiazzarsi davanti alla tv, a fare zapping, annoiato.

La ragazza andò a letto (in camera di Kari) e si tirò le coperte fin sopra la testa, non voleva pensare a niente eppure mille pensieri le fluivano in testa! Non voleva fare ipotesi, e ritrovarsi a immaginare come sarebbe potuto essere se lei gli avesse detto di si..no!Lei era una persona seria, e non tornava indietro alle sue decisioni!

Non riuscì a chiudere occhio, così verso mezzanotte si alzò per prendere un bicchiere d'acqua..

-Ciao..ancora sveglia?- Tai, dal divano, la guardava seriamente dritto negli occhi, come se volesse leggerla dentro.
-Tai!- la ragazza sussultò. Non si aspettava di trovarlo ancora sveglio e non in cucina, come se l’aspettasse! Ma perchè all'improvviso si sentiva così accaldata e il cuore le batteva all'impazzata??


Continua
*****************************

* in realtà la canzone dice eightenn, ma Tai lo cambia di proposito..

Bene, ho finito questo capitolo a tempo di record! Ah, volevo avvertirvi che nei prossimi capitoli entreranno in scena anke Yamato e gli altri. Ho in serbo molte sorprese x voi..eheh, mi raccomando recensite! :)
Yuu

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: yuu_87