Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Legar    18/06/2010    4 recensioni
Una drabble (100 parole esatte!!) in cui lascio parlare il desiderio di vendetta di Victoria nei confronti di Edward che ha ucciso il suo James...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Victoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vendetta

Vendetta

Vendetta. E’ l’unica parola che riempie la mia mente da vampira, spaziosa ma facile alle distrazioni. E’ tutto ciò che chiedo, tutto ciò che voglio, tutto ciò che bramo. E lo avrò. Anche se dovessi aspettare a lungo, un giorno il mio amato James sarà vendicato. L’umana dovrà morire.
Ho un piano. E funzionerà. Niente sarà lasciato al caso, affinché il mio desiderio di vendetta verrà placato con il sangue, il tuo sangue maledettamente dolce, la causa della sua morte. Forse non vivrò abbastanza da assaggiarlo, consapevole che dopo averti ucciso il tuo vampiro ti vendicherà. Ma almeno morirò soddisfatta.

Ok...lo so, forse è un po' macabra. Ma non ho saputo resistere: DOVEVO scriverla... mi è venuta quest'idea e l'ho sviluppata.
Onestamente, Victoria non è uno dei miei personaggi preferiti, ma è da ammirare la sua determinazione, la sua forza nel non fermarsi davanti a niente per ottenere finalmente la sua vendetta. Cerca di uccidere Bella per amore, e per quanto l'assassinio non sia da ammirare, non riesco proprio ad odiarla per le sue azioni...

Beh che ne pensate?  Lasciate un commentino pleaseee!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Legar