Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: babymanghettine    20/06/2010    2 recensioni
visto che il finale del cartone non mi ha soddisfatto ho inventato il finale che avrei preferito
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccovi un nuovo capitolo grazie per i vostri commenti buona lettura kiss! =)

la mattina seguente Masha svegliò Strawberry, ma aveva una faccia pallida come un fantasma, siccome durante la notte non era riuscita a dormire per tutta la notte.

Strawberry:cavolo sono davvero in ritardo!

scese giù di sotto fece colazione, in massimo record e corse più veloce che poteva verso il caffè, entrò...

Mina:Strawberry possibile che devi arrivare sempre in ritardo!

Strawberry:scusa...

le ragazze:scusa Strawberry stai bene?

Strawberry:si.

Ryan scese dalle scale  guardo Strawberry:stai bene?

Strawberry:si perchè me lo chiedete? uffi...........

Ryan:sicura hai una faccia di una che a dormito poco sta notte.

Strawberry:sta zitto!! se ho questa faccia è........."solo che ho pensato tutta la notte a te".

Ryan:cosa?

Strawberry:ho dormito male vabene!

Ryan: allora la prossima volta vai a dormire presto!

Strawberry:adesso basta!!!CREDI  DI POTTERMI TRATTARE COME VUOI? SE NON TE LO RICORDASSI IO NON SONO UNA SCHIAVA!!ANCHE SE NON SONO COME TE ,CHE TI PUOI PERMETTERE QUELLO CHE VUOI IO, SONO UNA PERSONA E MERITO DI ESSERE TRATTATA PER QUELLO CHE SONO! ED è SOLO COLPA TUA SE NON HO DORMITO STA NOTTE!!!!

Ryan:perchè? e come mai sei diventata rossa non avrai mica la febbre?

Strawberry:BASTAAAAAAAAAAAAAAA!NON NE POSSO PIù SEI UN ANTIPATICO,STUPIDO,FREDDO,INSENSIBILE,NON CAPISCI MAI NIENTE E NON CAPIRAI MAI NIENTE ma............."però lo devo amettere ,sei maledettamente bono"

Ryan:cosa?

Strawberry:beh...tu....(sottovoce a bassado la faccia)sei molto bello!

lo guardo nei sui occhi profondi color mare....Ryan si avvicina e gli sussurra:anche tu sei bellissima, ed quando ti arrabbi sei ancora più bella ,ed anche per questo che mi sono innamorato di te.

dopo detto questo Ryan va verso la cucina ma prima si gira e la guarda era tutta rossa e gli erano spuntate le orecchie da gatto:se non ci stai attenta chiunque potrebbe vedere le tue orecchie da gatto!! (detto ironico)

Strawberry:ma che vai dicendo sei il solito antipatico!!"perchè sono felice!"

Ryan  si rigiro e andò verso la cucina.........intanto le amiche guardarono Strawberry ma la più piccola si fece avanti:scusa Strawberry ma tra te e Ryan c'è qualcosa?

Strawberry:niente ma che vai dicendo tra me e Ryan non ci potrà mai essere niente di niente capito?

Mina:sicura? o ci stai nascondendo qualcosa amica cara?

Strawberry:ma che ti salta in mente!!!!!!

Lory:dai con noi ti puoi confidare!

Pam:dillo , ti piace Ryan non ci puoi fare mica niente ui è molto affascinante!

Paddy:e dai dillo? dillo?

Strawberry:POSSIBILE CHE VE LO DEVO RIPETERE MILLE VOLTE! FRA ME E RYAN NON C'è UN BEL NIENTE!!!E POI CHI STAREBBE CON UN ANTIPATICO DEL GENERE NEANCHE MORTA! E POI COS'è STA STORIA CHE MI PIACE RYAN CHE NON è AFFATTO VERO!IO AMO SOLO IL MIO CARO MARK CAPITOOOOOOOOOOOO?

tutte:ok! come vuoi tu!

Strawberry:mmm...ora vado!

le ragazze:una domanda allora perchè ti sono spuntate le orecchie da gatto se non ti piace Ryan?

Strawberry:non è affatto vero?capito?adesso scusatemi ma vado al bagno!

e corre subito verso il bagno.

Mina:ma quando lo capirà?

Paddy:non lo so ma si vede che gli piace tanto tanto tanto Ryan!

Lory:uffi...non cambierà mai!

Pam:bisogna farglielo capire ,in qualche modo che è innamorata di Ryan!

Mina:ma sarà un'impresa veramente faticosa lei è ottusa più di Ryan!

Tutte:già!!!

intanto al bagno...

Pam:percaso tutte e due sono ottusi uno non ce lo vuole dire ,l'altra non lo vuole ammettere perchè non se ne accorge!

in bagno...

Strawberry:non è vero a me non piace Ryan ma perchè allora lo sogno in continuazione,lo trovo carino ,lo penso ma perchè arrossisco senza motivo! no no noooooooo!io amo Mark.... ma forse hanno.... ma che vado pensando su adesso esco.

dopo un po' arrivarono una marea di gente, e le ragazze lavorarono sensa sosta ,dopo un po' si senti un terremoto che però non era un terremoto normale...tutti i clienti uscirono, le ragazze si trasformarono, e andarono verso il nemico!

MewBerry:Kish!

Kish:si sono proprio io chi vuoi chi sia a parte Pai e Tart!

MewBerry:ma oggi tutti voi vi siete messi d'accordo per farmi innervosire!

tutti:no!

MewBerry:va beh , adesso lasciamo perdere  questo discorso!

chimero:io uccidere! uccidere!

Kish.che ne dite di giocare un po'.

MewBerry:non scherzare! ragazze andiamo, mo ti faccio vedere io uccidere stupido chimero!

tutte:si! ma Strawberry percaso sei nervosa!

mewberry fa una faccia che mette paura

mewMina,mewLory,mewPaddy:OK...abbiamo capito è meglio stare zitte!

mewPam:ragazze forza non perdetevi in chiacchere dobbiamo sconfiggere questo chimero!

 

tutte:si!cuore di Mina... fiocco d'azione!fiocco di Lory... fiocco d'acqua!fiocco di Paddy... fiocco imobbillizza!fiocco di Pam... fiocco d'energia!

le ragazze:vai Strawberry!

Strawberry:si!ala del cuore... fiocco di luce massimo splendore!

chimero:haaaaaaaaaaaa!

Kish,Pai,Tart:maledizione! avete vinto questa volta ma non la guerra sia chiaro!

ritornano tutte a casa tranne Strawberry che era rimasta al caffè a pulire, dopo un po' scende Ryan:ciao

Strawberry:ciao

Ryan:le altre?

Strawberry:non ci sono,ci sono solo io!

Ryan:ok, senti....(avvicinandosi a lei)ti andrebbe di venire in America con me?

Strawberry arrossisce"cosa?"

Ryan va verso  camera sua e lascia la nostra eroina ,da sola imbarazzata ,e con il rossore in viso ,spuntandogli le orecchie da gatto.

continua...

 

cosa farà la nostra amica decidera di ascoltare il suo maledettissimo cuore? e andrà in America con Ryan? tutto questo nei prossimi capitoli ,ma dovrete aspettare per leggerli, perchè in questo momento non mi vengo altre idee per seguirlo quidi dovrete essere pazienti kiss a presto la vostra Babymanghettine! =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: babymanghettine