Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    09/09/2005    27 recensioni
DRACO MALFOY ALLA TANA? E SI GENTE! LEGGETE E FATEMI SAPERE!VI PREGOOO COMMENTATE *_*
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arthur, Weasley, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Molly, Weasley, Ron, Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONA LETTURA ^^

Quella mattina d'estate, Ginny Weasley si era alzata presto. Aveva indossato un paio di pantaloni di jeans consumati, una maglietta aderente scolorita e un paio di scarpe da ginnastica.Era scesa a fare colazione, ma quando mise piede in cucina,la scena che trovò, le fece trasalire: c'èrano tutti... e di più!
Suo padre con aria omocidia agitava furiosamente una forchetta. Sua madre, rossa in viso, sembrava svenire da un momento all'altro. Fred e George fermi come pali. Ron... Ron a sedere su una sedia mezzo morto per lo spavento.
Ma non finiva qui... non c'èra solo la sua adorabile famigliola felice...pure i Malfoy erano lì!
Narcissa Malfoy cercava di calmare il marito, che nella confusione generale aveva estratto la bacchetta. Draco, dal canto suo, si era messo in un angolo ad osservare tutta la scena.
Appena videro arrivare la piccola Ginny, tutti si voltarono a fissarla.

-Ginny cara. Non fare quall'espressione, vedi Silente ritiene opportuno che Draco resti da noi per un pò è per questo che tuo padre stava pacificamente [occhiata omicida al marito -.- NdA] parlando con il signor Malfoy...- gli disse subito Molly.

-Perchè propio qui?-

-Perchè Ginny? Perchè mezzo mondo della magia lo cerca! Sorella cara, da quando i Malfoy sono passati dalla parte di Silente sono sempre stati ricercati dai Mangiamorte di tu-sai-chi. Anche aedesso che è stato sconfitto, i suoi seguaci non scordano il tradimento subito... e nessuno penserebbe si potrebbe nascondere qui- George era stato molto chiaro...

Ginny prese posto al tavolino, arruffò una manciata di cereali e li mise in una tazza, dopodichè ci versò del latte, e senza troppi complimenti, iniziò a mangiare.

-Ma come fai a mangiare in un momento simile?- Gli sussurrò all'orecchio Ron

-Cosa dovrei fare scusa? Pretendi che faccia lo scopero della fame solo perchè Malfoy verrà a vivere da noi?-

Ron fece una smorfia e tornò a fissare Draco Malfoy.
Adesso che ci pensava bene... pure Hermione e Harry dovevano passare il resto dell'estate alla Tana! (cioè tre settimane^^ NdA). Decisamente: ci sarebbe stato da divertirsi...!!!
Sul volto di Ginny comparve un sorrisetto soddisfatto... tra due giorni Harry e Hermione sarebbero arrivati, lì c'erano Draco Malfoy e i suoi fratelli...se in tutta l'estate aveva vissuta nella completa monotonia, adesso era certa che in casa sua ci sarebbe stato tutto, tranne che quella!

-Ok Lucius, penseremo noi a tuo figlio, adesso puoi tranquillamente andare- Il signor Weasley si era evidentemente calmato.

-Si Arthur... vado...ma prima dell'inizio di Hogwarts tornerò. Andiamo cara, non preoccuparti per Draco- Malfoy senor salutò suo figlio e uscì portando con se Narcissa, che era in lacrime.
Draco, sotto consiglio Weasley, si era seduto al tavolino, ed, anche se diffidente, aveva iniziato a mangiare una fetta di pane imburrato con la marmellata.
Quella, fù la colazione più silenziosa che si fosse mai consumata alla Tana.
Draco occhieggiò per tutta la durata del pasto i componenti della famiglia. Ron mugolò in continuazioni frasi del tipo: 'Ma Harry quando arriverà?' o 'Avete ricevuto lettere da Harry?'... come se Harry spedisse messaggi a loro e non al suo migliore amico....Fred e George stavano già pensando quale dei loro intrugli somministrargli. Molly e Arthur, che naturalmente dovevano essere comprensivi, dissero che Draco poteva fare come se fosse a casa sua.
Ma a udire qualla frase, Ginny si sentì morire: casa sua? Lui viveva nel lusso totale. Come faceva a sentirsi a casa sua lì, in quella 'cosa' dove d'inverno pioveva nelle camere?
Quando la colazione fù finita, la signora Weasley mostrò a Draco la sua camera, propio accanto a quella di Ron, che appena si rese conto della situazione, cominciò a lamentarsi.

-Ronald Weasley smetti di fare il bambino!- urlò Molly, non appena furono soli -Questa non è un castello! E quella è l'unica stanza disponibile! E un'altra cosa signorino... cerca di trattare il nostro ospite per bene, in fondo i Malfoy ci hanno aiutato a combattere tu-sai-chi- E quando mamma Weasley parla, e lo fa chiamandoti per nome, pochi hanno il coraggio di disubbidirle (Vedi Fred e George ^^ NdA).

SECONDO VOI VALE LA PENA CONTINUARLA? FATEMI SAPERE ^^
  
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor