Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    18/06/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...[Edward side]...
...:::FINE FLASHBACK:::...


-A che pensi O'Chiby-san?-
Mi chiede Envy, seduto sul divanetto dell'ufficio del comandante supremo King Bradley, il nostro caro amico Wrath.
Io sono seduto sulla sua poltrona con aria pensierosa e la testa sulle nuvole mentre rivivo milioni di frammenti della mia vita da quando sono diventato un vampiro all'incontro con mio fratello dopo dieci anni, tutti i momenti più importanti che hanno significato qualcosa per me.
-Nulla Envy-
Sussurro non molto convincente, anzi per niente infatti lui sospettoso ed irritato si alza e mi viene davanti fermando la sedia che stavo facendo oscillare da almeno un ora.
-Non mentirmi piccoletto...-
Mi guarda negli occhi persi nel vuoto e privi di ogni energia mentre mi tornano alla mente le faccie di tutti i miei amici, di mio fratello... che sarà molto triste adesso e soprattutto preoccupato mentre io sono sano e salvo, gli ho mentito... di Nikki, anche lei sarà in pensiero e non le ho nemmeno detto la verità... quante persone ancora devo deludere?
-Ti ho detto che non sto pensando a niente no?-
Continuo a fissare un punto indefinito della stanza per non incontrare il suo sguardo.
-Si ma è da quando siamo partiti che sei strano, non hai aperto bocca ed è da più di tre ore che oscilli su questa sedia con lo sguardo perso come un cadavere!-
Mi fa presente con tono serio di rimprovero, vuole proprio sapere a cosa sto pensando...
-Tre ore? Avrei giurato che fosse solo una...-
Rispondo in un sussurro stanco e flebile, la preoccupazione e il senso di colpa mi stanno lacerando, e se Al mi cercasse e finisse ammazzato? Sarebbe tutta colpa mia... sono un vigliacco...
-Sono stufo di non sapere quello che ti passa per la testa! Guardami!-
Mi costringe a guardarlo prendendomi il mento con la sua mano e ispezionando ogni angolo dei miei occhi.
-Tanto è inutile...-
E' inutile che ci provi... non cambierà la situazione, io ci penserò sempre e fino a che non saprò che mio fratello sta bene, che è nel suo ufficio sano e salvo... non smetterò di stare in pensiero.
-Perchè è inutile?-
Chiede irritato.
-Scusa ma che puoi fare tu per cambiare la situazione?-
Senza preavviso un sonoro schiaffo colpisce la mia guancia, io sorpreso resto con la testa inclinata di lato riportandola dritta solo dopo qualche secondo per guardare Envy.
-Io sono il tuo Padrone! Devi sempre dirmi quello che ti passa per la testa! Potrei manipolarti la mente per cancellare quello che ti ha ridotto così!-
Potrebbe farlo, ma non sa a cosa è dovuto questo mio comportamento quindi non può cancellare quello che mi fà reagire così.
-Ma tu non sai a cosa è dovuto il mio comportamento...-
Sussurro massaggiandomi la guancia colpita, non è stato proprio uno schiaffo doloroso visto che non ho sentito nulla però è stato più che altro morale.
-So che da quando hai rivisto tuo fratello sei strano, quel ragazzino ti sta influenzando troppo! Ti dà troppe preoccupazioni! Non vuole lasciarti libero? Allora digliene quattro e fa come ti pare diamine! Tu non dipendi da lui!-
Mi rimprovera ancora una volta, ma io non sono capace di ferire mio fratello, è stato un pò troppo pesante ultimamente, non mi ha dato ascolto e mi ha fatto preoccupare per la sua incolumità più di quanto faccia lui stesso! Però non posso ferirlo...
-E' vero è stato come una palla al piede però non posso ferirlo...-
Envy mi posa una mano sulla testa.
-Questo perchè sei un bravo fratello, hai un senso del dovere verso di lui troppo forte, ma io so come farti stare meglio e farti dimenticare tutto questo... vedrai tornerà tutto come prima, come se non vi foste mai riincontrati-
Dopo queste sue parole mi sento davvero meglio, è strano ma sento la testa farsi più leggera, prima avevo un'emicrania tremenda tra preoccupazioni e sensi di colpa... adesso è tutto sparito e sento solo il bisogno di riposare, di cadere tra le braccia di morfeo...

-Dormi O'Chiby-san... vedrai che quando ti sveglierai starai molto meglio...-

...[Alphonse side]...
Fantastico... impressionante è dire poco!
Credevo che ogni speranza fosse andata persa, invece il Generale ci ha portato da qualcuno che può rintracciare Nii-san!
Entriamo nell'ufficio dove di solito si riuniscono i sottoposti del Generale, compreso io.
Al suo interno c'è Jean Havoc che ci aspetta seduto su una scrivania.
-Havoc avremmo bisogno di te, ti va di farmi questo favore?-
Chiede il Generale al suo sottoposto che annuisce sorridendo.
-Si figuri Generale, sempre disponibile... cosa vi serve?-
-Come ti avevo già accennato al telefono devi rintracciarci una persona... mi dispiace chiedertelo visto che è un vampiro-
-Un vampiro?-
Chiede sorpreso.
-Si, il fratello di Alphonse, non preoccuparti il nostro Al è al 100% umano e suo fratello è un bravo ragazzo, ci ha aiutato molto però nel tentativo di salvarci penso che sia stato ferito e un'altro vampiro lo ha portato via...-
Spiega in sintesi il Generale.
-Questo mi solleva, vedi Al sospettavo che tu fossi un vampiro perchè avevo sentito su di te quell'odore ultimamente, ma adesso tutto si spiega, se dice che è un bravo ragazzo e che vi ha aiutato allora farò lo stesso anche io-
Deve aver sentito su di me l'odore di un vampiro perchè ultimamente sono stato spesso con Nii-san, ma che odore ha un vampiro? Come fa a distinguerlo da una persona normale? Io non ho notato niente...
-Alphonse, Jean Havoc è un lupo mannaro, l'unico che può aiutarci a ritrovare tuo fratello, i lupi mannari e i vampiri sono sempre stati nemici e Jean mi aveva detto di aver sentito su di te l'odore di un vampiro, questo è stato uno dei miei primi sospetti...-
Adesso capisco, deve avere un olfatto molto sviluppato, credo che ci sarà davvero utile per ritrovare Nii-san, se ha sentito il suo odore su di me non dovrebbe essere difficile riconoscerlo anche altrove, almeno credo.
-Ho capito non c'è problema, ho portato la scatola che mi aveva dato Nii-san, mi ha detto che contiene una pistola anti-vampiro e voleva che gli sparassi se mai ce ne fosse stato il bisogno...-
Io non lo avrei mai fatto, anche se avesse perso il controllo con me, se avesse tentato di uccidermi... non ferirò mai in alcun modo mio fratello, altrimenti non sarei qui a cercare di riportarlo indietro.
Il Tenente Havoc sembra sorprendersi.
-Non ho mai sentito di un vampiro che fa una cosa del genere...-
Non immagino che tipo di vampiro ha conosciuto, non sono tutti uguali ad esempio c'era quel vampiro che ho interrogato che aveva totalmente perso ogni lucidità, c'è Nikki, anche se lei sente il bisogno di spargere sangue per sentirsi meglio è capace di essere razionale e ci sta aiutando dimostrando di saper controllare i suoi istinti e c'è mio fratello con due diverse personalità che si alternano senza controllo... non si può dire di conoscere i vampiri avendone incontrato solo uno.
-Vuole proteggermi ad ogni costo, lui vuole starmi lontano perchè considera se stesso come un pericolo per me... ma io non posso abbandonarlo! E' mio fratello e voglio stargli vicino per sempre, dopo dieci anni di ricerche non voglio mollare tutto!-
-Ti capisco Alphonse, ti aiuterò, mostrami quella scatola-
Tiro fuori la scatola in legno passandola ad Havoc che la apre guardandone il contenuto: Una pistola anti-vampiro in argento coperta da un pezzo di stoffa.
Ignorando l'arma annusa la stoffa.
-Al qui c'è qualcosa che non va...-
Sposta lo sguardo serio su di me.
-Cosa?-
Chiedo preoccupato.
-Dove credi sia stato portato?-
-Il vampiro di nome Envy ha detto che lo avrebbe portato da colui che chiamano Padre allo scopo di punirlo per il tradimento, per aver aiutato degli umani e nemici come noi-
Jean scuote il capo.
-Vi ha mentito, credevo ci volesse di più ma la sua traccia è in questo edificio, o meglio: tuo fratello si trova sotto il Quartier Generale-
-Allora portaci da lui!-
Havoc annuisce ed esce dalla stanza seguendo la scia che ha preso, attraversiamo molti corridoi fino ad arrivare davanti ad una porta che è molto familiare ad ognuno di noi: L'ufficio del Comandante Supremo.
Silenzio e stupore generale, quando Nii-san mi ha detto di andarmene dall'esercito perchè era pericoloso, non credevo che l'esercito fosse coinvolto fino a questo punto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon