Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: babymanghettine    20/06/2010    1 recensioni
visto che il finale del cartone non mi ha soddisfatto ho inventato il finale che avrei preferito
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi ankora qua con un'altro capitolo buona lettura  a tutti voi!

il giorno dopo....Strawberry si sentì più informa che mai ,ma aveva ancora mille dubbi come prima,non capiva più niente ,finché non incontrò per strada una strana luce che la segui fino ad un posto isolato.

Strawberry pensò mentre camminava:"perfortuna che è domenica ,sennò ero già arrivata in ritardo a scuola, ma che luce sarà mai stata?" si fermo all'improvviso,  vide che si  è perduta,ad un tratto vede una luce, e si risveglia in un posto bianco.

Strawberry:dove mi trovo?c'è qualcuno?

voce:ciao Strawberry!

Strawberry:chi sei?dove sei?

voce:sono qui! anche se non mi vedi!

Strawberry:cosa vuoi?

voce:semplice, sono venuta qui per dirti una cosa!

Strawberry:cosa?

voce:tu in questi giorni hai 100 dubbi no?

Strawberry:si!

voce:l'unico modo per levare via i tuoi dubbi, è solo uno?

Strawberry:quale sarebbe?

voce: listen to your heart! grazie a questo saprai la risposta e non avrai più dubbi!

Strawberry:ma che vai dicendo lasciami in pace!

corre ma non trova nessuna via di uscita,inizia a piangere, lì era tutto bianco aveva paura, poi iniziò a dire: Ryan aiutami ti prego!Kyle!Masha!Mina!Lory!Paddy!Pam!Megan!Mimi!Mamma!Papà!Kish!Pai!Tart ditemi che è uno dei vostri scherzi!Mark!

voce:da qui non puoi scappare,calmati che così non risolvi i tuoi problemi.

Strawberry si asciugo le lacrime...

Voce:ricorda tu devi solo listen to your heart! Mark non è la persona che ami veramente.                 

Strawberry:cosa vuoi dire?

voce:questo lo dovrai scoprire da sola!io ti ho dato solo un indizio,resto tocca a te a scoprirlo!piccola Strawberry!

Strawberry:cosa?dove sei?

Voce:svegliati Strawberry!

voce:Strawberry!Strawberry svegliati!

Strawberry aprì gli occhi, e si trovò tutte le sue amiche Ryan e Kyle.

Paddy abbracciò l'amica:per fortuna stai bene?

Strawberry:che ci fate qui?

Pam:avevamo visto una luce e ci sembrava l'acqua mew, e abbiamo trovato te!

Strawberry abbraccio la piccola:per fortuna  state tutti bene!

tutti non capivano cosa voleva dire, ma lasciarono perdere.

Mina:scusa ma come mai stavi da queste parti? non è da te stare qui?

Strawberry:avevo visto una luce, e lo seguita fino a qui ,poi non so mi ritrovo in un posto tutto bianco, senza un'uscita, e poi mi risveglio, e sono di nuovo qui! ti va bene come risposta Mina!

Mina non disse nulla...

Strawberry si alzò salutò e andò a casa...ma prima si giro guardo Ryan senza farsi vedere e andò verso casa, con la mente pieni di dubbi. quella sera andò a casa, ma non mangiò, si mise a studiare matematica ,ma non ci riusciva perchè lei aveva la testa da un'altra parte"si può sapere chi amooooooo!Mark o Ryan? ma che vado pensando io amo solo Mark ,anche se non ne sono più così sicura." e si addormenta sulla scrivania, ma poi arriva la madre, che gli mette la coperte sulle spalle e uscì.

continua...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: babymanghettine